Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2007, 20:59   #21
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Poi ci sono i tasti che si cancellano e altre belle cose che ora non riscordo
I tasti che si cancellano dicono che fosse solo sui modelli vecchi sulle nuove G15 in produzione pare che questo problema non ci sia più cmq di problemi restano sempre tutti gli altri
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6

Ultima modifica di Maverick1987 : 18-04-2007 alle 21:05.
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 21:05   #22
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Quote:
Originariamente inviato da luke67_2002 Guarda i messaggi
io dico la mia

ho una kraun retro illuminata veramento retro illuminata...

i tasti non si illuminano ma si illumina lo sfondo tra i tasti ed è eccezionale.

i tasti sono tipo notebook...silenziosissimi

è bianca

perfetta con tutto documenti game ecc...

una foto qui

http://cgi.ebay.it/Tastiera-slim-ret...QQcmdZViewItem

se facessero la versione nera...

stra consigliata a tutti!

luca
Ahhh si presente l'avevo gia vista non è quella fatta di gomma? che si può piegare e ficcarsela nello zainetto
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Old 19-04-2007, 20:33   #23
luke67_2002
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
no di plastica rigida.

le lettere dopo anni non presentano usura ma essendo retroilluminata non passa all'interno il fascio di luce, solo intorno ai tasti.

di notte è davvero perfetta

non ho trovato nulla di simile per sostituirla ...la volevo nera.

luca

Ultima modifica di luke67_2002 : 20-04-2007 alle 12:18.
luke67_2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 12:03   #24
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

mmm eppure ricordo di un modello quasi identico retroilluminato uguale, fatto per la maggior parte di gomma, che era piegabile
Old 20-04-2007, 12:10   #25
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
mmm eppure ricordo di un modello quasi identico retroilluminato uguale, fatto per la maggior parte di gomma, che era piegabile
si me lo ricordo anch'io, perchè è stata l'acquisto di un mio amico...sostituita dopo un mese
Old 21-04-2007, 00:37   #26
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Prima rece della Reclusa

http://www.techpowerup.com/reviews/Microsoft/Reclusa

Sembra uscirne alla grandissima, una tarantula a metà prezzo

Appena è disponibile farò da cavia

di notte deve essere accecante, preparare gli occhiali da sole
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 13:29   #27
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Ma quando arriva qua in Italia sta Reclusa?!
Old 21-04-2007, 14:26   #28
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Ma quando arriva qua in Italia sta Reclusa?!
Porca zozza !!! un negozio che l'ha a listino la da in arrivo il 18 giugno

aspetterò

EDIT. il sito microzzoz dice che esce a maggio (non ci si capisce una mazza)

Ultima modifica di GabrySP : 21-04-2007 alle 14:33.
Old 24-04-2007, 21:12   #29
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

up
Old 27-04-2007, 11:11   #30
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

up
Old 27-04-2007, 15:18   #31
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Le G11 e G15 sono delle tastiere diffettose, il fatto di non poter premere tutte le combinazioni di 3 tasti contemporameamente la rende inutilizzabile per molti (sicuramente per quelli che giocano con le frecce direzionale al posto dei WASD, che sono "solo" il 30% dei giocatori )

Senza parlare del bug del software di gestione, che inchioda molti giochi tra cui FEAR

Poi ci sono i tasti che si cancellano e altre belle cose che ora non riscordo

Tutte le tastiere fatte bene hanno le porte usb 1.1, perchè se fosse possibile attaccarci periferiche 2.0 ci sarebbe il rischio di non avere più banda a disposizione per la tastiera (più che banda è un problema di latenze, ma con tanta banda anche le latenze si abbassano )

Se mettiamo che la tarantula costa un botto e non ha il layout italiano, la reclusa (che nome del caiser ) rimane la tastiera più interessante.

Tutto IMHO escluso i baghi della G15 perchè quelli sono inconfutabili
non so se tu abbia mai avuto una g15 per le mani.. ma io di tutti i bug che hai elencato non ne ho trovato manco uno (a parte l'usb 1.1 che alla fine chissenefrega) è una tastierona merita tutti i soldi spesi e il display è di una programmabilità pazzesca - al momento comando il task manager dal display controllo le temperature di tutti i sensori del pc e tante tante altre cose molto sfiziose)
ps. sta reclusa a parte la retroilluminazione è proprio da carcere lol non ha niente di speciale niente da meritare ammirazione lol e poi dai... microsoft LOL
r3dd3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 18:59   #32
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da r3dd3vil Guarda i messaggi
non so se tu abbia mai avuto una g15 per le mani.. ma io di tutti i bug che hai elencato non ne ho trovato manco uno (a parte l'usb 1.1 che alla fine chissenefrega) è una tastierona merita tutti i soldi spesi e il display è di una programmabilità pazzesca - al momento comando il task manager dal display controllo le temperature di tutti i sensori del pc e tante tante altre cose molto sfiziose)
ps. sta reclusa a parte la retroilluminazione è proprio da carcere lol non ha niente di speciale niente da meritare ammirazione lol e poi dai... microsoft LOL
Si ho avuto la G15 (e rivenduta subito ) e il BUG dei tasti è notorio e lo trovi pure sul sito ufficiale Logitech, leggiti il forum ufficiale su HU prima di sparare cose a casaccio

Visto che hai una G15 prova a premere "Freccia SU + Freccia Destra + SHIFT DX" poi dimmi che succede (è solamente il classico salto in diagonale per chi gioca con le frecce direzionali, un problema di poco conto )

Se devi dire solo stupidaggini evita di postare in questo 3D, se quoti qualcuno per confutare quello che ha detto almeno cerca di informarti su quello di cui si parla

PS. la reclusa è al livello di una Tarantula secondo le prime rece , se tu preferisci le G11/G15 buon per te, resta il fatto che una tastiera da 4 Euro riesce a fare quello che una G11/G15 non può.

LOL
Old 08-05-2007, 21:35   #33
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

up
Old 09-05-2007, 13:28   #34
pegasofly
Member

L'Avatar di pegasofly

Iscritto dal: Sep 2006
LOGITECH
pegasofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:15   #35
GabrySP
Senior Member

Nuova rece della Reclusa

Dopo l'ottima rece di TPU (9.4/10) -> http://www.techpowerup.com/reviews/Microsoft/Reclusa

è uscita una seconda rece di extremetech -> http://www.extremetech.com/article2/...129TX1K0000532
dove la Reclusa prende uno scarsissimo 6/10 ma a leggere la rece ne parlano bene, solo che gli danno un votaccio perchè non si possono spegnere i LED della retroilluminazione , e perchè non si puo disabilitare il tasto "windows" (IMHO questi sono rimbambiti perchè esistono decine di programmini che fanno proprio questa cosa )

Se quelli di ET usassero lo stesso metro di giudizio dovrebbero dare 6+ alla Tarantula e -3 alla Logitech G1X. (IMHO stanno fuori come dei balconi)
Old 10-05-2007, 00:38   #36
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da luke67_2002 Guarda i messaggi
no di plastica rigida.

le lettere dopo anni non presentano usura ma essendo retroilluminata non passa all'interno il fascio di luce, solo intorno ai tasti.

di notte è davvero perfetta

non ho trovato nulla di simile per sostituirla ...la volevo nera.

luca
concordo pienamente.anche la mia e' uguale soltanto e' una QWARE non so che cambia.una domanda..... sto giocando a call of juarez vorrei assegnare una funzione al tasto ù ma quando vado per farlo il suddetto tasto non funziona.siccome con gli altri giochi mi e' sempre andato da cosa puo' dipendere?grazie
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 06:04   #37
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
non prendete la saitek eclipse io ce l'ho, dopo qualche mese la retroilluminazione tende sempre piu a illuminarsi meno giorno dopo giorno... il mio tasto ctrl si è scolorito.. poi per non parlare del fatto che tendono anche a rovinarsi la "pressione" dei tasti come ctrl shift e alti tasti che uso frequentemente per giocare a videogiochi online che richiedono complesse combinazioni di tasti... finche è nuova è un gioellino che presto vi stuferà.. la mia inoltre ha il layout inglese... non vi ico le bestemmie degli amici che non sono abituati al layout non italiano...

ps comprata su amazon... la prima mi arrivo anche difettosa.. me ne spedirono una "rigenerata o nuova non si sa" gratis... beh almeno sono stati gentili

la retoilluminazione della saitek si puo disattivare manualmente con un apposito tasto... almeno durante il giorno o quando siete fuori col pc acceso è un pensiero in meno....

non mi fiderei troppo della tastiera razer microsoft e retroilluminate in generale... ho paura che presentino tutte gli stessi difetti...

Ultima modifica di FLikKo : 10-05-2007 alle 06:07.
FLikKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:40   #38
Tona
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Quote:
è uscita una seconda rece di extremetech -> http://www.extremetech.com/article2/...129TX1K0000532
dove la Reclusa prende uno scarsissimo 6/10 ma a leggere la rece ne parlano bene, solo che gli danno un votaccio perchè non si possono spegnere i LED della retroilluminazione
Hmm.. peccato, effettivamente è l'unica cosa che mi lascia perplesso nell'acquisto. Non vorrei potesse dare fastidio per esempio durante la visione di un dvd al buio.. oppure non so, lasciando il pc acceso la notte..
Sarebbe bello almeno poterla vedere dal vivo esposta in qualche negozio, ma nonostante il "disponibile da maggio" che si legge sul sito ms, ancora niente...
Tona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 18:14   #39
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Sto scrivendo con la Reclusa ero andato per comprarmi una Logitech Ultra Flat per sostituire la mia vecchia tastiera modello supermercato, ma ho visto questa e non ho resistito.

La retro illuminazione è discreta, non accecante come sembra dalle foto. Il feeling dei tasti è superlativo, le macro le devo ancora provare ma il programmino mi sembra ben fatto. La parte superiore in nero lucido è sporchevolissima, la classica superficie che attira ed evidenzia ogni granello di povere.

Unica nota negativa è il supporto: ho passato mezz'ora tra il sito della Razer e quello della Microsoft, per scoprire che non c'è mezzo post/articolo/faq sulla Reclusa, quindi se avete problemi azzi vostri.
Posso però aiutare per chi, come me, come shell non usa la default ma Aston: se non vanno il jog del volume ed i tasti multimediali, basta abilitare o disabilitare l'opzione Multimedia keyboard support nelle preferenze di Aston.

Vado a testare
Old 06-06-2007, 22:16   #40
Macche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
ragazzi io avevo una G15 comprata appena uscita.

Dopo 1 anno e 2 mesi aveva 4 tasti scoloriti totalmente e nn si riusciva a leggere che lettera era.

Ieri ho chiamato la Logitech al supporto tecnico, ha voluto il numero seriale dietro la tastiera e mi ha detto:

"Non ci sono problemi, lei và con questo numero di pratica nel negozio dove l'ha comprata, e loro glie ne danno una nuova di pacca. E' stato un difetto degli inchiostri delle prime serie".

Oggi pomeriggio sono andato al negozio e me l'hanno cambiata con una nuova fiammante, senza tante storie.Magari tutte le aziende avessero un'assistenza così...

Inoltre premendo i tasti shift+freccia su+freccia giù sembra che funzioni bene,domani provo su un altro gioco...(con la mia g15 vecchia nn avevo mai provato xchè nn sapevo di questa cosa..) Altra cosa, i driver e i programmi della tastiera sul mio pc sono stabili e nn hanno mai portato a blocchi o altro. Ciao!
Macche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian