|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
ragazzi basta polemiche o chiudo la discussione e prendo provvedimenti
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se lo masterizzi direttamente con Windows ok, ma se lo masterizzi con Nero o altri software non è possibile, a me non è mai successo e non vedo come possa accadere |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
hmm ok farò un video, consiglio su che programma usare? potrei farlo col cell ma non assicuro la qualità :P
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma io vorrei sapere che fastidio ti dà sto file.
Ti ruba spazio? No. Ti rende la masterizzazione più lenta? No. Ti rende la lettura del cd masterizzato più lenta? No. Ti rovina in qualche modo i dati masterizzati nel dvd? No. E allora? Ma che te frega! Sei maniaco dell'ordine dei cd? Ma rilassati e vivi felice, non è sto file che ti rende le giornate le giornate grigie e invivibili. Tanto rumore per nulla.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Pulizia; 3) Passare per niubbo con gli amici; 4) Poter decidere cosa voler masterizzare e non lasciare il controllo a winzoz; per me sono motivi + che sufficienti. Mi sbatto per nominare i file in modo giusto, non vedo perché dovrei lasciar passare questa porcheria. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per "file" intendi anche musica? Perchè a sto punto ti consiglio Tag&Rename |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ordine? Pulizia? Per un misero file in più aggiunto? Passare per niubbo con gli amici? Ma fate a gara a chi beve di più, no a chi è capace a usare meglio il pc!
A voi nerd non vi capirò mai... contenti voi...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho registrato il filmato, solo che il maledetto l'ha recordato nel suo formato proprietario, ora vedo se riesco a convertirlo senza dover rifarlo da capo..... edit: fatto fatto, ora lo uppo su megaupload, ci vuole circa 50 minuti (50 mb) ps.: se a qualcuno venisse poi da dubitare anche dopo il filmato, ve lo posso fare pure con ashampoo, tanto il risultato è lo stesso :asd Ultima modifica di takui : 09-04-2007 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
EHM....
Cancellalo! E' un file in scrittura che Win tiene lì da quando lo hai messo te in qualche modo, e lo tiene pronto per ogni disco che inserisci Guarda bene l'icona nell'esempio: ![]() Una cosa del genere era, è e rimane impossibile
Ultima modifica di XSonic : 09-04-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edito: ne ho trovato uno in una sottocartella chiamata burn di windows...ora faccio un dvd cancellandolo da là.....rimane cmq assurdo che windows metta la sua merda in mezzo a programmi esterni come nero in un modo così invasivo (se è questo il problema) 2nd edit: beh....hai avuto pienamente ragione! Meno male che c'eri te che sapevi che cavolo era quell'icona con la freccia in basso, l'ho sempre confusa con quella del collegamento....ma che è una nuova minchiata di vista? .....vabbè cmq problema risolto Ultima modifica di takui : 09-04-2007 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.