|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sì, l'invito te lo posso anche mandare su un'altra mail, ma serve ad ogni costo un account gmail...
|
|
|
|
|
#7522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ora ora mi faccio un account gmail
|
|
#7524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
1° x scaricare i pachetti su ubuntu c' è solo synaptic ?
2° bisogna anche qui aggiornare qualche repoisti, e come ? 3° ma è uscito thunderbird 2.0 x linux ? 4° vorrei installare questo ma non ho idea da dove iniziare visto che è free x linux http://lightcrafts.com/linux/ 5° ho 1 partizine dati di linux dove non posso copiare file mi appare questa scritta: 6° Permessi non sufficienti per estrarre archivi nella cartella «/media/dati» 7° non mi si vedono i divx/dvd/avi con totem... 8° come si attiva compiz ? 9° non mi monta + in automatico l' hd usb ntfs ? grazie Ultima modifica di lisca : 25-04-2007 alle 19:22. |
|
|
|
|
#7525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come faccio a importare il profilo di thunder?
ho visto che il nuovo ubutnu mi monta già tutti gli hd ntfs ma se vado dentro alla cartella applicazioni dove risiedono i files di firefox e thunder nn c'è niente... succede anche con altre cartelle della partizione dove ho vista. |
|
|
|
|
#7526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Sì e da lì vedo appunto sda, sda1, sda2 ecc ecc...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#7527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto bisogna abilitare il supporto in scrittura sulle partizioni NTFS. Per condividere il profilo bisogna eseguire il programma che ci interessa con l'opzione --profilemanager: mozilla-firefox --profilemanager mozilla-thunderbird --profilemanager A questo punto ci sarà sicuramente già un profilo impostato. Se non vi interessano i dati di quel profilo - è il profilo che avete usato fino ad ora su Ubuntu - eliminatelo. Ora dovrete creare un nuovo profilo. Scegliete il percorso dove posizionare il profilo. Se il profilo Windows risiede nella posizione di default allora dovrete entrare nella partizione NTFS su cui è installato Windows ed il profilo sarà in: Per Firefox: Documents and Settings/NomeUtente/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/ Per Thunderbird: Documents and Settings/NomeUtente/Dati applicazioni/Thunderbird/Profiles/ In queste directory vedrete tutti i profili dei programmi Mozilla che avete in Windows. Basterà selezionare la directory corretta (solitamente è presente una sola directory) e premere Apri. Andate avanti ed eseguite Firefox e Thunderbird. http://ubuntufaq.blogspot.com/2007/0...firefox-e.html Ultima modifica di cionci : 25-04-2007 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#7528 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7529 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
name of display: :0.0 display: :0 screen: 0 direct rendering: Yes server glx vendor string: SGI server glx version string: 1.2 server glx extensions: client glx vendor string: SGI client glx version string: 1.4 client glx extensions: GLX version: 1.2 GLX extensions: OpenGL vendor string: Tungsten Graphics, Inc. OpenGL renderer string: Mesa DRI R200 20060602 AGP 1x x86/MMX/SSE2 TCL OpenGL version string: 1.3 Mesa 6.5.2 OpenGL extensions: lalex@lalex-desktop:~$ eppure ho fatto le modifiche che avevo fatto con kubuntu
|
|
|
|
|
|
#7531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma facendo il config di ntfs mi dà molti errori sul mount della partizione con vista..e dopo aver dato degli ok ora non me la legge proprio..cioè me la vede ma non posso entrarci.. |
|
|
|
|
|
#7532 |
|
Senior Member
|
+ precisamente gli errori che mà sono :
(ntfs-config:8181): Gtk-WARNING **: Failed to set text from markup due to error parsing markup: Errore alla riga 3 carattere 13: È stato chiuso l'elemento "markup", ma l'elemento correntemente aperto è "b" ** (ntfs-config:8181): WARNING **: Mount di /media/sdc1 fallito $LogFile indicates unclean shutdown (0, 0) Failed to mount '/dev/disk/by-uuid/04B883F6B883E510': Operazione non supportata Mount is denied because NTFS logfile is unclean. Choose one action: Boot Windows and shutdown it cleanly, or if you have a removable device then click the 'Safely Remove Hardware' icon in the Windows taskbar notification area before disconnecting it. Or Run ntfsfix version 1.13.1 on Linux unless you have Vista. Or Mount the NTFS volume with the 'ro' option in read-only mode. |
|
|
|
|
#7533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
6) Tasto destro, permessi 7) usa vlc, vede e sente tutto |
|
|
|
|
|
#7534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma esiste uno sheduler dei processi tipo NQS in debian su ubuntu???
|
|
#7535 |
|
Senior Member
|
Raga, ho trovato un programmino troppo figo, ma veramente figo
nn potete neanche immaginare la figosità..
|
|
|
|
|
#7536 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7537 |
|
Senior Member
|
Voi nn sapete ma io lo volevo intensamente ....poi alla fine la luce... (lo trovate sui rep) |
|
|
|
|
#7538 |
|
Senior Member
|
raga che bello..sto usando firefox in condivisione tra linux e vista..
mi da un errore solo per l'extension di riduci a icona..naturalmente.. ora sto guardando evolution che sembra molto valido ma non penso di poter importare le mail e impostazioni da thunderbird |
|
|
|
|
#7539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Come si fa sta condivisione? Scusate sono stato 5 giorni in sicilia e temo di essermi perso qualcosa
|
|
|
|
|
#7540 |
|
Senior Member
|
super ottimo per ora ho impostato sia thunder che firefox in uso condiviso..ora si che mi viene proprio voglia di ubuntu..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.