Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2007, 08:55   #32201
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
sigh.. già vedo il bundle " gilardino + Dida " (+ Brocchi) in cambio di Buffon...
Benritrovati a tutti...

io tra Gila e Treze terrei Treze tutta la vita... in caso contrario può anche andare (ma preferirei Toni )
jimmywarsall è offline  
Old 26-04-2007, 08:56   #32202
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Quello l'ho fatto .....
l'opzione condivisione file stampanti di microsoft è flaggata nelle proprietà della scheda di rete?

ma soprattutto: ha condiviso qualcosa?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-04-2007, 08:56   #32203
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Tel: come dicevo sopra credo che la cosa si ancora più semplice...non era Bergamo intercettato, ma Moggi e quindi quelle telefonate non risulteranno mai...
comunque se stai indagando sul calcio e hai il sospetto di sorteggi truccati mi pare saggio intercettare uno come Bergamo oltre a Moggi e compagnia bella...
boh
recoil è offline  
Old 26-04-2007, 09:02   #32204
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
comunque se stai indagando sul calcio e hai il sospetto di sorteggi truccati mi pare saggio intercettare uno come Bergamo oltre a Moggi e compagnia bella...
boh
Ed è stato fatto. Il punto è che tutte le intercettazioni si possono richiedere, mi sembra si debba pagare una tassa o qualcosa del genere. Presumo che se è così Moggi l'avrà fatto.

Ora, la mia domanda è: premesso che i magistrati hanno disposto le intercettazioni e che le hanno eseguite un gruppo di carabinieri, sospettate dei carabinieri, o dei due magistrati? Affermate cioè che dal faldone ne siano state cancellate alcune? Sarebbe un'accusa grave, ma liberamente sostenibile.

Quello che però non mi va giù è che si continui a parlare di Telecom, che in questa storia non c'entra nulla.
Teliqalipukt è offline  
Old 26-04-2007, 09:03   #32205
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
l'opzione condivisione file stampanti di microsoft è flaggata nelle proprietà della scheda di rete?

ma soprattutto: ha condiviso qualcosa?
Certo .... .... quello che mi lascia perplesso è che "passa" la condivisione internet ma i PC tra loro non si vogliono vedere ..... c'è qualche settaggio strano in XP Professional ???
Old 26-04-2007, 09:06   #32206
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ed è stato fatto. Il punto è che tutte le intercettazioni si possono richiedere, mi sembra si debba pagare una tassa o qualcosa del genere. Presumo che se è così Moggi l'avrà fatto.

Ora, la mia domanda è: premesso che i magistrati hanno disposto le intercettazioni e che le hanno eseguite un gruppo di carabinieri, sospettate dei carabinieri, o dei due magistrati? Affermate cioè che dal faldone ne siano state cancellate alcune? Sarebbe un'accusa grave, ma liberamente sostenibile.

Quello che però non mi va giù è che si continui a parlare di Telecom, che in questa storia non c'entra nulla.
Beh ... insomma .... è Telecom che materialmente tira le linee telefoniche ( anche i cellulari sono intercettati tramite linee fisse ... mi pare ovvio ) negli uffici ascolto delle procure .... basterebbe che qualcuno in Telecom .... che come sappiamo aveva in seno una struttura ampiamente illegale ... avesse suggerito agli "amici" di non telefonare più oppure fare telefonate di tono diverso e tutto si spiega.

Il tutto naturalmente IMHO ed è solo presupposto .... i magistrati indagano
Old 26-04-2007, 09:12   #32207
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Beh ... insomma .... è Telecom che materialmente tira le linee telefoniche ( anche i cellulari sono intercettati tramite linee fisse ... mi pare ovvio ) negli uffici ascolto delle procure .... basterebbe che qualcuno in Telecom .... che come sappiamo aveva in seno una struttura ampiamente illegale ... avesse suggerito agli "amici" di non telefonare più oppure fare telefonate di tono diverso e tutto si spiega.

Il tutto naturalmente IMHO ed è solo presupposto .... i magistrati indagano
Ne stiamo parlando con calma e secondo me in maniera costruttiva, quindi mi permetto di continuare

Telecom poteva sapere, giocando di fantasia possiamo sospettare che Tronchetti Provera sapesse e che riferirsse a Moratti. E' una fantasia, ma facciamo che sia vero: anche se fosse, sono comunque le intercettazioni fatte dalla magistratura ad essere state giudicate.

Io poi non capisco perchè Moggi usasse utenze straniere. Sapeva di essere intercettato? Se sì, aveva intuizione, prudenza, opppure sapeva, e in questo caso, chi glielo aveva detto?

Insomma, quello che voglio dire è che premesso vero (per assurdo, come si fa in matematica per spiegare i teoremi) che moggi fosse intercettato illegalmente e che quelli dell'inter non chiamassero perchè sapevano di essere intercettati, ciò non cambia la sostanza delle telefonate e il fatto che moggi usasse utenze straniere con un codice codificato (fatto evidentemente da lui) e decodificato (gli altri sapevano cosa significasse "apri" e sapevano i nomignoli a chi si riferivano).

Insomma: c'era qualcuno che scriveva i testi delle telefonate di Moggi? No. La risposta è no. Quelle telefonate sono sue, e hanno un contenuto chiaro.
Teliqalipukt è offline  
Old 26-04-2007, 09:12   #32208
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

A completamento della mia presupposizione di cui sopra .....

Chiamato in causa dalle rivelazioni dell'ex responsabile della sicurezza
Carlo Buora potrebbe essere convocato dai pm la prossima settimana

Caso Telecom, i magistrativogliono sentire i vertici

MILANO - Dopo le dichiarazioni rilasciate dall'ex responsabile della sicurezza di Telecom, Giuliano Tavaroli, è Carlo Buora l'uomo dal quale i pm si aspettano di sapere molto sull'affare delle intercettazioni telefoniche. L'attuale amministratore delegato del Gruppo Pirelli la prossima settimana potrebbe trovarsi come testimone davanti ai pm milanesi titolari dell'inchiesta sull'attività di schedatura e indagini illegali, che ha portato in carcere una ventina di persone, tra cui l'ispettore privato fiorentino Emanuele Cipriani e colui che ha sparigliato le carte nelle ultime ore, l'ex responsabile della Security di Telecom, Giuliano Tavaroli.

E' stato quest'ultimo a citare l'attuale amministratore delegato della compagnia telefonica nell'articolato interrogatorio di ieri davanti al gip Paola Belsito, su ordine della quale Tavaroli è stato arrestato con l'accusa di associazione a delinquere, corruzione e violazione del segreto d'ufficio. Tavaroli si è difeso: "Non ho commesso reati" e ha aggiunto che per quanto riguarda la sua attività rispondeva a Buora e non, come un testimone dell'inchiesta ha sostenuto, all'ex presidente di Telecom, Marco Tronchetti Provera.

Era stato Armando Focaroli, presidente di Italaudit, la società del gruppo incaricata dei controlli interni, a riferire ai pm che Tavaroli "godeva di ampia autonomia" all'interno del settore security di Telecom e "non dettagliava le attività compiute tanto nel contenuto quanto nelle dimensioni, agiva con grande frequenza mediante operazioni fuori sistema, e non riferiva sostanzialmente a nessuno, se non al Presidente".

Circostanza smentita da Tavaroli che, invece, ha detto di aver fatto riferimento a Buora per quanto faceva, compresa quella 'consulenza tecnica', in seguito agli attentati di Londra, richiestagli da Telecom sulla base della sua esperienza antieversione. "Anche l'Italia si trovava a rischio attentati e a lui fu chiesta una consulenza, iniziata a fine settembre del 2005 e cessata nel gennaio del 2006", ha spiegato il suo legale, Massimo Dinoia, a proposito di un documento, reso noto in alcuni articoli di stampa, firmato davanti a un notaio in assenza di testimoni, in cui all'ex manager, al tempo già indagato e in aspettativa, venivano concessi poteri eccezionali e la possibilità di firmare documenti a nome di Telecom Italia Spa.

Hanno respinto le accuse anche tre degli arrestati che sono stati interrogati a Firenze per rogatoria: sono Spartaco Vezzi, impiegato dell'Agenzia delle Entrate di Firenze, Rolando Bidini, ex dipendente della stessa Agenzia, e Giorgio Serreli, ex ufficiale della Guardia di Finanza in pensione e riciclatosi come investigatore privato, ora agli arresti domiciliari.

(23 settembre 2006)
Old 26-04-2007, 09:19   #32209
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
Ne stiamo parlando con calma e secondo me in maniera costruttiva, quindi mi permetto di continuare

...

Insomma: c'era qualcuno che scriveva i testi delle telefonate di Moggi? No. La risposta è no. Quelle telefonate sono sue, e hanno un contenuto chiaro.
Per me è indubbio che Moggi ha detto quello che ha detto ..... la manipolazione dei nastri la trovo abbastanza ridicola

Mi resta il dubbio sulle telefonate che tutti facevano a Bergamo .... purtroppo al momento è indimostrabile, almeno che qualcuno non porti delle prove serie, oppure per una volta nella vita la procura è riuscita a tenerle per sè .... perchè Bergamo quando dice certe cose o è completamente partito oppure le tefonate degli altri sono sparite.
Old 26-04-2007, 09:22   #32210
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Per me è indubbio che Moggi ha detto quello che ha detto ..... la manipolazione dei nastri la trovo abbastanza ridicola

Mi resta il dubbio sulle telefonate che tutti facevano a Bergamo .... purtroppo al momento è indimostrabile, almeno che qualcuno non porti delle prove serie, oppure per una volta nella vita la procura è riuscita a tenerle per sè .... perchè Bergamo quando dice certe cose o è completamente partito oppure le tefonate degli altri sono sparite.
Guarda io se mi trovo davanti ad un filo logico lo seguo. Il tuo è molto logico e lo seguo. In pratica sposti l'attenzione su carabinieri e magistrati, giusto?

Immagino che si facesse un'inchiesta, i carabinieri che hanno ascoltato quelle telefonate le ricorderebbero. Non credi?
Teliqalipukt è offline  
Old 26-04-2007, 09:30   #32211
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Io credo che nessuno voglia negare ciò che Moggi ha fatto....qui la questione è......dove sono le prove degli altri che hanno fatto????

Forse non come Moggi,ma io credo seriamente impossibile che per anni quest'uomo abbia controllato il calcio italiano e TUTTI abbiano continuato a giocare tranquillamente.....

SE io fossi Moratti e sapessi che Moggi mi compra le partite,non spendo 20 miliardi al giorno per una rosa di fenomeni anche se so che non vincerò....

Più coerente sarebbe la "strategia" milanista che in proporzione non fa questi mega acquisti.....ma guardacaso il Milan è partito pure lui da meno 8 quindi qualcosa di marcio c'era no???

Infine son anche convinto che Moggi facesse qualosa di indubbiamente sporco e nascosto...ma che non fosse cosi determinante in termini di risultati finali....cioè cavolo ok son Juventino ma qui non importa,erve solo un minimo di obbiettività...la Juve di Capello era INDUBBIAMENTE più forte di qualsiasi altra squadra,non c'è proprio nulla da dire.....la prova forse più lontana dalle vittorie in campionato sta nel fatto che più di mezza Juve era nella finale dei Mondiali mica caxxi e fricchi.....e sto escludendo Nedved,Ibra,Emerson e chissà chi altro!

Evidentemente a qualcuno questo non andava giu e ci son pochi modi per fermare una squadra cosi....il piu facile è farli piombare in un caos mediatico senza precedenti!

Quello che mi fa arrabbiare non è la Juve in B....noi stiam ripartendo e fra qualche anno ci riprenderemo ciò che ci han tolto lo so! Mi fa incaxxare l'atteggiamento di molti tifosi che dicono "il calcio è stato ripulito".....ma dove????Finchè non salta fuori anche mezza intercettazione dell'inter io non son sereno!Non ce la vedo proprio come l'unica santerella in un gruppo di cattivone
Old 26-04-2007, 09:32   #32212
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
Guarda io se mi trovo davanti ad un filo logico lo seguo. Il tuo è molto logico e lo seguo. In pratica sposti l'attenzione su carabinieri e magistrati, giusto?

Immagino che si facesse un'inchiesta, i carabinieri che hanno ascoltato quelle telefonate le ricorderebbero. Non credi?
Credo proprio di si .... ci sarebbe da aprire una bella parentesi sul fatto che in Italia tutti si dimenticano tutto ma è un altro discorso ..... e credo/spero che i magistrati glielo avranno chiesto.

Poi se è vero che le telefonate erano una cifra esorbitante ( 100.000 mi pare troppo anche per Lucianone ) tutte queste altre ci dovranno essere da qualche parte ....

Ora io non voglio togliere responsabilità a Moggi ... voglio che sia fatta chiarezza su una questione che di chiaro ha molto poco ( secondo me ) e che al momento pare insabbiata ..... se è vero che l'unica giustizia che aveva testo era quella sportiva dato che gli atti sono passati dalle procure ai giudici sportivi "in quanto non era ravvisato alcun illecito penale" la Juve ha abbondantemente pagato ....
Old 26-04-2007, 09:35   #32213
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Tutta l'infrastruttura è di proprietà della telecom, e chiunque abbia disposto di intercettare tizio è passato per la telecom.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 26-04-2007, 09:40   #32214
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Credo proprio di si .... ci sarebbe da aprire una bella parentesi sul fatto che in Italia tutti si dimenticano tutto ma è un altro discorso ..... e credo/spero che i magistrati glielo avranno chiesto.

Poi se è vero che le telefonate erano una cifra esorbitante ( 100.000 mi pare troppo anche per Lucianone ) tutte queste altre ci dovranno essere da qualche parte ....

Ora io non voglio togliere responsabilità a Moggi ... voglio che sia fatta chiarezza su una questione che di chiaro ha molto poco ( secondo me ) e che al momento pare insabbiata ..... se è vero che l'unica giustizia che aveva testo era quella sportiva dato che gli atti sono passati dalle procure ai giudici sportivi "in quanto non era ravvisato alcun illecito penale" la Juve ha abbondantemente pagato ....
Sono d'accordo sulla prima parta, meno sulla seconda.

Comunque, a prescindere da questo, la cosa che a me sembra interessante capire è quale fosse la ragione di queste telefonate. Cioè, gli arbitri perchè erano chiamati e venivano chiamati? Manca il movente, cioè il vantaggio che ne avevano gli arbitri. E credo che questa parte debba necessariamente uscire dalla fase giudiziaria vera e propria. Immagino che fioccheranno le richieste di patteggiamento e con esse, se c'è qualcosa da dire, sarà detto.

Ti saluto, è stato (almeno per me) un piacevolissimo confronto. La dimostrazione che nonostante tutto, se ne può parlare senza saltarsi al collo
Teliqalipukt è offline  
Old 26-04-2007, 09:44   #32215
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Finchè non salta fuori anche mezza intercettazione dell'inter io non son sereno!Non ce la vedo proprio come l'unica santerella in un gruppo di cattivone
Ti sei dimenticato, o non hai saputo, che "mezza" è saltata fuori (telefonata ritenuta "innocua" tra Facchetti e Pairetto circa un arbitraggio di CL).

Evidentemente subito dopo è arrivato l'"avvertimento" a Tronchetti P. e quindi tutti zitti.
badedas è offline  
Old 26-04-2007, 09:45   #32216
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Certo .... .... quello che mi lascia perplesso è che "passa" la condivisione internet ma i PC tra loro non si vogliono vedere ..... c'è qualche settaggio strano in XP Professional ???
hai slo il firewall di win o usi qualcos'altro? magari il problema è lì
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-04-2007, 10:04   #32217
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Ti sei dimenticato, o non hai saputo, che "mezza" è saltata fuori (telefonata ritenuta "innocua" tra Facchetti e Pairetto circa un arbitraggio di CL).

Evidentemente subito dopo è arrivato l'"avvertimento" a Tronchetti P. e quindi tutti zitti.
è tutto un gombloddo ai danni di quei poverini dei bilanisti che sono innocenti
Old 26-04-2007, 10:20   #32218
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
è tutto un gombloddo ai danni di quei poverini dei bilanisti che sono innocenti
Lo puoi ben dire.
badedas è offline  
Old 26-04-2007, 10:25   #32219
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Io credo che nessuno voglia negare ciò che Moggi ha fatto....qui la questione è......dove sono le prove degli altri che hanno fatto????

Forse non come Moggi,ma io credo seriamente impossibile che per anni quest'uomo abbia controllato il calcio italiano e TUTTI abbiano continuato a giocare tranquillamente.....

SE io fossi Moratti e sapessi che Moggi mi compra le partite,non spendo 20 miliardi al giorno per una rosa di fenomeni anche se so che non vincerò....

Più coerente sarebbe la "strategia" milanista che in proporzione non fa questi mega acquisti.....ma guardacaso il Milan è partito pure lui da meno 8 quindi qualcosa di marcio c'era no???

Infine son anche convinto che Moggi facesse qualosa di indubbiamente sporco e nascosto...ma che non fosse cosi determinante in termini di risultati finali....cioè cavolo ok son Juventino ma qui non importa,erve solo un minimo di obbiettività...la Juve di Capello era INDUBBIAMENTE più forte di qualsiasi altra squadra,non c'è proprio nulla da dire.....la prova forse più lontana dalle vittorie in campionato sta nel fatto che più di mezza Juve era nella finale dei Mondiali mica caxxi e fricchi.....e sto escludendo Nedved,Ibra,Emerson e chissà chi altro!

Evidentemente a qualcuno questo non andava giu e ci son pochi modi per fermare una squadra cosi....il piu facile è farli piombare in un caos mediatico senza precedenti!

Quello che mi fa arrabbiare non è la Juve in B....noi stiam ripartendo e fra qualche anno ci riprenderemo ciò che ci han tolto lo so! Mi fa incaxxare l'atteggiamento di molti tifosi che dicono "il calcio è stato ripulito".....ma dove????Finchè non salta fuori anche mezza intercettazione dell'inter io non son sereno!Non ce la vedo proprio come l'unica santerella in un gruppo di cattivone
QUOTONE ESAGERATO
jimmywarsall è offline  
Old 26-04-2007, 10:25   #32220
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ma la squadra del cuore di Gila non era il Milan??
o meglio, quante volte l'ha cambiata?
ricordo anch'io questo, d'altronde, se ibra è sempre stato itnerista e vince senza rubare, Lucarelli ora si dice sia anch'esso tifoso itnerista, ci sta che Gila tutt'insieme diventi juventino.....
fab77 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian