|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Penso che l'incapacità di molti maschietti single sia approcciare *complete sconosciute*, non sostenere una conversazione intelligente e se non spiritosa "decente", cosa che invece si può imparare. Ma soprattutto qui in Italia sono "abituate" così, hanno il coltello dalla parte del manico e dominano alla grande, è questa la verità. Ultima modifica di sander4 : 09-04-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
stessa situazione..sono timido,scuola esclusivamente al maschile,compagnia con pochissime ragazze e fidanzate.. single da sempre
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
credo che come esp.... come inizio vada bene... e poi man mano affinarsi... |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto.... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
...arriverà quando arriverà...si vive anche senza (nn per troppo però |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Non partite sparati dicendole che vi piace o magari che l'amate e bla bla bla dimostrateglielo coi fatti e basta vale molto di più lei lo apprezzerà
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
gira e rigira i soliti 3d ciclici...
permettimi ma uno che viene a chiedere consiglio qui (un forum di nerd) su come trovare una donna è parecchio sfigato.. e sai cosa ?..non ti do neanche un consiglio..perche' piu' sfigati ci sono che non hanno il coraggio di provarci (perche' solo questo conta, provare provare e provare) piu' donne restano per noialtri.. saluti |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[deleted]
Ultima modifica di Pardo : 20-08-2009 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Oggi è Pasquetta, normale il picco di depressione! Forum di nerd? e che vuol dire? questo è un forum e basta! le stupide classificazioni teniamole da parte eh Riccardo Cuor di Leone? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Poi finalmente c'è stato l'incontro giusto (praticamente un anno ad inseguirsi a fasi alterne, 4 di convivenza e 6 di matrimonio). Porta pazienza anch'io sono stato trattato da cane da ragazze che sapevano che ero cotto di loro, addirittura per una sono andato fino a roma fin sotto casa sua e poi mi son detto "ma che vada a quel paese, una così è meglio perderla".
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
e cmq non è la prima volta che vedo delle ragazze si avvicinano, anche ai miei amici è successo.... tornando al discorso, io sono convinto che non ci vuole molto a scambiare 2 parole anche con una ragazza mai vista, dai un argomento di discussione salta sempre fuori al momento! Non penso sia una mission-impossible improvvisare un discorso veloce.. poi ripeto , va sempra da persona a persona, ho un mio amico che è un fenomeno, supersimpaticone ma nel vero senso della parola e che non tace 1 sec ora è migliorato, ma fino a 20 anni era un disastro! ciao |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

)
...arriverà quando arriverà...si vive anche senza (nn per troppo però