|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Asus P4C800 Deluxe. Qualcuno ha provato il BIOS 1008?
Buonasera members,
in particolare, ero curioso di sapere come si comporta nei confronti del 1006. Grazie a tutti in anticipo: appena troverò un attimo di tempo, collaborerò anch'io per questa serie di tests. Buona serata, Fuz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
Io l'ho installato dal dos e in generale va bene tutto.
l'unica pecca e che doveva portare dei miglioramenti al promise ma non si sono visti. Io pero non sono mai riuscito a far funzionare instant music. sai dirmi come si aziona? quale procedure devo seguire? penso di avere problemi con l'ali, puo essere questa la causa secondo te? ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
anche io ho installato la release 1008 da dos ... e non ho notato problemi di alcun tipo.
Per quanto riguarda I.M. nn lo uso (ho una SB Audigy, quindi l'audio on board è disabilitato!!!) Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte, ragazzi...
Per quanto riguarda Instant Music, dalle recensioni che si leggono online, pare che tutt'ora non sia funzionante
Asus deve avere toppato qualcosa relativamente a questa funzionalità Si spera che in un prossimo futuro rimedino: tanto faranno 25 versioni di BIOS prima che la scheda esca di produzione Almeno stavolta, pare però che abbiano fatto davvero una buona scheda per P4 Grazie a tutti, Fuz! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: MILANO
|
Help me pls
ciao anch'io ho da poco montato una p4c800 deluxe con un p4 3gb, ho aggiornato il bios a 1008 ma il post message non funge, dipende forse dal fatto che ho disabilitato la scheda audio interna?
Un ultima cosa, il mouse all'avvio a volte si blocca, e per sbloccarlo devo x forza riavviare, secondo voi a cosa è dovuto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Ho letto che c'e' un nuovo bios il il 1009.003.
Questo va bene permette di salire un po' meglio aspettare ancora non e' perfetto non bisogna mettere nel bios "sata+pata" in enhanced mode ma solo "sata" altrimenti si blocca all'avvio e si deve resettare il cmos. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Sì,ma quello è per la p4p800. Per la p4c800 deluxe si è arrivati alla 1008d final o alla beta 1010d.001. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
raga nessuno sa darmi un consiglio su come risolvere il mio problema?
ciao |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Re: Help me pls
Quote:
Quote:
Ciao, Fuz! |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ah pensavo che i post message passasero dallo speacker interno, grazie x le info.
ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.