Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Saresti d'accordo a far riaprire le case chiuse?
Si, certamente 185 91.58%
No, assolutamente 11 5.45%
Non so 6 2.97%
Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2007, 09:03   #141
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Ma quando mai
Se queste visite periodiche non le fanno neppure nelle mense pubbliche, figuriamoci se uno non può prendersi un appartamento in nero, subaffittarlo a 20 prostitute e fare il pappa in una casa chiusa.
Mah.....
Le case chiuse sono un vantaggio SOLO per la discrezione del consumatore e io, sinceramente, di questo me ne sbatterei altamente.

LuVi
No ma dico Luvi mai gestito un bar immagino? Altro che nessun controllo...
Old 26-04-2007, 10:04   #142
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
favorevolissimo

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
lol, ma hai presente che pressing mediatico vescovile dovremmo sorbirci se qualcuno paventasse il referendum? roba che b16 si compra mediaset e ci martella 24/7 no stop
dovrebbero fare contestualmente un referendum per traslocare il vaticano in qualche nazione vicina

Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
Per la cronaca: sempre in germania sono entrato in un sexy shop, io ero imbarazzato e timido. Mi è passato subito. DONNE di ogni età compravano ca55i di gomma di ogni fattura e si scambiavano opinioni tranquillamente come se dovessero comprare il latte. Addirittura una aveva il bimbo nel passeggino. Per dire.
Nelle saune E' FATTO OBBLIGO di essere completamente nudi, sennò si resta fuori. Capita l'antifona mi son cavato la mutanda et voilà.
Tutti i turisti italiani (diciamo l'80%) alla richiesta del personale di cavarsi lo slip tornava indietro poi una buona parte assimilava e si convinceva, ma alcuni no.
Non c'è un ca55o da fare. Siamo un popolo un pò bigotto ihmo.
Anchio la prima volta ho provato imbarazzo ma il mio cervello ha detto "son tutti nudi, qui è normale, mi cavo giù anch'io"
Ovviamente donne & uomini insieme. Il problema era rimanere UNarrapati

EDIT: chiaramente nel sexy shop sono uscito con le sporte tipo ipercoop
seee figurati se in italia sarebbe possibile una cosa del genere...
qua la gente si scandalizza se vede due centimetri di tetta di una mamma che allatta il piccolo in un luogo pubblico , figuriamoci se entrano in un sexy shop o stanno nudi in sauna
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 10:08   #143
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
No ma dico Luvi mai gestito un bar immagino? Altro che nessun controllo...
io ho dei parenti che gestiscono un bar in toscana e non fanno altro che dirmi che sono tartassati da controlli vari su procedure igieniche, verifiche dei locali per certe normative di sicurezza, ecc. ecc.
Old 26-04-2007, 10:19   #144
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
io ho dei parenti che gestiscono un bar in toscana e non fanno altro che dirmi che sono tartassati da controlli vari su procedure igieniche, verifiche dei locali per certe normative di sicurezza, ecc. ecc.
Confermo; come e' ovvio che sia d'altronde: con gli alimenti si possono anche uccidere le persone quindi e' importante che i controlli ci siano e siano rigorosi (poi a volte si esagera per fare cassa, ma questo purtroppo e' un altro discorso).
Idem con il sesso: ora come ora anarchia totale, sfruttamento a gogo' e zero controlli. Le case chiuse permetterebbero di tenere la situazione sanitaria maggiormente sotto controllo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 10:22   #145
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Confermo; come e' ovvio che sia d'altronde: con gli alimenti si possono anche uccidere le persone quindi e' importante che i controlli ci siano e siano rigorosi (poi a volte si esagera per fare cassa, ma questo purtroppo e' un altro discorso).
Idem con il sesso: ora come ora anarchia totale, sfruttamento a gogo' e zero controlli. Le case chiuse permetterebbero di tenere la situazione sanitaria maggiormente sotto controllo.
sono d'accordo.
chiaro che per motivi pratici non ci saranno mai controlli al 100% (come in ogni cosa, del resto), ma comunque la situazione sarebbe migliore rispetto a quella attuale dove i controlli stanno sottozero.
Old 26-04-2007, 13:35   #146
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Cosa significa "etica"? Boh...

Qua c'è un problema PRATICO

1)Lasciamo così? E la situazione la sai già te com'è

2)Facciamo qualcosa, ok cosa?

a)Vietar la prostituzione è anticostituzionale, quindi bisogna agire sul punire lo sfruttamento ma la vedo dura...è vietata pure ora ma la situazione non c'è bisogno che te la spieghi

b)riapriamo le case chiuse

-il cliente le preferisce perchè sicure, più pulite ecc...
-il crimine ci perde perchè non ha più la "domanda" (che si scarica sulle case
chiuse)
-lo stato può controllare meglio la situazione e anche guadagnarci (opzionale)

Cos'è meglio?
Siccome andare a prostitute è immorale, si deve far si che chi ci va sia invogliato a non andarci più... Una bella castrazione e via!

Suvvia... Voler impedire a un uomo di andare a prostitute (quelli che ci vanno) è come voler impedire ad un uccello di volare...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 18:35   #147
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
cazzo sembra un plebiscito...

si che su questo bisognerebbe fare un bel referendum.

Chiediamo di accollarlo a quello per la legge elettorale?

Però se un cattolico ha votato si mo si deve confessare!
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 18:52   #148
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
cazzo sembra un plebiscito...

si che su questo bisognerebbe fare un bel referendum.

Chiediamo di accollarlo a quello per la legge elettorale?

Cmq andro' controcorrente:
Spoiler:
Favorevole.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 18:55   #149
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Così come io non generalizzo, non dovresti farlo tu.
I controlli non sono capillari come dici e lasciano spazio ad ampie sacche di inadempienza sanitaria.
E a maggior ragione ne avremmo, di sacche di inadempienza, nel caso di case chiuse.

LuVi
i soldi sono la base dell'efficienza e in quell'ambiente ne girano davvero molti

non capisco come la situazione attuale (prostitute per le strade o che lavorano in appartamento, case chiuse illegali, nessun tipo controllo) possa essere definita migliore di un controllo sanitario regolamentato (anche con le sacche di inadempienza)
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 19:06   #150
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
L'unica cosa sensata da fare in luoghi ovviamente decentrati, tipo Scopaland o Trombilandia.
propongo clitorid town
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 19:09   #151
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
E che problema c'è? Bastava che andassi un pochino indietro per trovare anche le motivazioni. Dopo la confessione mi dai l'assoluzione ?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 19:14   #152
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
E che problema c'è? Bastava che andassi un pochino indietro per trovare anche le motivazioni. Dopo la confessione mi dai l'assoluzione ?
solo se me la linki!
Old 26-04-2007, 19:23   #153
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
i soldi sono la base dell'efficienza e in quell'ambiente ne girano davvero molti

non capisco come la situazione attuale (prostitute per le strade o che lavorano in appartamento, case chiuse illegali, nessun tipo controllo) possa essere definita migliore di un controllo sanitario regolamentato (anche con le sacche di inadempienza)
Mai definita "migliore".
Solo che è utopistico pensare di risolvere i problemi di salute e, nel mio caso, etico-morali, chiudendo qualche porta e tirando su qualche muro.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 19:31   #154
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
solo se me la linki!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=38

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=103
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 26-04-2007, 20:26   #155
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Atto Camera n. 1644
XV Legislatura

Norme per la legalizzazione della prostituzione
--------------------------------------------------------------------------------

Iter
24 ottobre 2006: assegnato (non ancora iniziato l'esame)

Successione delle letture parlamentari C.1644 assegnato (non ancora iniziato l'esame) 24 ottobre 2006

--------------------------------------------------------------------------------

Iniziativa Parlamentare
On. Katia Bellillo (Com. it.)

Cofirmatari
On. Silvio Crapolicchio (Com. it.), On. Giacomo De Angelis (Com. it.), On. Giovanni Pagliarini (Com. it.), On. Ferdinando Benito Pignataro (Com. it.), On. Roberto Soffritti (Com. it.), On. Nicola Tranfaglia (Com. it.), On. Elias Vacca (Com. it.), On. Iacopo Venier (Com. it.)

Presentato in data 14 settembre 2006; annunciato nella seduta pom. n. 37 del 19 settembre 2006.

Assegnato alla 2ª Commissione permanente (Giustizia) in sede referente il 24 ottobre 2006. Annuncio nella seduta ant. n. 58 del 24 ottobre 2006.
Pareri delle commissioni 1ª (Aff. costit.), 5ª (Bilancio), 12ª (Aff. sociali) (ai sensi dell'art. 73 reg. Camera), Quest. Reg

PROPOSTA DI LEGGE

Art. 1.
(Oggetto).
1. La presente legge disciplina l'attività di prestazione di servizi sessuali retribuiti tra persone maggiorenni e consenzienti.
2. La legge 20 febbraio 1958, n. 75, e gli articoli da 531 a 536 del codice penale sono abrogati.

Art. 2.
(Prestazione di servizi sessuali retribuiti).
1. La prestazione di servizi sessuali retribuiti può essere svolta in forma autonoma, dipendente o associata. I contratti che prevedono la prestazione di servizi sessuali retribuiti non rientrano nel campo di applicazione dell'articolo 1343 del codice civile.

Art. 3.
(Aree attrezzate).
1. I comuni predispongono aree attrezzate nelle quali la prestazione di servizi sessuali retribuiti si svolga in condizioni di sicurezza e riservatezza.

Art. 4.
(Disposizioni penali).
1. Chiunque, con violenze, minacce, inganni o abusando della propria autorità, induca una persona maggiorenne a prestare servizi sessuali retribuiti o impedisca alla stessa di abbandonare l'esercizio di tale attività o si appropri indebitamente, in tutto o in parte, dei proventi derivanti dalla medesima attività è punito con la reclusione da sei a dieci anni.
2. La pena è raddoppiata se il reato di cui al comma 1 è commesso ai danni di una persona permanentemente o temporaneamente incapace di intendere e di volere.
3. Resta ferma l'applicazione degli articoli 600-bis e 600-quinquies del codice penale per i reati commessi a danno di minori.

http://www.senato.it/ricerche/sDDLa/nuova.ricerca
ci sono almeno una decina di proposte come queste presentate tra il 2006 e il 2007 dai partiti di sinistra (basta mettere "prostituzione" tra le parole da ricercare nel titolo), auspico che qualcosa vada in porto. Sono del parere che è ora di legalizzare e mettere in sicurezza una situazione che di fatto è sempre esistita.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 26-04-2007 alle 20:33.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 20:38   #156
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onesky
Sono del parere che è ora di legalizzare e mettere in sicurezza una situazione che di fatto è sempre esistita.
Concorderrimo
A condizione di togliere tutto dalle strade. In certe zone e' diventato insostenibile, prostitute negli androni, macchine in doppia o tripla fila, tamponamenti perche' i cazzoni frenano di colpo per contrattare, e via cosi'. E tutto questo senza alcuna possibilita' di replica di chi in quei posti ci abita, perche' tanto entrambi gli occhi guardano altrove.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 26-04-2007, 20:44   #157
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
CUT

auspico che qualcosa vada in porto. Sono del parere che è ora di legalizzare e mettere in sicurezza una situazione che di fatto è sempre esistita.
Anche per restituire una certa dignità a chi pratica questo lavoro in strada e mette in gioco il proprio corpo. Non sono sciacquette che si fanno fotografare per un calendario.
Old 26-04-2007, 21:06   #158
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

fattostà che il papa si è espressamente votato contro.

Quindi o sei eretico, o sei un peccatore.

Ma d'altronde, se si sono inventati le assoluzioni anticipate per gli assassini, e le revisioni posticipate per i dittatori, dubito questo sia una problema.
Old 26-04-2007, 21:07   #159
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Anche per restituire una certa dignità a chi pratica questo lavoro in strada e mette in gioco il proprio corpo. Non sono sciacquette che si fanno fotografare per un calendario.
e perchè fermarsi qui?

perchè non distribuire condom alle prostitute?
Old 26-04-2007, 21:18   #160
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dijo
fattostà che il papa si è espressamente votato contro
Allora siamo certi che si tratta di una cosa positiva
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian