Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2007, 13:14   #41
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si,si lo so...ma io dico, se non lavori, se non hai degli interessi e passi tutta la vita a lavari i piatti e chiedere i soldi a tuo marito per qualsiasi cosa...non ti senti leggermente insoddisfatta?
Io ho la mia compagna di stanza che a 32 anni non studia e non lavora, passa le sue giornate su internet alla ricerca disperata di un uomo...mi fà veramente una tale pena e tristezza..
non dirlo a me, la mia migliore amica 23 anni, senza diploma,senza lavoro sta a casa ed esce sfruttando i soldi del padre per cercare un fidanzato

Quote:
Che discorsi facevano le tue ex-coinquiline? Dai,dai che sono curiosa..
Setzuko
bah,consigli sul come farsi ingravidare con un ago
Old 16-04-2007, 13:17   #42
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
...
bah,consigli sul come farsi ingravidare con un ago

Nooo... non ci posso credere che esistano donnole capaci di tanto!

Ma dai!

Aggiungo:
pensa che razza di madre avrà l'eventuale povera creatura che verrà al mondo...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 13:18   #43
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

Nooo... non ci posso credere che esistano donnole capaci di tanto!
Ma dai!
credici, purtroppo
Old 16-04-2007, 13:24   #44
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
credici, purtroppo
Non capisco però perchè dici, su un altro tread, ad un utente:

Quote:
... CUT
fai quello che ti senti, non avere rimpianti in futuro
Sembra quasi tu lo "giustifichi" perchè lui lo farebbe solo per la faiga e poi qui ti stupisci tanto e resti scandalizzato se dall'altra parte ci sono donnole che lo fanno per i soldi o per essere mantenute...

Due pesi, due misure?
Old 16-04-2007, 13:29   #45
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Quote:
Non capisco però perchè dici, su un altro tread, ad un utente:
Sembra quasi tu lo "giustifichi" perchè lui lo farebbe solo per la faiga e poi qui ti stupisci tanto e resti scandalizzato se dall'altra parte ci sono donnole che lo fanno per i soldi o per essere mantenute...
Due pesi, due misure?
no le situazioni sono diverse, un fatto è sfogare i propri istinti animali, un altro è farsi ingravidare per fare la bella vita con i soldi del marito.
Old 16-04-2007, 13:35   #46
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Nel particolare, il mio dubbio nei tuoi confronti riguarda questo tipo di troll:

Troll del "nick variabile" che si caratterizza per l'elevata frequenza con cui modifica il proprio nick-name, causando numerosi equivoci nei suoi corrispondenti, ogni volta perplessi, sulla reale identità del mittente.

Non ti conosco, ma ripeto, se sei una donna, sono poche quelle che ragionan come te sul discorso di voler essere completamente indipendenti. Con la speranza che però non si passi all'altro estremo dove vien messa la carriera prima di tutto e prima i tutti.
Sigh, mi sono registrata solo ieri e già si hanno dei dubbi su di me

Per quanto mi riguarda quello che ho detto è vero, studio, frequento degli stage formativi, adesso sto cercando lavoro, vivo da sola...ed in futuro voglio avere un'attività mia, guadagnando bene e vivendo serenamente.
La carriera non viene prima di tutto, però è importante

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 14:33   #47
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:

Per quanto mi riguarda quello che ho detto è vero, studio, frequento degli stage formativi, adesso sto cercando lavoro, vivo da sola...ed in futuro voglio avere un'attività mia, guadagnando bene e vivendo serenamente.
La carriera non viene prima di tutto, però è importante

Setzuko
Benvenuta!

Età, città, misure..........ma soprattutto

FOTO!
Old 16-04-2007, 19:08   #48
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:

...CUT

Setzuko
Consolati... che ti han aperto un tread di bAnvenuto.
Old 16-04-2007, 19:13   #49
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Non voglio assolutamente dire che lei stia con me solo per interesse mentendomi, questo no.
Ma no figurati, nessuno l'aveva mai minimamente pensato
Old 16-04-2007, 19:24   #50
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Vuoi la cruda realtà? Sei un buon partito. Se fossi un precario con il co.co.co a 1000 euro al mese, penso che la situazione sarebbe ben diversa.
Quotino, però credo che la miglior cosa sarebbe quella di cambiare registro, ovvero viziarla di meno, o ancora farle capire che non farà la mantenuta, ma che dovrà costruirsi un futuro e che soprattutto, ci sarà la separazione dei beni
Old 16-04-2007, 19:26   #51
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Io ho la mia compagna di stanza che a 32 anni non studia e non lavora, passa le sue giornate su internet alla ricerca disperata di un uomo...mi fà veramente una tale pena e tristezza..
Una descrizione perfetta dell'uso principale di internet
Old 16-04-2007, 20:01   #52
jgfx
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Quotino, però credo che la miglior cosa sarebbe quella di cambiare registro, ovvero viziarla di meno, o ancora farle capire che non farà la mantenuta, ma che dovrà costruirsi un futuro e che soprattutto, ci sarà la separazione dei beni
questa volta la pensiamo uguale

credo che nella coppia, come nei rapporti umani in genere, non debbano trovare spazio le pretese. Lei sa di sicuro che sei un buon partito, certo non conta solo quello, ma fa, senza girarci troppo intorno.

Se lei comincia ad avanzare pretese, o inizia a pensare "alla grande", qualche dubbio se non sei innamorato ciucco ti viene, e dato che hai aperto un topic non è sicuramente il tuo caso.

Se le fai troppi regali, discorsi di amore eterno, ristorante, vacanze ecc allora pure tu, cerca di cambiare registro come ha detto enrico: prendi una posizione nella TUA vita prima di tutto, rendi chiaro ciò che punti ad ottenere,obiettivi, fatti concreti, amicizie interessanti, in modo che intuisca che la tua vita non si basa su certezze ma è in continua evoluzione. Lei deve essere importante, ma meno dei tuoi obiettivi di vita. Così sarai sicuro che lei tiene A TE, cioè al tuo modo di essere, e non ai soldi.
Conosci il detto?
"Amore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione".
jgfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:24   #53
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da jgfx Guarda i messaggi
questa volta la pensiamo uguale
E le altre volte ?
Old 16-04-2007, 20:48   #54
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Ciao ragazzi, stasera ho proprio voglia di sfogarmi.

E' da un annetto che sto con una ragazza, io ne sono innamorato e cosi dice lei nei miei confronti. A volte però mi piace guandare le cose con senso critico e analitico.. Nulla mi ha mai fatto pensare male, stiamo benissimo insieme, non ci annoiamo mai e mai abbiamo avuto problemi.. Una favola direte...

E invece è proprio questa perfezione che mi da un amaro in bocca...perchè lei è anche molto intelligente, come dire, sa quello che vuole, ha le idee chiare. L'ho avuta come compagna di liceo e la conosco, è acuta nelle osservazioni...

Proprio per questa sua intelligenza io ho paura che lei sia "più furba di me".. nel senso che temo lei stia con me perchè comunque sono sono di buona famiglia, economicamente sto bene, attualmente sto studiando per prendere in mano l'attività dei genitori. In sunto, sono un buon partio..

Non voglio assolutamente dire che lei stia con me solo per interesse mentendomi, questo no. Ma secondo me la cosa ha la sua influenza, soprattutto nei confronti dei suoi genitori che sono dalla mia parte e cmq sono sempre gentilissimi e mielosissimi con me. La spronano sempre a trattarmi bene perchè sono un "ragazzo d'oro"...

Ciao
fai finta di diventare povero.. e vedi la sua reazione
Old 16-04-2007, 22:03   #55
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Vabbè, cose che quando si è fidanzati non si notano.. Ma ogni tanto mi dice "Mi porti via??" oppure "Dai andiamo al mare per...??" ad esempio ovviamente al mare ho la casa quindi lei si fa le vacanze spesata, viaggiata e dormita... Cosi anche in montagna..

Io non ne faccio assolutamente un problma economico, ma come dicono alcuni "trovarlo un ragazzo cosi che ti scorrrazza a destra e a manca.."
Si è mai offerta di pagarti la benzina o cose simili?
Se ci tiene a "metterci del suo" allora non mi preoccuperei.
Per quanto riguarda i genitori: può essere che ti trovino, semplicemente, un ragazzo carino ed educato.
Old 16-04-2007, 22:07   #56
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
A volte mi sorge questo mostro perchè guardo in faccia la realtà. Cos'è che lega cosi fortemente una persona a me? Mi sta benissimo il fatto che siamo innamorati e su questo sono il primo a dirlo. Io non ho dubbi sul fatto che lei li ami (spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba) ma il poter garantire un buon futuro, spinge lei e i suoi genmitori a trattarmi molto bene..

Ci sono diverse cose che me lo fanno notare...
per quanto riguarda i genitori, può darsi che tu abbia ragione... ma per quanto riguarda il cosa leghi profondamente una persona a te, un centinaio di motivi li ho, e nessuno legato ai soldi

anche se rimani un infame bastardo perché hai la patente da 2 anni e ancora non ti sei fatto vedere da queste parti
Old 16-04-2007, 22:20   #57
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
per quanto riguarda i genitori, può darsi che tu abbia ragione... ma per quanto riguarda il cosa leghi profondamente una persona a te, un centinaio di motivi li ho, e nessuno legato ai soldi

anche se rimani un infame bastardo perché hai la patente da 2 anni e ancora non ti sei fatto vedere da queste parti
Tu mi conosci meglio di mio fratello
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:23   #58
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
scusa ma quante seghe mentali...

al fascino di una persona concorrono tante cose, l'aspetto, il carattere, la capacità di far stare bene una persona, il fisico, le emozioni che fai provare a letto, tra tutte queste cose c'è anche il denaro... dov'è il problema?

non credo che stia conte SOLO per il denaro (sennò cercherebbe magari uno ancora più ricco, no? ) ma forse il fatto che tu rappresenti la stabilità nel lungo periodo o CMQ una persona che ha certe possibilità che altri non avrebbero può contribuire a farti apparire gradevole ai suoi occhi.

oltretutto non mi pare che sei in età "da matrimonio", no?

sinceramente io sarei contento di avere anche quella carta da giocare IN PIU', no?
hai mai sentito di un uomo che dice alla sua ragazza "EH ma stai con me solo perchè sono belloccio" o "perchè sono carismatico" o "perchè so scopare"?
io nessuno, ognuno ha le sue carte e se le gioca.

Se ti pesa di essere benestante abbassa il tuo tenore di vita e vedi che succede, se lei diventa insofferente pensaci.

inon riesco a vederlo come un problema, francamente.
Old 16-04-2007, 22:35   #59
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Si,si lo so...ma io dico, se non lavori, se non hai degli interessi e passi tutta la vita a lavari i piatti e chiedere i soldi a tuo marito per qualsiasi cosa...non ti senti leggermente insoddisfatta?
Fino a poco tempo fa anch'io ragionavo così...piano piano ho iniziato a pensare che lavorare non sia l'unico modo per essere soddisfatta.
Anche dedicarsi totalmente alla casa e alla famiglia, avendone la possibilità, può essere soddisfacente e ciò non vuol dire comunque mettere da parte la propria personalità ed i propri interessi.
Tra l'altro esistono comunque i lavori part-time per mantenere la propria indipendenza economica.

Chiaramente il discorso vale anche al contrario ovvero con una donna che lavora e guadagna molto (anche se qui in italia è un po' improbabile ) ed un marito che si occupa principalmente delle mura domestiche.

Ultima modifica di Nicky : 16-04-2007 alle 22:38.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 22:46   #60
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Ciao ragazzi, stasera ho proprio voglia di sfogarmi.

E' da un annetto che sto con una ragazza, io ne sono innamorato e cosi dice lei nei miei confronti. A volte però mi piace guandare le cose con senso critico e analitico.. Nulla mi ha mai fatto pensare male, stiamo benissimo insieme, non ci annoiamo mai e mai abbiamo avuto problemi.. Una favola direte...

E invece è proprio questa perfezione che mi da un amaro in bocca...perchè lei è anche molto intelligente, come dire, sa quello che vuole, ha le idee chiare. L'ho avuta come compagna di liceo e la conosco, è acuta nelle osservazioni...

Proprio per questa sua intelligenza io ho paura che lei sia "più furba di me".. nel senso che temo lei stia con me perchè comunque sono sono di buona famiglia, economicamente sto bene, attualmente sto studiando per prendere in mano l'attività dei genitori. In sunto, sono un buon partio..

Non voglio assolutamente dire che lei stia con me solo per interesse mentendomi, questo no. Ma secondo me la cosa ha la sua influenza, soprattutto nei confronti dei suoi genitori che sono dalla mia parte e cmq sono sempre gentilissimi e mielosissimi con me. La spronano sempre a trattarmi bene perchè sono un "ragazzo d'oro"...

Ciao

se è solo da un anno che sei assieme cosa ti fa pensare che rimarrai con lei tutta la vita, guarda in faccia la realtà le relazioni al massimo durano qualche anno
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian