|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#32202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'opzione condivisione file stampanti di microsoft è flaggata nelle proprietà della scheda di rete?
ma soprattutto: ha condiviso qualcosa?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#32203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
boh |
|
|
|
|
|
#32204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ora, la mia domanda è: premesso che i magistrati hanno disposto le intercettazioni e che le hanno eseguite un gruppo di carabinieri, sospettate dei carabinieri, o dei due magistrati? Affermate cioè che dal faldone ne siano state cancellate alcune? Sarebbe un'accusa grave, ma liberamente sostenibile. Quello che però non mi va giù è che si continui a parlare di Telecom, che in questa storia non c'entra nulla. |
|
|
|
|
|
#32205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#32206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tutto naturalmente IMHO ed è solo presupposto .... i magistrati indagano
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#32207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Telecom poteva sapere, giocando di fantasia possiamo sospettare che Tronchetti Provera sapesse e che riferirsse a Moratti. E' una fantasia, ma facciamo che sia vero: anche se fosse, sono comunque le intercettazioni fatte dalla magistratura ad essere state giudicate. Io poi non capisco perchè Moggi usasse utenze straniere. Sapeva di essere intercettato? Se sì, aveva intuizione, prudenza, opppure sapeva, e in questo caso, chi glielo aveva detto? Insomma, quello che voglio dire è che premesso vero (per assurdo, come si fa in matematica per spiegare i teoremi) che moggi fosse intercettato illegalmente e che quelli dell'inter non chiamassero perchè sapevano di essere intercettati, ciò non cambia la sostanza delle telefonate e il fatto che moggi usasse utenze straniere con un codice codificato (fatto evidentemente da lui) e decodificato (gli altri sapevano cosa significasse "apri" e sapevano i nomignoli a chi si riferivano). Insomma: c'era qualcuno che scriveva i testi delle telefonate di Moggi? No. La risposta è no. Quelle telefonate sono sue, e hanno un contenuto chiaro. |
|
|
|
|
|
#32208 |
|
Senior Member
|
A completamento della mia presupposizione di cui sopra .....
Chiamato in causa dalle rivelazioni dell'ex responsabile della sicurezza Carlo Buora potrebbe essere convocato dai pm la prossima settimana Caso Telecom, i magistrativogliono sentire i vertici MILANO - Dopo le dichiarazioni rilasciate dall'ex responsabile della sicurezza di Telecom, Giuliano Tavaroli, è Carlo Buora l'uomo dal quale i pm si aspettano di sapere molto sull'affare delle intercettazioni telefoniche. L'attuale amministratore delegato del Gruppo Pirelli la prossima settimana potrebbe trovarsi come testimone davanti ai pm milanesi titolari dell'inchiesta sull'attività di schedatura e indagini illegali, che ha portato in carcere una ventina di persone, tra cui l'ispettore privato fiorentino Emanuele Cipriani e colui che ha sparigliato le carte nelle ultime ore, l'ex responsabile della Security di Telecom, Giuliano Tavaroli. E' stato quest'ultimo a citare l'attuale amministratore delegato della compagnia telefonica nell'articolato interrogatorio di ieri davanti al gip Paola Belsito, su ordine della quale Tavaroli è stato arrestato con l'accusa di associazione a delinquere, corruzione e violazione del segreto d'ufficio. Tavaroli si è difeso: "Non ho commesso reati" e ha aggiunto che per quanto riguarda la sua attività rispondeva a Buora e non, come un testimone dell'inchiesta ha sostenuto, all'ex presidente di Telecom, Marco Tronchetti Provera. Era stato Armando Focaroli, presidente di Italaudit, la società del gruppo incaricata dei controlli interni, a riferire ai pm che Tavaroli "godeva di ampia autonomia" all'interno del settore security di Telecom e "non dettagliava le attività compiute tanto nel contenuto quanto nelle dimensioni, agiva con grande frequenza mediante operazioni fuori sistema, e non riferiva sostanzialmente a nessuno, se non al Presidente". Circostanza smentita da Tavaroli che, invece, ha detto di aver fatto riferimento a Buora per quanto faceva, compresa quella 'consulenza tecnica', in seguito agli attentati di Londra, richiestagli da Telecom sulla base della sua esperienza antieversione. "Anche l'Italia si trovava a rischio attentati e a lui fu chiesta una consulenza, iniziata a fine settembre del 2005 e cessata nel gennaio del 2006", ha spiegato il suo legale, Massimo Dinoia, a proposito di un documento, reso noto in alcuni articoli di stampa, firmato davanti a un notaio in assenza di testimoni, in cui all'ex manager, al tempo già indagato e in aspettativa, venivano concessi poteri eccezionali e la possibilità di firmare documenti a nome di Telecom Italia Spa. Hanno respinto le accuse anche tre degli arrestati che sono stati interrogati a Firenze per rogatoria: sono Spartaco Vezzi, impiegato dell'Agenzia delle Entrate di Firenze, Rolando Bidini, ex dipendente della stessa Agenzia, e Giorgio Serreli, ex ufficiale della Guardia di Finanza in pensione e riciclatosi come investigatore privato, ora agli arresti domiciliari. (23 settembre 2006)
|
|
|
|
#32209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi resta il dubbio sulle telefonate che tutti facevano a Bergamo .... purtroppo al momento è indimostrabile, almeno che qualcuno non porti delle prove serie, oppure per una volta nella vita la procura è riuscita a tenerle per sè .... perchè Bergamo quando dice certe cose o è completamente partito oppure le tefonate degli altri sono sparite.
|
|
|
|
|
#32210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino che si facesse un'inchiesta, i carabinieri che hanno ascoltato quelle telefonate le ricorderebbero. Non credi? |
|
|
|
|
|
#32211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Io credo che nessuno voglia negare ciò che Moggi ha fatto....qui la questione è......dove sono le prove degli altri che hanno fatto????
Forse non come Moggi,ma io credo seriamente impossibile che per anni quest'uomo abbia controllato il calcio italiano e TUTTI abbiano continuato a giocare tranquillamente..... SE io fossi Moratti e sapessi che Moggi mi compra le partite,non spendo 20 miliardi al giorno per una rosa di fenomeni anche se so che non vincerò.... Più coerente sarebbe la "strategia" milanista che in proporzione non fa questi mega acquisti.....ma guardacaso il Milan è partito pure lui da meno 8 quindi qualcosa di marcio c'era no??? Infine son anche convinto che Moggi facesse qualosa di indubbiamente sporco e nascosto...ma che non fosse cosi determinante in termini di risultati finali....cioè cavolo ok son Juventino ma qui non importa,erve solo un minimo di obbiettività...la Juve di Capello era INDUBBIAMENTE più forte di qualsiasi altra squadra,non c'è proprio nulla da dire.....la prova forse più lontana dalle vittorie in campionato sta nel fatto che più di mezza Juve era nella finale dei Mondiali Evidentemente a qualcuno questo non andava giu e ci son pochi modi per fermare una squadra cosi....il piu facile è farli piombare in un caos mediatico senza precedenti! Quello che mi fa arrabbiare non è la Juve in B....noi stiam ripartendo e fra qualche anno ci riprenderemo ciò che ci han tolto lo so! Mi fa incaxxare l'atteggiamento di molti tifosi che dicono "il calcio è stato ripulito".....ma dove????Finchè non salta fuori anche mezza intercettazione dell'inter io non son sereno!Non ce la vedo proprio come l'unica santerella in un gruppo di cattivone
|
|
|
#32212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se è vero che le telefonate erano una cifra esorbitante ( 100.000 Ora io non voglio togliere responsabilità a Moggi ... voglio che sia fatta chiarezza su una questione che di chiaro ha molto poco ( secondo me ) e che al momento pare insabbiata ..... se è vero che l'unica giustizia che aveva testo era quella sportiva dato che gli atti sono passati dalle procure ai giudici sportivi "in quanto non era ravvisato alcun illecito penale" la Juve ha abbondantemente pagato ....
|
|
|
|
|
#32213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#32214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, a prescindere da questo, la cosa che a me sembra interessante capire è quale fosse la ragione di queste telefonate. Cioè, gli arbitri perchè erano chiamati e venivano chiamati? Manca il movente, cioè il vantaggio che ne avevano gli arbitri. E credo che questa parte debba necessariamente uscire dalla fase giudiziaria vera e propria. Immagino che fioccheranno le richieste di patteggiamento e con esse, se c'è qualcosa da dire, sarà detto. Ti saluto, è stato (almeno per me) un piacevolissimo confronto. La dimostrazione che nonostante tutto, se ne può parlare senza saltarsi al collo |
|
|
|
|
|
#32215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Evidentemente subito dopo è arrivato l'"avvertimento" a Tronchetti P. e quindi tutti zitti. |
|
|
|
|
|
#32216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
hai slo il firewall di win o usi qualcos'altro? magari il problema è lì
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#32217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#32218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#32219 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

)