Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 15:51   #101
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
E' si... si vede che sei abbacchiato

Per questo, sta volta ti perdono

Ma in futuro impegnati in modo assiduo a quotare meglio.
E si mi sono un po incasinato
Quote:
Per quanto riguarda il discorso del carisma... eccetera... chiedo a Lyra se è per questo che gente come Briatore è pieno di donnole.
Ecco questo è un bel mistero... sentiamo, sentiamo...

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
per avere la foto devi essere un leader
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 15:52   #102
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
A me la foto l'ha mandata...infatti sono un leader...
ciao ciao
SuperTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 15:55   #103
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
A me la foto l'ha mandata...infatti sono un leader...
ciao ciao
Mmm, un leader non ha bisogno di enfatizzare quello che ha.

:invidiaTaaaantaInvidia:
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 15:59   #104
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Prrrr

Old 15-04-2007, 16:00   #105
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Mmm, un leader non ha bisogno di enfatizzare quello che ha.

:invidiaTaaaantaInvidia:
Ti sbagli è l'esatto contrario... a noi stanno sulle palle proprio quelli che invece piacciono alle donne
Come giustamente portavi ad esempio naomo, persone arroganti,egocentriche,appariscenti che stanno sulle palle agli altri uomini ma sono sempre pieni di donne
Old 15-04-2007, 16:09   #106
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
Quote:
E' si... si vede che sei abbacchiato

Per questo, sta volta ti perdono

Ma in futuro impegnati in modo assiduo a quotare meglio.

Per quanto riguarda il discorso del carisma... eccetera... chiedo a Lyra se è per questo che gente come Briatore è pieno di donnole.
Credo che Briatore abbia molte donne perchè ha molti soldi..se poi ha carisma non ne ho idea, non so nulla di lui, posso darti la mia opinione personale però, a me non piace per niente mi farebbe senso stare con uomo così, senza contare che potrebbe essere mio padre....Tuttavia non ha molto senso parlare di Briatore in questa sede, la domanda iniziale era tutt'altro....
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 16:09   #107
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ti sbagli è l'esatto contrario... a noi stanno sulle palle proprio quelli che invece piacciono alle donne
Come giustamente portavi ad esempio naomo, persone arroganti,egocentriche,appariscenti che stanno sulle palle agli altri uomini ma sono sempre pieni di donne

A me, sinceramente non è che una persona mi stia sulle palle perchè piace alle donne.
Briatore non mi piace come persona, e questo è un altro discorso.

E poi, io non ho detto di non piacere alle donzellette.

Sono io che di solito non sopporto le donnole e la loro estrema emotività (o lunaticità).
Old 15-04-2007, 16:13   #108
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Lyra Guarda i messaggi
Credo che Briatore abbia molte donne perchè ha molti soldi..se poi ha carisma non ne ho idea, non so nulla di lui, posso darti la mia opinione personale però, a me non piace per niente mi farebbe senso stare con uomo così, senza contare che potrebbe essere mio padre....Tuttavia non ha molto senso parlare di Briatore in questa sede, la domanda iniziale era tutt'altro....
Era un esempio di come molte volte conta più il portafoglio a tre piani con mansarda, che non quello che tu chiami carisma.

Proprio perchè tante volte per alcune "signorine" è sinonimo di carisma.

Quindi, si evince che il denaro è uno dei fattori che influiscono sulla possibilità di avere più incontri ravvicinati con l'altro sesso.
Old 15-04-2007, 17:56   #109
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:

A me, sinceramente non è che una persona mi stia sulle palle perchè piace alle donne.
Briatore non mi piace come persona, e questo è un altro discorso.

E poi, io non ho detto di non piacere alle donzellette.

Sono io che di solito non sopporto le donnole e la loro estrema emotività (o lunaticità).
No, volevo dire che le donne sono attratte da quelli che normalmente stanno sulle palle
Old 15-04-2007, 18:01   #110
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
No, volevo dire che le donne sono attratte da quelli che normalmente stanno sulle palle
wtf ?

Comincio a non seguirti ...
Old 15-04-2007, 18:05   #111
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
io sono un classico esempio di persona che non sa amare, e che quindi non sarà mai amata da nessuno.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 18:14   #112
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
wtf ?

Comincio a non seguirti ...
Volevo dire che i motivi che portano le donne a prediligere certi uomini, e cioè il carisma, l'essere leader, etc sono gli stessi motivi che in genere portano gli altri uomini a trovarli antipatici... ad esempio naomo, i suoi modi, il suo atteggiamento da sbruffone lo rende antipatico agli altri uomini mentre le donne lo trovano attraente... sono stato chiaro ora?
Old 15-04-2007, 20:32   #113
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Quote:
Era un esempio di come molte volte conta più il portafoglio a tre piani con mansarda, che non quello che tu chiami carisma.

Proprio perchè tante volte per alcune "signorine" è sinonimo di carisma.

Quindi, si evince che il denaro è uno dei fattori che influiscono sulla possibilità di avere più incontri ravvicinati con l'altro sesso.
Infatti come avevo già scritto ci sono moltissime ragazze e ragazzi superficiali, solo che noi stavamo cercando di generalizzare senza cedere nel particolare delle veline e simil tali...

Quote:
Infatti non stiamo discutendo sul superficiale o no ma sui parametri, poi che gli uomini siano superficiali o meno non sta a me giudicare....è innegabile però che a volte lo sono, ma lo sono anche le donne, basta accendere la tv e vedere quante ragazze si sbattono (nel vero senso della parola) per fare le veline o simil tali.... Solo che IN GENERE i ragazzi guardano l' involucro e non il contenuto, mentre le ragazze sono IN GENERE atratte da caratteristiche di più lunga durata...(nota bene il potere di un uomo non vuole dire soltanto avere soldi ma per me significa avere carisma, insomma essere un leader..)
Old 15-04-2007, 20:38   #114
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Quote:
Volevo dire che i motivi che portano le donne a prediligere certi uomini, e cioè il carisma, l'essere leader, etc sono gli stessi motivi che in genere portano gli altri uomini a trovarli antipatici... ad esempio naomo, i suoi modi, il suo atteggiamento da sbruffone lo rende antipatico agli altri uomini mentre le donne lo trovano attraente... sono stato chiaro ora?
Ma "Naomo" sta antipatico anche alle donne..almeno a me...io credo che ti sbagli su questo discorso.. infatti alle donne piacciono gli uomini che sono seguiti dagli altri..i tipici capi gruppo..non so se mi spiego..Non mi risulta che questi individui restino antipatici agli altri "maschi del branco" altrimenti non li seguirebbero...o sbaglio? O forse secondo te i capi gruppo o leader vengono seguiti solo perchè invidiati, di nascosto senza farlo vedere, ma pur sempre invidiati?
Old 15-04-2007, 20:44   #115
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ma "Naomo" sta antipatico anche alle donne..almeno a me...io credo che ti sbagli su questo discorso.. infatti alle donne piacciono gli uomini che sono seguiti dagli altri..i tipici capi gruppo..non so se mi spiego..Non mi risulta che questi individui restino antipatici agli altri "maschi del branco" altrimenti non li seguirebbero...o sbaglio? O forse secondo te i capi gruppo o leader vengono seguiti solo perchè invidiati, di nascosto senza farlo vedere, ma pur sempre invidiati?
ma chi le dice stè cose dei leader ecc? Non è che stai generalizzando troppo il TUO caso specifico e ne stai traendo conclusioni generali?
A me se piace una persona non penso, è leader o no, ma chissenefrega..
Deve piacermi fisicamente, darmi fiducia e farmi sentire amato, tutto il resto sono contorni.
Old 15-04-2007, 21:34   #116
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
ma chi le dice stè cose dei leader ecc? Non è che stai generalizzando troppo il TUO caso specifico e ne stai traendo conclusioni generali?
A me se piace una persona non penso, è leader o no, ma chissenefrega..
Deve piacermi fisicamente, darmi fiducia e farmi sentire amato, tutto il resto sono contorni.
Stiamo semplicemente parlando dei tipi che ingenere piacciono di più io sono stata generale nel parlare ma sono satate le risposte ad essere focalizzate sul leader, per il mio caso personale vale tutt' altro, i leader non mi piacciono..anzi preferisco esserlo io!! Ma poichè non stiamo parlando di me ma dei luoghi comuni ben venga generalizzare...non stiamo discutendo su quant'è bella una storia d' amore ma sulle possibilità che ogni persona ha di incontrare un partner..

Ultima modifica di Lyra : 15-04-2007 alle 21:54.
Old 15-04-2007, 21:51   #117
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:
Stiamo semplicemente parlando dei tipi che ingenere piacciono di più io sono stata generale nel parlare ma sono satate le risposte ad essere focalizzate sul leader, per il mio caso personale vale tutt' altro, i leader non mi piacciono..anzi preferisco esserlo io!! Ma poichè non stiamo parlando di me ma dei luoghi comuni ben venga generalizzare...non stiamo discutendo su quant'è bella una storia d' amore ma sulle possibilità che ogni persona ha di incontrare iun partner..
Sul fatto dei leader sono d'accordo in quanto sono sempre più in vista di altre persone più timide e quindi, facendosi notare da più persone, hanno più probabilità di altri. Poi anche a me sta sull'anima chi "se la tira", ma inevitabilmente hanno più possibilità di altri. E poi questo succede anche a sessi invertiti. Anche ragazze più in vista e estroverse hanno più probabilità con gli uomini di altre.
Old 15-04-2007, 22:10   #118
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001

pronti col leader

ps: paiono i requisiti per un colloquio di lavoro. alle donne interessa l'attitudine al team working?
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 23:47   #119
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Infatti come avevo già scritto ci sono moltissime ragazze e ragazzi superficiali, solo che noi stavamo cercando di generalizzare senza cedere nel particolare delle veline e simil tali...

Non solo le veline et similia guardano i soldi...
Old 15-04-2007, 23:48   #120
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi

pronti col leader

ps: paiono i requisiti per un colloquio di lavoro. alle donne interessa l'attitudine al team working?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian