|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Non capisco però perchè dici, su un altro tread, ad un utente:
Quote:
Due pesi, due misure? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto mi riguarda quello che ho detto è vero, studio, frequento degli stage formativi, adesso sto cercando lavoro, vivo da sola...ed in futuro voglio avere un'attività mia, guadagnando bene e vivendo serenamente. La carriera non viene prima di tutto, però è importante Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Età, città, misure..........ma soprattutto FOTO!
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
credo che nella coppia, come nei rapporti umani in genere, non debbano trovare spazio le pretese. Lei sa di sicuro che sei un buon partito, certo non conta solo quello, ma fa, senza girarci troppo intorno. Se lei comincia ad avanzare pretese, o inizia a pensare "alla grande", qualche dubbio se non sei innamorato ciucco ti viene, e dato che hai aperto un topic non è sicuramente il tuo caso. Se le fai troppi regali, discorsi di amore eterno, ristorante, vacanze ecc allora pure tu, cerca di cambiare registro come ha detto enrico: prendi una posizione nella TUA vita prima di tutto, rendi chiaro ciò che punti ad ottenere,obiettivi, fatti concreti, amicizie interessanti, in modo che intuisca che la tua vita non si basa su certezze ma è in continua evoluzione. Lei deve essere importante, ma meno dei tuoi obiettivi di vita. Così sarai sicuro che lei tiene A TE, cioè al tuo modo di essere, e non ai soldi. Conosci il detto? "Amore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione". |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se ci tiene a "metterci del suo" allora non mi preoccuperei. Per quanto riguarda i genitori: può essere che ti trovino, semplicemente, un ragazzo carino ed educato.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
anche se rimani un infame bastardo perché hai la patente da 2 anni e ancora non ti sei fatto vedere da queste parti
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
scusa ma quante seghe mentali...
al fascino di una persona concorrono tante cose, l'aspetto, il carattere, la capacità di far stare bene una persona, il fisico, le emozioni che fai provare a letto, tra tutte queste cose c'è anche il denaro... dov'è il problema? non credo che stia conte SOLO per il denaro (sennò cercherebbe magari uno ancora più ricco, no? oltretutto non mi pare che sei in età "da matrimonio", no? sinceramente io sarei contento di avere anche quella carta da giocare IN PIU', no? hai mai sentito di un uomo che dice alla sua ragazza "EH ma stai con me solo perchè sono belloccio" o "perchè sono carismatico" o "perchè so scopare"? io nessuno, ognuno ha le sue carte e se le gioca. Se ti pesa di essere benestante abbassa il tuo tenore di vita e vedi che succede, se lei diventa insofferente pensaci. inon riesco a vederlo come un problema, francamente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anche dedicarsi totalmente alla casa e alla famiglia, avendone la possibilità, può essere soddisfacente e ciò non vuol dire comunque mettere da parte la propria personalità ed i propri interessi. Tra l'altro esistono comunque i lavori part-time per mantenere la propria indipendenza economica. Chiaramente il discorso vale anche al contrario ovvero con una donna che lavora e guadagna molto (anche se qui in italia è un po' improbabile
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 16-04-2007 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
se è solo da un anno che sei assieme cosa ti fa pensare che rimarrai con lei tutta la vita, guarda in faccia la realtà le relazioni al massimo durano qualche anno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.