|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
cmq giorno sei troppo di parte, come dimostrano tutti i tuoi posts in questo thread. Non riesci ad ammettere neanche in minima parte che hanno sbagliato.
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Perchè allora ai commercianti meneghini è concessa la (giusta) opportunità di approvvigionare i propri esercizi scaricando in loco mentre a quelli di via sarpi è vietato persino di usare il carrelli a mano? Questo significa automaticamente impedirgli di lavorare e farli chiudere. Questa non è parità, è una misura codarda per mettere il bastone tra le ruote a gente che si vuole allontanare ma non si ha nemmeno il coraggio di ammetterlo. Bene hano fatto secondo me a protestare, hanno invece sbagliato a farlo in quel modo e con quello stupido pretesto. |
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
poi ora che c'e' la moratti lasciamo perdere,a quella gli piacciono le sfide,le battaglia,infatti ne ha dato dimostrazione quando era(ahime') ministro dell'istruzione.
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e gli errori più grossi sono stati fatti prima, a partire dagli anni 80 in poi...
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Member
|
Quote:
1.sono troppo chiusi 2.scaricano in orari non appropriati. 3.hanno i soldi per comprarsi le attivita'. e l'errore piu' grande lo hanno fatto ieri manifestando violentemente,cois' ora tutti hanno la scusa del cinesino occhi a mandorla pestone. il comune ha gestito come ho detto nel mio post precedente in maniera sciagurata la situazione,e non si parla di ieri o ieri l'altro ma di una decina di anni,e non venitemi a dire che in dieci anni una soluzione non si riesce a trovare.
|
|
|
|
#528 |
|
Member
|
io ho ammesso tutte le loro colpe.
e' finita l'interrogazione maestra?
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Cerchi di leggere solo quel che vuoi, l'errore è stato permettere che si autoghettizzassero...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
vai a dormire che è meglio.. sei stanco e stai dando i numeri...
per la cronaca, intendevo "regolarizzare la situazione quando non era ancora di queste dimensioni" ma se a te la prima cosa che viene in mente è "chiudere le frontiere così non entrano" mi sa che per oggi hai sbarellato..
|
|
|
|
|
#533 |
|
Member
|
forse per te non e' cosi',ma moltissme persone sono gelose di molti cinesi,che possono permettersi di comprare bar,ristoranti,negozi e girano in macchine di grossa cilindrata,il tutto credendo che sia a discapito suo,per questo si sono creati tutti quei stereotipi dei cinesi.
ignoranza&invidia
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
anzi guarda, mi stacco io... per oggi ho scritto abbastanza
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Member
|
Quote:
io ti ho chiestom,non ho mica detto che tu intendevi quello,ma poteva anche esserlo visto che non lo hai specificato.
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi si deve ancora spiegare come mai nel mondo ci sono sparsi decine di milioni di cinesi in tutti i paesi con tutti i governi, e tra i pochi che lamentano questo malcontento sono proprio quelle migliaia che vivono a milano.... La balla del traffico è una foglia di fico per nascondere una non-disponibilità tipica del capoluogo lombardo risaputa e che non ha tardato a manifestarsi anche in altre situazioni. |
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ho visto solo oggi alcuni stralci dei tafferugli di ieri in Sarpi.
Ho visto un cinese sul tetto della macchina della municipale che se ne stava andando, ho visto altri cinesi gettare oggetti addosso alle forze dell'ordine e aggredirli. E improvvisamente un nome è rieccheggiato nella mia mente: Tien an men... al loro paese certo non si sarebbero azzardati a fare quello che hanno fatto ieri qui. A me sembra tanto che la tipa ci stia marciando, col collare e tutto il resto. All'ospedale le dicono che non ha nulla e gli avvocati la portano in clinica... avvocati di San Babila, eh, mica cotica. Però sta qua dopo 8 (OTTO!) anni ancora non parla l'italiano. Per quel che mi riguarda possono tornarsene da dove sono venuti. Mi sono definitivamente rotta i coglioni di gente che reclama diritti su diritti e stop. One way. Tu dale me. fine. Io no dale te. Tu dovele me. |
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
8 anni? o_O ed io che stavo pensando nell' ordine di mesi O_o 8 anni e parla solamente in cinese
|
|
|
#539 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il leader di quella coalizione ha avuto grandissimi problemi per non aver rispettato le regole e una volta chiamato alla giustizia si è fatto eleggere e ha modificato le leggi depenalizzando i reati da lui commessi, come il falso in bilancio. Quindi la lezione che ne traiamo è che la Moratti parla di legalità a tutti costi, ma viene da una coalizione che ha fatto della legalizzazione dell'illegalità il marchio universalemnte riconosciuto storicamente parlando della destra italiana. In parole povere essa parla bene ma dietro di lei razzolano tutti malissimo. Milano è da molti anni amministrata dalle destre ( si vede). Le altre amministrazioni non hanno visto che la zona di Sarpi si trasformava in commercio all'ingrosso in un quartiere appena fuori dal centro? Albertini non ne ha mai sentito parlare? DeCorato o la Majolo si stavano facendo le unghie? Ombretta Colli incideva un CD? Cosa facevano mentre in 15 anni Sarpi è passata da 2000 a 11 mila persone, dei party in piedi? Adesso che il cognome Hu ha superato quello di Cazzaniga e Brambilla, tutti a preoccuparsi e a voler chiudere le attività. La colpa è di chi ha lasciato che questa situazione si radicalizzasse macroscopicamente. Adesso dovrebbero pagare i politici di destra, lassisti e assenti. Non i cinesi che devono mangiare sulla vendita dei prodotti. fg |
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!