|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ne avrò 21 tra poco ma ne dimostro 17-18. Per fortuna che inizio ad avere un po' di vera barba, me la lascio spesso tanto per non sembrare un biNbo
![]() Però credo che un ruolo importante lo giochi anche il fisico da poeta decadente senza un filo di muscoli ![]() Ah, ma adesso palestra e niente più vita da rockstar con annessi abusi di alcol, droghe e sesso...facciamo solo abusi di alcol, va. Diventerò così: ![]() Ma con i capelloni da metallaro ovviamente
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ne ho 28 però tutti mi dicono che ne dimostro 27,5...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ne ho 22, ma mi danno sempre 2-3 anni in meno.
Credo sia di famiglia, a mio padre ne danno sempre una ventina in meno
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ne compio 25 quest'anno...di solito me ne danno una20ina...
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
cmq 18 ne ho e 18 ne dimostro
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() Si, sono old, comunque ![]() Ne dimostri 18? ma se continuo a crederti in seconda superiore?
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ne ho 25. E poco tempo fa non mi volevano vendere le sigarette.
beh, poi ho smesso di fumare e ho tagliato la testa al toro
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
21 e me ne danno 25-26, alcune volte 30 quando esco di casa bestemmiando contro i bambini dell'asilo di fronte casa
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
me ne danno anche 35-40...............
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mah, in generale me ne danno di meno, diciamo giusto un paio, ma ci sono volte che pensano ne abbia addirittura 5 in più
cmq bene o male penso di dimostrare la mia età e stop
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
me ne danno sulla trentina visto che ho un pò troppi capelli bianchi
disclaimer: e non tirate in ballo richard gere che non funziona, quello non acchiappa per il sale e pepe, nn prendiamoci per il sedere eh |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ne ho 16, 17 a maggio...
Fisicamente me ne danno 18-19, al telefono o via mail mi prendono tranquillamente per venticinquenne
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
20 anni, cioè sempre due in più!
Comunque ti batto, a 15 anni mi hanno chiesto se mia madre e mia sorella erano le mie 2 figlie.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
quando ne avevo 16 me ne davano 19/20 ora che ne ho quasi 19 me ne danno 22/23, sarà perchè mi comporto in modo maturo e non sono un fascion boyzzzzzz
Bhe per i canoni di quelli del Wellness direi che è rachitico ci vuole un annetto di palestra per arrivare a quel risultato, se mi mettessi a buttare giu la lonza direi che sono più o meno li
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 05-04-2007 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ne ho 21 e me ne danno sempre dai 25 in su....
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Dipende un pò da barba e capelli, ma in genere dimostro meno anni dei miei 24
Un paio di mesi fa sono stato ad Amsterdam con alcuni coetanei e nei locali ero l'unico a cui chiedevano sempre il documento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.