|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
dovevi giocarli sull'1 del Chelsea
se non sbaglio era dato a 2.05 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Ma giocateli in borsa....Mal che vada ti guadagni qualche centinaia di euro...se ti va male ne perdi altrettanti..non diventi ne ricco ne povero.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
sono pochi ma li ho accumulati sudando, non vorrei perderli e risudare per riprenderli quindi preferisco qualcosa di sicuro anche con poco rendimento ma sicuro.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Investi in qualche fondo allora.... ce ne sono di vari tipi...azionari...bilanciati..obbligazionari...
Senti alla tua banca che ti dicono. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
si ma che vuoi investire con 5000 euro
fossero 50.000 posso capire scegliti un buon conto con un buon interesse e tariffe chiare io sto con iwbank e mi trovo benone tasso 3.75 bonifici gratis bancomat gratis puoi fare versamenti\prelievi dagli uffici postali |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
se nn ricordo male su un altro forum avevo letto tempo fa ke questo era il metodo venduto su ebay con un titolo del tipo "diventare milionari in poco tempo e senza fatica, più soldi investi e più diventi ricco"
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prova supersave di fineco, 3.062 netto per 1,2 o 3 mesi. devi però aprire il cc.
ciaooo
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
fatti una polizza assicurativa che ti copra dagli infortuni!
ogni tanto fatti male e goditi i soldi stando a casa
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
E appena lo aprono aggiungo il saving account di sotto, che genera l'8.1% Ma temo devi essere residente in UK. http://www.alliance-leicester.co.uk/...htpremisaApr07 Un altro metodo per generare utili facilmente e' la Egg Money Card, una carta di credito normale PIU' funzioni particolari, tipo: - cashback 1% su tutti gli acquisti che effettui con la carta - interesse 4% sul balance positivo Praticamente, quando usi questa carta come una qualunque carta, ti ritorna l'1% di quanto spendi; se poi hai della liquidita' (nel tuo caso 5000 euro), la versi sulla carta (dove e' sempre disponibile, non bloccata), e prendi il 4% sul balance positivo, senza fare una mazza. Ma sia per AL che per Egg devi controllare, non so se puoi usufruire di questi servizi dall'estero. C'e' poi anche http://www.icesave.co.uk che sembra ottima (islandese) e mi pare vada bene anche per estero. Cmq rimane che in Italia accadono ancora cose assurde...del tipo i costi del servizio bancario ti mangia gli interessi (gia' penosi), da quello che ho capito. Qui e altrove non paghi una mazza alla banca, e' la banca che ti paga (e anche bene, come negli esempi su riportati) per dar loro i tuoi soldi. Quindi fuori Italia, un buon conto bancario/savings puo' essere davvero un semplice e redditizio investimento... Dimenticavo, col conto AL ho anche una carta che di default mi da lo 0.5% - se ricordo bene - di cashback Come se non bastassero gli interessi.. Ciao Italia Dai anche un'occhiata a http://www.moneysavingexpert.com/ se trovi qualcosa di utile. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' proprio il caso di dirlo: povera Italia |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
Scusa ma che c'entrano i prestiti? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(i tassi cambiano in base alla zona...questi che posto sono per la coop nordest) ![]() cmq quoto chi ha detto...ma che ci vuoi fare con cinquemila euro?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
ma nn è il 27%?
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questa è una cooperativa non una banca, non è un conto bancario ma è considerato prestito sociale non vincolato...per questo ha gli interessi al 12,50% come quello che sarebbe su prestito obbligazionario
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
in pratica sono 162,5 euro ogni 365 giorni... non sono molti, ma imho non sono neanche da buttare.. Per quanto mi riguarda io invece ho mollato 5000 euro su un fondo basato sul mercato azionario/obbligazionario dei mercati emergenti. togliendo la spesa iniziale di 20 euro ho guadagnato 80 euro in circa due mesi e mezzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.