|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lunedì sera ero in discoteca con dei miei amici (tutti come me, fra i 18 e i 19 anni) e chi abbiamo incontrato??la sorella di una mia amica con le sue amichette...e fanno la terza media...se non è uno schifo questo...
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Poi scusa,che ora era quando le avete incontrate? La gente diventa grande poco x volta,bisogna anche lasciare che qualcuno faccia le proprie prove,i propri sbagli e le proprie scelte. In passato ho provato a fumare le sigarette,nn mi piace,stop. Mai + fatto. Bere m'aggrada parecchio invece. E' inutile tenere le persone nella bambagia,l'importante è dargli un bel calcio nel quando cominciano a far richieste troppo elevate.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io a 14 anni dopocena non uscivo neanche....cominciato intorno ai 15...eppure non ho avuto disagi psicologici!
....o forse si? Quote:
ps: il 30 tutti al cocco a sentire cirillo! Ultima modifica di Mr_Cilindro : 14-04-2007 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto xchè a quell'età credo che sia ancora il padre di una di loro che deve rimanere sveglio x andare a recuperarle...e francamente nn conosco tanti genitori che han tutta sta voglia di rimanere alzati (e in pensiero) x andare a raccattare le proprie figlie oltre le 3 di notte. ![]() PS: ho 23 anni...e oggi mio padre mi stava negando di andare a un concerto rock a luglio (dato che ho scoperto un concerto giusto oggi)...
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai azzeccato il discorso del babbo, si fanno scarrozzare a destra e manca, senza avvertire...della serie: ciao papi, ti dico qualcosa io quando siam spiccie..." e alle 2 o all'1 o alle 3 lo chiama per farsi venire a prendere...mio babbo mi darebbe due pedate nel didietro se facessi cosi sistematicamente... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quand'ero + piccolo di solito si tornava prima a casa e/o magari si andava a dormire a casa di qualcuno...difficilmente potevo permettermi di chiamare i miei a un'ora così tarda (che giustamente m'avrebbero detto "te sei uno stron...",dato che rompere le palle dopo 1 certa ora nn è normale). I miei son sempre stati abbastanza permissivi,xò da bravi genitori,bisognava prenderli x il culo. :-P A volte è meglio nn dirgli esattamente tutto quel che fai...xò devi essere in grado di farlo da solo senza l'aiuto degli altri.
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bere e sbronzarsi è un diritto di tutti
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
anche io in queste circostanze tirerei una anfibiata in faccia al mio figliolo, ma giusto per fargli capire chi comanda
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Personalmente ho iniziato a fumare le prime sigarette a 13 anni, ma non ingoiavo nemmeno il fumo, diciamo che le vera fumata seria e stata a 15
Appena ho avuto 16 anni, ho istaurato un buon rapporto con vino e birra, poi a 18 ho provato i superalcolici, ma non li gradivo tantissimo, e tutt'ora è cosi Non ho dovuto mai litigare con mia madre per uscire il sabato sera, tanto lei lo sapeva bene che l'unica cosa che facevo il sabato sera dai 13 fino ai 18 anni erano partite di D&D e altri giochi di ruolo Personalmente se un ragazzo fuma e beve a 13 anni la cosa non è bellissima, ma è inutile incazzarsi, tanto se uno vuole, fuma e beve comunque A 13 anni non permetterei a mio figlio di tornare più tardi delle 11, e poi per ogni anno che compie gli aggiungere 30 minuti in più di permesso (Con me a funzionato perlomeno)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
14 anni prima vacanza con gli amici... due settimane a riccione... negli anni precedenti e in quelli a seguire.... ore ho 18 anni... ho sempre dimostrato che sono una persona responsabile... la liberta non mi e stata "donata" e manco l'ho vinta alla lotteria... me la sono semplicemente guadagnata...
e poi prima si fanno esperienze... prima si impara dagli sbagli... e prima si capisce come fare a non ripeterli... il genitore dell'articolo e senz'altro una persona che ha avuto dei problemi adolescienziali con i genitori... ed una persona che non si sa guardare in torno... per capire che il mondo si evolve... (in certi casi)... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho dovuto litigare persino per guadagnarmi le uscite la domenica pomeriggio, nel frattempo il mondo si è evoluto al punto che le ragazzine di 13 anni possono tirare le 3 in discoteca e tutto è normale
a sto punto preferisco non avere figli che avere attorno persone troppo avanti per me. sarei di intralcio. ps: ho anche sempre avuto la testa sulle spalle più di molte altre persone che, nonostante tutto, l'han sempre avuta facile |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
Ormai i ragazzetti di oggi sono abbastanza influenzabili, se gli dici di andarsi a buttare dall'Everest loro lo fanno senza pensarci 2 volte perchè fà figo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

quando cominciano a far richieste troppo elevate.