|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Saresti d'accordo a far riaprire le case chiuse? | |||
| Si, certamente |
|
185 | 91.58% |
| No, assolutamente |
|
11 | 5.45% |
| Non so |
|
6 | 2.97% |
| Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
favorevolissimo
Quote:
![]() Quote:
qua la gente si scandalizza se vede due centimetri di tetta di una mamma che allatta il piccolo in un luogo pubblico
|
||
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Idem con il sesso: ora come ora anarchia totale, sfruttamento a gogo' e zero controlli. Le case chiuse permetterebbero di tenere la situazione sanitaria maggiormente sotto controllo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaro che per motivi pratici non ci saranno mai controlli al 100% (come in ogni cosa, del resto), ma comunque la situazione sarebbe migliore rispetto a quella attuale dove i controlli stanno sottozero. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Suvvia... Voler impedire a un uomo di andare a prostitute (quelli che ci vanno) è come voler impedire ad un uccello di volare...
|
|
|
|
#147 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
cazzo sembra un plebiscito...
si che su questo bisognerebbe fare un bel referendum. Chiediamo di accollarlo a quello per la legge elettorale? Però se un cattolico ha votato si mo si deve confessare! |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
non capisco come la situazione attuale (prostitute per le strade o che lavorano in appartamento, case chiuse illegali, nessun tipo controllo) possa essere definita migliore di un controllo sanitario regolamentato (anche con le sacche di inadempienza) |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
E che problema c'è? Bastava che andassi un pochino indietro per trovare anche le motivazioni. Dopo la confessione mi dai l'assoluzione
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Solo che è utopistico pensare di risolvere i problemi di salute e, nel mio caso, etico-morali, chiudendo qualche porta e tirando su qualche muro. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=38
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=103
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Atto Camera n. 1644
XV Legislatura Norme per la legalizzazione della prostituzione -------------------------------------------------------------------------------- Iter 24 ottobre 2006: assegnato (non ancora iniziato l'esame) Successione delle letture parlamentari C.1644 assegnato (non ancora iniziato l'esame) 24 ottobre 2006 -------------------------------------------------------------------------------- Iniziativa Parlamentare On. Katia Bellillo (Com. it.) Cofirmatari On. Silvio Crapolicchio (Com. it.), On. Giacomo De Angelis (Com. it.), On. Giovanni Pagliarini (Com. it.), On. Ferdinando Benito Pignataro (Com. it.), On. Roberto Soffritti (Com. it.), On. Nicola Tranfaglia (Com. it.), On. Elias Vacca (Com. it.), On. Iacopo Venier (Com. it.) Presentato in data 14 settembre 2006; annunciato nella seduta pom. n. 37 del 19 settembre 2006. Assegnato alla 2ª Commissione permanente (Giustizia) in sede referente il 24 ottobre 2006. Annuncio nella seduta ant. n. 58 del 24 ottobre 2006. Pareri delle commissioni 1ª (Aff. costit.), 5ª (Bilancio), 12ª (Aff. sociali) (ai sensi dell'art. 73 reg. Camera), Quest. Reg PROPOSTA DI LEGGE Art. 1. (Oggetto). 1. La presente legge disciplina l'attività di prestazione di servizi sessuali retribuiti tra persone maggiorenni e consenzienti. 2. La legge 20 febbraio 1958, n. 75, e gli articoli da 531 a 536 del codice penale sono abrogati. Art. 2. (Prestazione di servizi sessuali retribuiti). 1. La prestazione di servizi sessuali retribuiti può essere svolta in forma autonoma, dipendente o associata. I contratti che prevedono la prestazione di servizi sessuali retribuiti non rientrano nel campo di applicazione dell'articolo 1343 del codice civile. Art. 3. (Aree attrezzate). 1. I comuni predispongono aree attrezzate nelle quali la prestazione di servizi sessuali retribuiti si svolga in condizioni di sicurezza e riservatezza. Art. 4. (Disposizioni penali). 1. Chiunque, con violenze, minacce, inganni o abusando della propria autorità, induca una persona maggiorenne a prestare servizi sessuali retribuiti o impedisca alla stessa di abbandonare l'esercizio di tale attività o si appropri indebitamente, in tutto o in parte, dei proventi derivanti dalla medesima attività è punito con la reclusione da sei a dieci anni. 2. La pena è raddoppiata se il reato di cui al comma 1 è commesso ai danni di una persona permanentemente o temporaneamente incapace di intendere e di volere. 3. Resta ferma l'applicazione degli articoli 600-bis e 600-quinquies del codice penale per i reati commessi a danno di minori. http://www.senato.it/ricerche/sDDLa/nuova.ricerca ci sono almeno una decina di proposte come queste presentate tra il 2006 e il 2007 dai partiti di sinistra (basta mettere "prostituzione" tra le parole da ricercare nel titolo), auspico che qualcosa vada in porto. Sono del parere che è ora di legalizzare e mettere in sicurezza una situazione che di fatto è sempre esistita.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 26-04-2007 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A condizione di togliere tutto dalle strade. In certe zone e' diventato insostenibile, prostitute negli androni, macchine in doppia o tripla fila, tamponamenti perche' i cazzoni frenano di colpo per contrattare, e via cosi'. E tutto questo senza alcuna possibilita' di replica di chi in quei posti ci abita, perche' tanto entrambi gli occhi guardano altrove.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Anche per restituire una certa dignità a chi pratica questo lavoro in strada e mette in gioco il proprio corpo. Non sono sciacquette che si fanno fotografare per un calendario.
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quindi o sei eretico, o sei un peccatore. Ma d'altronde, se si sono inventati le assoluzioni anticipate per gli assassini, e le revisioni posticipate per i dittatori, dubito questo sia una problema. |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.