Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 23:34   #101
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Premesso ke x queste cose sono x la pena di morte.X questo caso a me basta ke venga dichiarata colpevole.Magari poi resti fuori a pagare con la coscienza e un giorno ci penseranno i suoi figli a farle la festa.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:36   #102
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
son fatti strani certo.
ma sta vicenda non riesco a decifrarla completamente.
ossia , pur pensando che probabilmente lei è colpevole , non riesco ad esserne certo.

Ckiaokaok
beh...normale che ancora non sei certo

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Hai proprio ragione. Guarda l'esempio di Previti o Dell'Utri.
Passati in giudicato ma di galera nemmeno un minuto.

fg
cioè...un paragone di reato mai azzeccato prima!!!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:37   #103
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Mai sentito il termine rieducazione?...
Giusto.
Bisogna sempre dare un'opportunità ai delinquenti.
Guarda Previti, appena saputo che era implicato in processi compromettenti lo hanno fatto Ministro degli Interni-

Lui si è subito rieducato e ha affermato "Non faremo prigionieri".

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:38   #104
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
non ci dimentichiamo della parentela con prodi
Hai delle PROVE oltre al fatto che la moglie di Prodi si chiama Franzoni, cognome diffusissimo in quelle zone?
Se proprio si vuol fare un collegamento politico ti posso dire che il marito della Franzoni era consigliere comunale di FI a Cogne e l'avvocato era, fino a poche settimane fa, Carlo Taormina, noto politico di FI
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:38   #105
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Giusto.
Bisogna sempre dare un'opportunità ai delinquenti.
Guarda Previti, appena saputo che era implicato in processi compromettenti lo hanno fatto Ministro degli Interni-

Lui si è subito rieducato e ha affermato "Non faremo prigionieri".

fg
sai parlare della franzoni e di questo caso senza andare a prendere cose che non c'entrano una mazza???
altrimenti sei monotematico
Old 27-04-2007, 23:41   #106
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
sai parlare della franzoni e di questo caso senza andare a prendere cose che non c'entrano una mazza???
Mi unisco alla richiesta...
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:45   #107
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
a parte il fatto che io scrivo quello che voglio indipendentemente dal tuo giudizio, ti seguirò anche nel tuo soliloquio.
Parlare del processo Franzoni? Ok
Per esempio l'avvocato Taormina, deputato di Forza Italia, che difendeva la tipa.

Un avvocato distintosi per aver difeso i più grandi capi mafiosi e fu messo per questo dal governo Berlusconi a capo della comissione antimafia.

Uno che ha difeso i fascisti nel processo della strage di Stazena.

Mika kotike.

Quello accusato di aver inquinato le prove portando una macchia di sangue chepperò aveva un DNA strano, non uguale alle altre macchie.

La Franzoni è stata difesa, non si sa perchè, da tutti i giornali della destra forcaiola, da Il Giornale a Libero.

Sono riusciti a politicizzare anche gli infanticidi.

fg
Old 27-04-2007, 23:47   #108
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Mi sembra di esser in una discussione di bambini..che cavolo c'entra sta parentela con Prodi?????

......

E comunque i 16 anni sono immeritati,la giustizia Italiana sta prdendo il senso del severo e "La legge è uguale per tutti" che server per portare avanti una famiglia.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:47   #109
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
Hai delle PROVE oltre al fatto che la moglie di Prodi si chiama Franzoni, cognome diffusissimo in quelle zone?
Se proprio si vuol fare un collegamento politico ti posso dire che il marito della Franzoni era consigliere comunale di FI a Cogne e l'avvocato era, fino a poche settimane fa, Carlo Taormina, noto politico di FI
Come al solito, la coerenza regna sovrana... 'Sta cosa del marito centra tanto quanto la presunta parentela con Prodi... non penserete mica che basti essere consigliere comunale per condizionare un processo in questo modo, vero?

Dai su, restiamo IT...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:47   #110
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
a parte il fatto che io scrivo quello che voglio indipendentemente dal tuo giudizio, ti seguirò anche nel tuo soliloquio.
Per esempio l'avvocato Taormina, deputato di Forza Italia, che difendeva la tipa.

Un avvocato distintosi per aver difeso i più grandi capi mafiosi e fu messo per questo dal governo Berlusconi a capo della comissione antimafia.

Mika kotike.

Quello accusato di aver inquinato le prove portando una macchia di sangue chepperò aveva un DNA strano, non uguale alle altre macchie.

La Franzoni è stata difesa, non si sa perchè, da tutti i giornali della destra forcaiola, da Il Giornale a Libero.

fg
tutto quello in grassetto è OT...il restante sono d'accordo cn te!
Old 27-04-2007, 23:48   #111
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Mi sembra di esser in una discussione di bambini..che cavolo c'entra sta parentela con Prodi?????

......

E comunque i 16 anni sono immeritati,la giustizia Italiana sta prdendo il senso del severo e "La legge è uguale per tutti" che server per portare avanti una famiglia.
Cosa vuoi farci?
anche io mi kiamo Greggio, ma mentre io faccio ridere aggratis, mio cugino si bekka i miliardi dal Silvio....

fg
Old 27-04-2007, 23:49   #112
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Mika kotike.

fg
Scrivi quello che vuoi finchè resti IT e non violi il regolamento. Credo sia questa la regola...

Parlare del processo alla Franzoni buttandola in politica, mi sembra come minimo una forzatura...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 27-04-2007, 23:50   #113
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
tutto quello in grassetto è OT...il restante sono d'accordo cn te!
Chi sei il sostituto di nomeutente quando lui va a fare pipì?

fg
Old 27-04-2007, 23:51   #114
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Scrivi quello che vuoi finchè resti IT e non violi il regolamento. Credo sia questa la regola...

Parlare del processo alla Franzoni buttandola in politica, mi sembra come minimo una forzatura...
Lo hai detto anche a quelli che hanno tirato in ballo Prodi con la Franzoni o è una cosa solo unidirezionale?

fg
Old 27-04-2007, 23:51   #115
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Chi sei il sostituto di nomeutente quando lui va a fare pipì?

fg
assolutamente no...io do un giudizio da lettore e utente
Old 27-04-2007, 23:52   #116
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Cosa vuoi farci?
anche io mi kiamo Greggio, ma mentre io faccio ridere aggratis, mio cugino si bekka i miliardi dal Silvio....

fg
Non ho capito cosa intendi,Fabio
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:52   #117
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Come al solito, la coerenza regna sovrana... 'Sta cosa del marito centra tanto quanto la presunta parentela con Prodi... non penserete mica che basti essere consigliere comunale per condizionare un processo in questo modo, vero?

Dai su, restiamo IT...

Io ho solo risposto a uno che dice che è parente di Prodi, chiedendogli se ha le prove e sostenedo che con Prodi (a parte il cognome della moglie) sembra che non centri moltissimo

...del processo non mi frega niente e non penso sia stato condizionato da nessuno, rientra negli standand italici
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 23:53   #118
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Domanda tecnica: com'è possibile che le attenuanti GENERICHE abbiano compensato le aggravanti SPECIFICHE?
Old 27-04-2007, 23:54   #119
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi

Io ho solo risposto a uno che dice che è parente di Prodi, chiedendogli se ha le prove e sostenedo che con Prodi (a parte il cognome della moglie) sembra che non centri moltissimo

...del processo non mi frega niente e non penso sia stato condizionato da nessuno, rientra negli standand italici
Volevo dire che tirare in ballo la storia del marito ha senso tanto quanto tirare in ballo quella della moglie...
Old 27-04-2007, 23:54   #120
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Lo hai detto anche a quelli che hanno tirato in ballo Prodi con la Franzoni o è una cosa solo unidirezionale?

fg
Se leggi due post più su o due post più giù, avrai la risposta...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian