|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
messaggio
un messaggio carino...ma non romantico... x una di cui so poco e nulla...
cosa consigliate? non da scrivere come sms.,
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
cmq qualcosa tipo "Com'è possibile che noi due ancora non ci conosciamo?"
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vorrei...un po calcare la scena.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come vi pare...come beta?
Ho pensato di regalarti un momento di dolcezza,trovo che tu sia una ragazza molto carina. Un tenero ciao. Stefano p.s. auguri di buona Pasqua.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io penso che sia sempre meglio essere diretti!!!
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo consegno di persona, sono cioccolatini beh...allora devo dargli anche le carte cosi puo estrarre direttamente il 2 di picche.
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Un po' di quella roba, la inviti a bere una birra e se deve succedere succede.
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
frasi postate già un paio di giorni fa non ricordo dove....scegline una...quella che preferisci
FRASI AD EFFETTO PER ATTACCARE DISCORSO CON LE RAGAZZE (o in qualche caso i ragazzi) * "Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore" * "Come ci si sente ad essere la donna più bella del locale?" * "Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!" * Con le mani sulle sue scapole: "Oh, ma queste sono scapole, pensavo che fossero delle ali." * Quando lei se ne va: "Ma non hai dimenticato qualcosa?" - Lei: "Cosa?" - "Me!" * "Ho perso il mio numero di telefono, potrebbe prestarmi il suo?" * "Se non si fossero incontrati i tuoi genitori sarei l´uomo più triste del mondo." * "eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo - ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento" * "Scusa, ma potrebbe essere che ti ho visto sulla copertina della rivista Vogue?" * "Tu devi essere un interruttore della luce - Ogni volta che ti vedo mi accendi" * "Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi facesse un bel sorriso. Sorrideresti per me?" * "Spero che tu capisca qualcosa della respirazione artificiale perchè mi stai rubando il fiato" * "Piacere di conoscerti, io mi chiamo (NOME) e tu sei ... meravigliosa" * "Scusa, ma hai un "Biiip" sul naso" - "Cosa??" - Adesso schiaccia leggermente il suo naso con il dito e fai "Biiip". Se si mette a ridere hai vinto, se no,... scusati e scappa... eh eh!! * E adesso un paio di frasi per uomini che vogliono di più "Il tuo vestito starebbe molto bene...sulla sedia nella mia camera da letto" * "Hai un sorriso bellissimo, peccato che non è l´unica cosa che porti" * "La sai la differenza tra parlare e fare l´amore? - "No!" - "Ok, dai, andiamo a casa mia a parlare" * Fatti dare del ghiaccio dal barista, spaccalo e dici: "Adesso che si è rotto il ghiaccio, possiamo conoscerci meglio?" * "Mi chiedo come sarebbero i nostri figli" * "Io sono un donatore di organi - Hai bisogno di qualcosa?" (hmmm, lo capirà?) * Aspetta l´ultimo giro al bar. Cercati la donna più ubriaca che c´è, vai da lei e dici: "Bene, qui chiudono adesso, andiamo a casa dai" * "Vorrei essere la causa della tua insonnia stanotte" * Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto. * Scusa, abbiamo per caso frequentato scuole diverse? * Perché non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parliamo un pò del più e del meno? * Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi? * Sono nuovo qui in città. Potresti indicarmi dove si trova casa tua? * Da te o da me? * Se ti dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio? * (guardando l'etichetta del suo vestito) Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso. * Se la tua gamba destra si chiamasse Pasqua e quella sinistra Natale, mi faresti passare un bel periodo tra le vacanze? * (una romantica) Tuo padre era per caso un ladro? Perché qualcuno ha rubato le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi. * Ti ho già forse visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso. * Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione? * Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all'albero. * Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte. * Faresti il mio buffet dell'amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace? * Posso flirtare con te? * Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio. * Oh! I vestiti che indossi starebbero magnificamente bene appallottolati in un mucchietto sul pavimento della mia camera da letto! * Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Me! * Sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
"Hey ma siamo vicini ad un aeroporto o è il mio uccello che sta decollando?!?"
Luttazzi docet
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
consegnato...a fine week.end pasquale...
ci è rimasta bene... ma non so... se mi posso muovere ulteriormente.... vi linko il resto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435450 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.