Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 23:04   #301
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
ma fammi il piacere
ma fammi il piacere tu.
e cerca di dare una spiegazione alle tue risposte criptiche,che io sono come un cinese,non capisco un tubo.
Old 12-04-2007, 23:05   #302
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
o potesti dire, dei poliziotti presi a randellate a napoli, durante i controlli..
o nei vicoli a palermo quando volano le piante..
oltre che dei rumeni..ops romani che scannano poliziotti..

Eh, ma quelle sono aberrazioni, se lo fanno i cinesi invece c'han ragione
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:06   #303
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Valori de che?
In Italia si deve rispettare solo la costituzione e la legge (termine poco in voga).

Dei "valori" nessuno è obbligato a rendere conto a nessuno, anzi sono io il primo a sbattermene (che poi non si capiscono bene quali siano questi valori italiani... la cultura mafioso-clientelare? L'ipocrisia finto-religiosa?)

PERCHE' QUESTE COSE SUCCEDONO SEMPRE E SOLO A MILANO? PERCHE' NON SUCCEDONO NELLE ALTRE MILLEMILA METROPOLI OCCIDENTALI CHE OSPITANO MOLTI PIU' IMMIGRATI E SOPRATUTTO CINESI?

SIETE SICURI CHE IL PROBLEMA SIA SEMPRE E SOLO COSTITUITO DALL'IMMIGRATO E NON DA MILANO?
Ma se Milano tira avanti tutta l'ItaGlia di che ci lamentiamo?
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:06   #304
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
la tua ditta va in cina, perche qui ha finito di sfruttare.. e dopo ripeto..che cosa copiano? le mutande? le caciotte... i brevetti italiani.. aspe che appunto..
E' andata in Cina perchè produrre là la merce da vendere alla Cina costa meno.Ora però prodotti IDENTICI spuntano come funghi,non conviene più starci per farsi prendere in giro.E non è un caso isolato.
Old 12-04-2007, 23:07   #305
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
grazie,io ci lavoro con i cinesi,e penso di capirne un poco piu' di te.
Che c'entra? Lavori con i cinesi in Sarpi?
Questi cinesi han detto a te che hanno pagato cifre a 5 zeri?
Old 12-04-2007, 23:07   #306
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
no non mi da fastidio, ma c'è una differenza, che se qui non interviene lo stato quando deve (come già non fa) si risolve in un altro modo, anche senza fare danni. lo capiscono a volo che non devono fare certe cose.
arriva don minchia dura...e mette tutto a posto..ah spera di non capitare mai dal lato sbagliato..perche don minchia dura potrebbe darti qualche lezione..potresti essere te quello che prende la lezione..padrino...
si ti capisco
il senza fare danni..e molto significativo della tua conoscenza, della mafiosita'...

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
la mafia è un'organizzazione criminale che va perseguitata etc.. etc...
semplicemente quando vedo quelle scene non invidio i milanesi tutto qui
io sinciramente non ti invidio...
Old 12-04-2007, 23:07   #307
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da andrea 250 Guarda i messaggi
Ma se Milano tira avanti tutta l'ItaGlia di che ci lamentiamo?
In lombardia a rigor delle statistiche tira avanti 1/4 del pil italiano,penso che non serva aggiungere altro
Old 12-04-2007, 23:09   #308
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
E' andata in Cina perchè produrre là la merce da vendere alla Cina costa meno.Ora però prodotti IDENTICI spuntano come funghi,non conviene più starci per farsi prendere in giro.E non è un caso isolato.
costano meno? ma gli imprendi...andrebbero pure su marte se li ci fosse qualcuno da sfruttare...

identenci? usano gli stessi macchinari vendute dalle ditte italiane, e quando non usano le stesse macchine, e perche gli italiani vanno a sfruttare sul loco...producono a 5€ e lo vendo a 100€..
ci copiano i prodootti hitech..le caciotte..gli infissi..la pasta, certo che per produrre paste o caciotte ci vuole un arte.. per non parlare delle mutande e lustrini..

cosi per curiosita' cosa producete?
cosi per curiosita..negli ultimi 5 anni quanto avete investito, per migliorare il prodotto?

Ultima modifica di dantes76 : 12-04-2007 alle 23:12.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:09   #309
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Che c'entra? Lavori con i cinesi in Sarpi?
Questi cinesi han detto a te che hanno pagato cifre a 5 zeri?
Faccio mercato io,ho molti colleghi cinesi e molte volte sono stato a paolo sarpi a prendere merce,dove ho conosciuto molti altri cinesi.
sai noi qualche volta parliamo anche di lavoro e non solo della partita della domenica.
Old 12-04-2007, 23:12   #310
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Quote:
Faccio mercato io,ho molti colleghi cinesi e molte volte sono stato a paolo sarpi a prendere merce,dove ho conosciuto molti altri cinesi.
sai noi qualche volta parliamo anche di lavoro e non solo della partita della domenica.
Allora inizia a comprare facendoti fare la fattura e inizia a pagare l'iva.
Che poi puoi anche tu iniziare a parlare tranquillamente di calcio alla domenica.

Ultima modifica di andrea 250 : 12-04-2007 alle 23:14.
Old 12-04-2007, 23:14   #311
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Che poi puoi anche tu parlare tranquillamente di calcio alla domenica.
ok,grazie per il consiglio che io sinceramente non ci avevo ancora pensato.
Old 12-04-2007, 23:14   #312
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Che poi puoi anche tu parlare tranquillamente di calcio alla domenica.
no no, che dopo vedono siciliani e rumeni..ops romani che bastonano e scannano la policy..
Old 12-04-2007, 23:15   #313
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Quote:
ok,grazie per il consiglio che io sinceramente non ci avevo ancora pensato.
Di niente.
Basta che inizi a farlo.....

Tutti possono sbagliare...
Old 12-04-2007, 23:19   #314
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Si stà perdendo la bussola, ricordo per cosa hanno protestato:
Quote:
quella è una zona dove sono quasi esclusivamente attività commerciali cinesi...
cosa è successo??!!
1... la fanno zona pedonale (quindi i camion non posso entrare per scaricare la merce)... loro pazientemente usavano carri per trasportare la merce dai camion ai locali!
2... hanno messo il divieto di transitare con i carri.... in sostanza... così facendo vogliono far chiudere le attività.... infatti la rissa è scoppiata quando un vigile multa un/a cinese perche trasportava con il carro la merce dal camion al suo negozio!!!
Gli fanno apposta delle leggi mirate e antilibertarie per ostacolarli.
Gli multano il carretto mentre a 10 metri la stessa amministrazione chiude non uno ma 3 occhi per le auto parcheggiate in curva, in tredicesima fila, nei posti dei disabili, sui marciapiedi, etc.... e non posssono protestare?

A milano anche ultimamente si è protestato per molto meno......
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:19   #315
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
arriva don minchia dura...e mette tutto a posto..ah spera di non capitare mai dal lato sbagliato..perche don minchia dura potrebbe darti qualche lezione..potresti essere te quello che prende la lezione..padrino...
si ti capisco
il senza fare danni..e molto significativo della tua conoscenza, della mafiosita'...
io sinciramente non ti invidio...
ma io non ho niente che tu debba invidiarmi, e per quanto riguarda il minchia dura devi avere qualche amica di mia conoscenza che ti ha informato bene

per il resto mi sa che hai frainteso un pò il senso delle mie parole, io parlavo della "coesione" che c'è qua in certi frangenti, dell'altro puoi fantasticare quanto vuoi ma sono il primo che va contro certe "mentalità" che ci sono qui

a me che un centinaio di persone escono e fanno quello che cazzo vogliono, sia perchè gli gira, sia perchè ci sia un motivo reale non mi va bene

andavano e si lamentavano prima nelle sedi opportune,senza sventolare bandiere a destra e a manca per rivendicare una padronanza del territorio che non gli appartiene
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:23   #316
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Gli multano il carretto mentre a 10 metri la stessa amministrazione chiude non uno ma 3 occhi per le auto parcheggiate in curva, in tredicesima fila, nei posti dei disabili, sui marciapiedi, etc.... e non posssono protestare?

Infatti fanno benissimo..anch'io quando mi hanno multato sono andato-beninteso civilmente- a rompere un vetro e a menare un poliziotto...voglio dire, sarò o non sarò libero di manifestare il mio dissenso?

Ma pensa te se si devono condannare i cinesi SOLO per una civile protesta contro una legge illiberale..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:23   #317
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Quindi posso dire la stessa cosa della mia via, dove gli ausiliari son spietati e non si fan sfuggire neanche 1/4 d'ora di sosta, mentre a 2 traverse di distanza il bigliettino puoi anche fare a meno di mettercelo...

Quote:
Il divieto di sosta è una legge antilibertaria fatta apposta per ostacolare i commercianti della mia via, pensa te...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:24   #318
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
costano meno? ma gli imprendi...andrebbero pure su marte se li ci fosse qualcuno da sfruttare...

identenci? usano gli stessi macchinari vendute dalle ditte italiane, e quando non usano le stesse macchine, e perche gli italiani vanno a sfruttare sul loco...producono a 5€ e lo vendo a 100€..
ci copiano i prodootti hitech..le caciotte..gli infissi..la pasta, certo che per produrre paste o caciotte ci vuole un arte.. per non parlare delle mutande e lustrini..

cosi per curiosita' cosa producete?
cosi per curiosita..negli ultimi 5 anni quanto avete investito, per migliorare il prodotto?
Parli di "sfruttare" come di "schiavizzare".Piuttosto di rinunciare all'affare per il costo eccessivo di produrre qua e mandare in Cina hanno preferito andare sul posto e coi ricavi si va avanti anche e soprattutto nella sede italiana.E non vedo perchè per clonare i prodotti siano necessari gli stessi macchinari,anche perchè la qualità altrimenti sarebbe identica,invece non è quasi mai così.nelle grandi industrie può darsi che esistano anche le cose che hai scritto,ma c'è un mondo,quello delle piccole-medie imprese,diverso e di cui se ne parla sempre poco.

Tornando IT,se i cinesi e il loro console avevano suvito pressioni avrebbero dovuto protestare in dovuta sede.Potevano pure fare un manifestazione autorizzata,ma assalire la Polizia è ingiustificabile
Old 12-04-2007, 23:26   #319
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:

Possono,ma nei limiti della legge!!C'è modo e modo di protestare!
Old 12-04-2007, 23:26   #320
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Ma pensa te se si devono condannare i cinesi SOLO per una civile protesta contro una legge illiberale..
invece e' lecito protestare quando si fanno progetti che ledono ingiustamente i tuoi diritti di lavoratore,fanno male a protestare perche' il comune ha deciso di rendere inaccessibile la via e metterti sul lastrico solo perche' tu musogiallo hai avuto i verdoni per pagarti l'attivita'?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian