|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
le uniche opzioni
inerenti alla ventola sono temp cpu e il numero di giri delle ventole cpu fan speed 529 rpm system fan speed 1225 rmp cpe temp 62°c/143° f che non sono modificabili
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate se rispondo dopo un po ti tempo ma ho avuto da fare.
vi volevo cmq aggiornare in modo tale da poter chiudere la discussione. allora il problema l'ho risolto e adesso vi spiego come: ho modificato la base del dissipatore allargando i fori sulla parte di metallo quella che posa sulla parte in plastica nera che va proprio sopra il dissipatore in rame da dove partono het pipe ( non so come si scrive ) cosi facendo la parte in ferro tocca direttamente sul dissipatore ecco perche non mi si chiudeva c'erano 3 millimetri di spessore di plastica che non me lo facevano chiudere risolto questo problama ho collegato mediante un adattatore la ventola del nuovo dissipatore direttamente alla 12 v prendendola dal lettore cd poi ho smontato al vecchia ventola del dissipatore l'ho monata sotto l'hadd e poi l'ho colelgata alla piastra madre cu cpe fan perche ho fatto cosi perche senza cpu fan il pc non si accendeva morale della favola adesso il pc va benissimo il processore non supera i 50° il monitoring della scheda madre mi legge il numero di giri della ventola che e sotto l'hadd e parte senza problemi grazie a tutti per i consigli
Ultima modifica di kunglao : 24-04-2007 alle 20:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

Son Tutti Uguali A ME!