|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Consiglio acquisto: D900 vs K800
Salve ragazzi vorrei un consiglio prendere il d900 nuovo a 199 euro o un k800 con 1 gb usato a 200 euro?
graqzie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
se il D900 è quello di samsung allora ti consiglio il SE k800i con memory 1GB,poi dipende da ke uso ne devi fare...cmq i samsung per la velocità della SW fanno pena
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
ma cosa dici???
i samsung sono molto veloci.. il mio d900 nei menu,nelle foto,nei mess è rapido.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho sentito che il d900 ha problemi con i jar, sapete illuminarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se provi a inviarle al cell via bluetooth, non li accetta Se provi a metterle sulla scheda di memoria e poi ad aprirle dal cellulare, non li riconosce e nn te li fa installare Questa è una gran vaccata presente su tutti cellulari Samsung a quanto ho capito; sul Sony Ericsson installare le applicazioni java è semplicissimo: - puoi fartele mandare via infrarossi, e al termine dell'invio si installano subito da sole - puoi fartele mandare via bluetooth, e al termine etc etc - puoi metterle sulla memory stick e installarli successivamente inserendo la scheda nel cell - puoi metterle nel cell attraverso il cavo usb e l'apposito software in dotazione. Per il resto, ti consiglio il D900 solo se cerchi un cell molto figo e non ti interesssa tutto il resto (durata batteria, umts, player multimediale, etc) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie allora scarto il d900
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
il D900 è bello... ma nulla più. La ricezione, la batteria e il volume dell'audio di rete sono scarsi e qualità dei materiali e assemblaggio non all'altezza, ad esempio, dell'E900...
Inoltre il SW è penoso... limitato e non personalizzabile (nn parlavo di velocità,ho sbagliato)la gestione dei file non esiste sul samsung per quento sia limitata... inoltre l'assistenza samsung fa pena... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie dei consigli punto sul SE
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Guarda pure io stavo guardando questi due cellulari... e pure io ho scartato il D900 ( e fidati mi piaceva un sacco esteticamente)... però nn mi convince per niente... anche solo il fatto che sia calato così velocemente di prezzo vuol dire che nn vale molto... Ti consiglio anche io il K800... ciao
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
be nella serie n sono favolosi i cell...sorpattutto l'n70 e n73...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
per le funzioni l'n95,symbian aggiornato(l'n93 ha il 3d edition),fotocamera 5mp(manca zoom ottico)(quindi zoom digitale 20x) HSDPA,wi-fi(anke se ce l'ha anke l'n93)bluetooth,infrarossi,e poi la memoria interna mi sembra sia o da 4GB o 160MB(cmq espandibile in entrambi i casi con Tflash)(l'n93 ha memoria interna da 50 MB,nella confezione trovi una miniSD da 128MB,[come l'n80,ma per le foto nn è un granke poichè nn ha autofocus,anke se ha una 3MP]ma io ti consiglio di prenderne una da 2GB,il prezzo ora nn ricordo,faccio una ricerca e ti dico) ![]() per quanto riguarda l'n73 pecca un pò nel campo delle foto in confronto al k800i,ma vince sicuramente in quello video con video a 25fps al secondo (il k800i filma a 10 fps al secondo cn qualità Qcif,e fa pena) Ultima modifica di Scythedeath : 25-04-2007 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
apparte questo cmq il kappotto (k800i)per i video fa schifo,i migliori in questo campo sono i nokia |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.