|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ma fammi il piacere tu.
e cerca di dare una spiegazione alle tue risposte criptiche,che io sono come un cinese,non capisco un tubo.
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Eh, ma quelle sono aberrazioni, se lo fanno i cinesi invece c'han ragione
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' andata in Cina perchè produrre là la merce da vendere alla Cina costa meno.Ora però prodotti IDENTICI spuntano come funghi,non conviene più starci per farsi prendere in giro.E non è un caso isolato.
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
si ti capisco il senza fare danni..e molto significativo della tua conoscenza, della mafiosita'... io sinciramente non ti invidio...
|
|
|
|
|
#307 |
|
Member
|
In lombardia a rigor delle statistiche tira avanti 1/4 del pil italiano,penso che non serva aggiungere altro
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
identenci? usano gli stessi macchinari vendute dalle ditte italiane, e quando non usano le stesse macchine, e perche gli italiani vanno a sfruttare sul loco...producono a 5€ e lo vendo a 100€.. ci copiano i prodootti hitech..le caciotte..gli infissi..la pasta, certo che per produrre paste o caciotte ci vuole un arte.. per non parlare delle mutande e lustrini.. cosi per curiosita' cosa producete? cosi per curiosita..negli ultimi 5 anni quanto avete investito, per migliorare il prodotto?
Ultima modifica di dantes76 : 12-04-2007 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Member
|
Quote:
sai noi qualche volta parliamo anche di lavoro e non solo della partita della domenica.
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi puoi anche tu iniziare a parlare tranquillamente di calcio alla domenica. Ultima modifica di andrea 250 : 12-04-2007 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Member
|
ok,grazie per il consiglio che io sinceramente non ci avevo ancora pensato.
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
no no, che dopo vedono siciliani e rumeni..ops romani che bastonano e scannano la policy..
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si stà perdendo la bussola, ricordo per cosa hanno protestato:
Quote:
Gli multano il carretto mentre a 10 metri la stessa amministrazione chiude non uno ma 3 occhi per le auto parcheggiate in curva, in tredicesima fila, nei posti dei disabili, sui marciapiedi, etc.... e non posssono protestare? A milano anche ultimamente si è protestato per molto meno...... |
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
per il resto mi sa che hai frainteso un pò il senso delle mie parole, io parlavo della "coesione" che c'è qua in certi frangenti, dell'altro puoi fantasticare quanto vuoi ma sono il primo che va contro certe "mentalità" che ci sono qui a me che un centinaio di persone escono e fanno quello che cazzo vogliono, sia perchè gli gira, sia perchè ci sia un motivo reale non mi va bene andavano e si lamentavano prima nelle sedi opportune,senza sventolare bandiere a destra e a manca per rivendicare una padronanza del territorio che non gli appartiene |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Infatti fanno benissimo..anch'io quando mi hanno multato sono andato-beninteso civilmente- a rompere un vetro e a menare un poliziotto...voglio dire, sarò o non sarò libero di manifestare il mio dissenso? Ma pensa te se si devono condannare i cinesi SOLO per una civile protesta contro una legge illiberale.. |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il divieto di sosta è una legge antilibertaria fatta apposta per ostacolare i commercianti della mia via, pensa te...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando IT,se i cinesi e il loro console avevano suvito pressioni avrebbero dovuto protestare in dovuta sede.Potevano pure fare un manifestazione autorizzata,ma assalire la Polizia è ingiustificabile
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#320 |
|
Member
|
invece e' lecito protestare quando si fanno progetti che ledono ingiustamente i tuoi diritti di lavoratore,fanno male a protestare perche' il comune ha deciso di rendere inaccessibile la via e metterti sul lastrico solo perche' tu musogiallo hai avuto i verdoni per pagarti l'attivita'?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.