Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 20:46   #461
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GRANDE_ERODE Guarda i messaggi
Stai dicendo un mucchio di stupidaggini,
deve essere un sistema di priorità, prima vadino ad arrestare gli spacciatori !
- che non lavorano
- che vendono morte
- che alimentano il crimine
- che hanno trasformato le strade in pericolosi bordelli
- che vanno in giro armati

(vabbè, parlare di lavoro su un forum dove il 90% del popolo non fà altro
che spremere i tasti del computer, mi sembra alquanto fuori luogo... )

comunque si dice vadano, non vadino...

Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 20:56   #462
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma come, non era stata picchiata,torturata,mutilata?

Eppure ad inizio thread c'era chi spergiurava che la cinese in questione fosse stata assalita a suon di cazzotti in faccia da un vigile modello Tyson, con tanto di conferma da parte di suo cugino...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 21:00   #463
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Eppure ad inizio thread c'era chi spergiurava che la cinese in questione fosse stata assalita a suon di cazzotti in faccia da un vigile modello Tyson, con tanto di conferma da parte di suo cugino...
si giornali italiani,la voce della verita'
se uno alla tivu' dice A,per tutti e' A,ed e' A solo perche' hanno detto che e' A.
tutti a seguire il branco,pochi che ragionano col cervello proprio
Old 13-04-2007, 21:03   #464
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
se uno alla tivu' dice A,per tutti e' A,ed e' A solo perche' hanno detto che e' A.
Ah certo, la dichiarazione alla donna cinese l'avran sicuramente estorta.

Ok, te continua a consultare tuo cugino
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 13-04-2007, 21:05   #465
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
allora di che la voce della verita sei tu e siamo a posto

e pensare che c'è anche il video
http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=1
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 21:05   #466
GRANDE_ERODE
Member

L'Avatar di GRANDE_ERODE

Quote:
quì si può dire tutto e il contrario, se non ci sono testimoni (imparziali)
mai nessuno saprà come sono andati realmente i fatti...

Ultima modifica di GRANDE_ERODE : 13-04-2007 alle 21:11.
GRANDE_ERODE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 21:05   #467
fluke81
Senior Member

doppio post
Old 13-04-2007, 21:06   #468
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da GRANDE_ERODE Guarda i messaggi
quì si può dire tutto e il contrario, se non ci sono testimoni
mai nessuno saprà come sono andati realmente i fatti...

Cioè dico, l'ha detto la cinese protagonista dei fatti, mica mio cugino, se non lo sa lei come si sono svolti i fatti....

http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=1

Ultima modifica di FastFreddy : 13-04-2007 alle 21:08.
Old 13-04-2007, 21:07   #469
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Ah certo, la dichiarazione alla donna cinese l'avran sicuramente estorta.

il parapiglia e' durato piu' o meno 15/20 minuti nel totale,poi la sono ritornati tutti tranquilli anche se a manifestare,invece oggi leggevo sui giornali che ''stamattina e' tornato tutto alla normalita' per fortuna'' e ''dopo una notte di guerriglia urbana sembra tornata la calma,e grazie al cippo che un'italiano medio crede che ieri ci sia stato uno pseudo colpo di stato da parte dei cinesi
Old 13-04-2007, 21:11   #470
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Bravo, ma perchè cambi discorso?

Si parlava del fatto che sia stato chiaramente smentito anche dalla protagonista stessa che la versione "mio cugino" fosse falsa...
Old 13-04-2007, 21:17   #471
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Bravo, ma perchè cambi discorso?

Si parlava del fatto che sia stato chiaramente smentito anche dalla protagonista stessa che la versione "mio cugino" fosse falsa...
si ha detto testualmente ''mi ha rivolto le spalle,ed io gli ho staccato la testa.''

invece io penso di aver capito(tradotto in qualche modo),''mi hanno riggiratto la schiena e parlatto male dei cinessi,siccomme c'e' un qualche cinesse che capisce la lingua si e' lamentato''.
proprio la stessa cosa!

troppo facile parlare male di chi non puo' difendersi vero???
infatti ieri e' uscito il console a parlare(avesse detto che voleva conquistare l'italia...) ed e' stato riempito di sberleffi dagli esponenti politici.

viva la la liberta!!!
Old 13-04-2007, 21:21   #472
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Sei te che hai detto che la signora era stata presa a pugni da un vigile...

Non mi pare che la signora confermi la tua tesi. Anzi, la smentisce proprio.
Old 13-04-2007, 21:25   #473
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
A bbbello, sei te che hai detto che era stata presa a pugni da un vigile...

Non mi pare che la signora confermi la tua tesi.

infatti,allora mio cugino(cugino non cugGino) puo' essersi sbagliato,pero' resta il fatto che lei ha il collare addosso,le vicilesse invece saranno sicuramente illese,perche' se fossero state ferite(anche un solo graffietto...) i giornalisti chi li avrebbe tenuti fermi?''donna con la bambina in braccio cerca di uccidere innocenti vigilesse'' ''samurai tenta alla vita di due vigilesse'' ''atttentato!''
Old 13-04-2007, 21:29   #474
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
i samurai sono giapponesi
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 21:31   #475
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
Dipende, tuo cugino che ne pensa?
Old 13-04-2007, 21:31   #476
fluke81
Senior Member

Quote:
infatti,allora mio cugino(cugino non cugGino) puo' essersi sbagliato,pero' resta il fatto che lei ha il collare addosso,le vicilesse invece saranno sicuramente illese,perche' se fossero state ferite(anche un solo graffietto...) i giornalisti chi li avrebbe tenuti fermi?''donna con la bambina in braccio cerca di uccidere innocenti vigilesse'' ''samurai tenta alla vita di due vigilesse'' ''atttentato!''
gli agenti feriti sono stati 14,chi ti dice che non ci sia anche la vigilessa?
anche qui tuo cugino?
il discorso che fai tu poi si puo fare anche al contrario,se la vigilessa avesse picchiato deliberatamente la cinese sarebbe scoppiato uno scandalo e quando succede i giornalisti ci sguazzano.
Old 13-04-2007, 21:38   #477
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
gli agenti feriti sono stati 14,chi ti dice che non ci sia anche la vigilessa?
anche qui tuo cugino?
il discorso che fai tu poi si puo fare anche al contrario,se la vigilessa avesse picchiato deliberatamente la cinese sarebbe scoppiato uno scandalo e quando succede i giornalisti ci sguazzano.

si si ,i giornali che difendono i cinesi,proprio la cosa piu' naturale del mondo,come il sole che sorge all'alba.

tg4> ''rivoluzione gialla+ molte varie imprecazioni non riportabili in un forum pubblico da parte di emilio fede.

@fast freddy

si,ecco hai capito tutto di me,mi hai capito talmente velocemente che nessun'altra persona in questo mondo abbia mai fatto,nemmeno quelle piu' care,infatti hai scoperto che sono un decerebrato rifiuto della societa' che si diverte a spammare e difendere dei terroristi(&mafiosi&camorristi&ladri&usurpatori) musetti gialli e che si diverte a sparare michiate su un forum pubblico(dietro premi dati dal governo dell r.p.c ovviamente)
Old 13-04-2007, 21:40   #478
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
no,sai ho fatto l'esempi che piu' mi e' venuto velocemente,tanto un'italiano medio figuriamoci se sa se un samurai e' giapponese o cinese
Old 13-04-2007, 21:41   #479
fluke81
Senior Member

Quote:
si si ,i giornali che difendono i cinesi,proprio la cosa piu' naturale del mondo,come il sole che sorge all'alba.

tg4> ''rivoluzione gialla+ molte varie imprecazioni non riportabili in un forum pubblico da parte di emilio fede.
ho capito,quindi per te tutti i giornalisti sono immaggino servi del sistema sicuramente fascisti compresi quelli dell'unita,del manifesto,ecc.
Old 13-04-2007, 21:42   #480
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Ruowei Bu ha 27 anni, è in Italia da 8 ma ha un negozio in Sarpi da 2 mesi
"Rivolevo il libretto, mi hanno dato le spalle"
Parla la giovane cinese che ha avuto il diverbio con la vigilessa all'origine degli scontri di ieri nella Chinatown milanese
..........................

Ecco l'affronto: «Ha girato la faccia, mi sono trovata davanti la sua schiena» racconta concitata. Poi al risentimento si è unita l'umiliazione: «La vigilessa ha cominciato a parlare male dei cinesi con una collega» continua. Così non ci ha visto più. Sono partiti insulti e spintoni. Ora la donna è indagata per oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni, conferma l'avvocato Cesarani.

Dilla tutta...

Dal Corriere della Sera:

--------

Ruowei Bu ha 27 anni, è in Italia da 8 ma ha un negozio in Sarpi da 2 mesi
"Rivolevo il libretto, mi hanno dato le spalle"
Parla la giovane cinese che ha avuto il diverbio con la vigilessa all'origine degli scontri di ieri nella Chinatown milanese

MILANO - È ancora sotto choc e dolorante Ruowei Bu il giorno dopo gli scontri nella Chinatown milanese. Mai si sarebbe immaginata che l'acceso diverbio con una vigilessa si sarebbe trasformato in guerriglia urbana tra centinaia di cinesi e forze dell'ordine. E' appena uscita dall'ospedale (dimessa ieri dal Fatebenefratelli «senza riscontrati danni fisici», è stata poi ricoverata nella clinica Santa Rita). Cammina piano, un collarino a sostenerle il collo, jeans e maglietta color fucsia, capelli lisci che le sfiorano le spalle, gli occhi lucidi.
Ha 26 anni, da 8 è in Italia e da due mesi gestisce con marito e genitori un negozio di chincaglieria in Paolo Sarpi. Accetta di parlare dal suo avvocato, studio accanto alla centralissima piazza San Babila, che è diventato un punto di riferimento della comunità cinese per consulenze e disavventure legali.

Avvio difficile, poche parole in italiano e subito passa al cinese. La traduzione è affidata a una sua connazionale, consulente dello studio legale. «Sto male» esordisce. «Non sapevo che in auto non si possono trasportare merci» spiega. «Va bene pagare la multa, ma il libretto no, l'ho chiesto indietro alla vigilessa, un favore, a noi l'auto serve per sopravvivere» si giustifica. «Ho chiesto dove potevo ritirarlo ma lei ha fatto finta di non sentire» accusa.
Ecco l'affronto: «Ha girato la faccia, mi sono trovata davanti la sua schiena» racconta concitata. Poi al risentimento si è unita l'umiliazione: «La vigilessa ha cominciato a parlare male dei cinesi con una collega» continua. Così non ci ha visto più. Sono partiti insulti e spintoni. Ora la donna è indagata per oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni, conferma l'avvocato Cesarani. E gli occhi della giovane Ruowei Bu tornano a inumidirsi. Lei, che non ha frequentato una scuola media milanese senza finirla («sono la maggiore di una famiglia numerosa, dovevo aiutare in casa»), ora spera in qualcosa di meglio per i suoi tre figli: «Se vogliono, potranno studiare». Una marcia in più per combattere diffidenze e pregiudizi, verso la convivenza. Per non confondere il rispetto della legge con la mancanza di rispetto.

Alessandra Muglia
13 aprile 2007

--------

Se la signora non capisce l'italiano e ha bisogno dell'interprete... come ha fatto ad accorgersi che la vigilessa parlava male dei cinesi?
EDIT: ammesso e non concesso che la vigilessa abbia davvero parlato male dei cinesi...

Ultima modifica di Ziosilvio : 13-04-2007 alle 21:45.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP