Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-04-2007, 10:58   #1401
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
la 8850gx2 non mi pare una buona cosa!

hai 2000fps con i 2 giochi che supportano lo sli e gli stessi fotogrammi di una 8800gts con tutti gli alti!

bullshit
2 giochi, già ... un po' di obbiettività non guasta, che dici?

oblivion, tutti i source games, quake4, coh, battlefield, gtr, prey, serious sam2, x3, fear, devo continuare?
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline  
Old 05-04-2007, 11:09   #1402
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Ecco a voi la tech demo di r600
http://youtube.com/watch?v=EJ6aMxPh6k0

Il video è di qualità molto bassa.....ma si riesce a distinguere quello che succede in video

Cosa ne pensate?
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 05-04-2007 alle 11:14.
davide155 è offline  
Old 05-04-2007, 11:11   #1403
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi

Cosa ne pensate?
che è da molto tempo che non segui il thread...
__________________
Sample is selezionated !
Foglia Morta è offline  
Old 05-04-2007, 11:13   #1404
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ecco a voi la tech demo di r600

http://youtube.com/watch?v=EJ6aMxPh6k0

Il video è di qualità molto bassa.....ma si riesce a distinguere quello che succede in video

Cosa ne pensate?
era già stata postata un mesetto fa circa... cmq le tech demo sono fatte apposta per rullare al massimo...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 05-04-2007, 11:14   #1405
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
che è da molto tempo che non segui il thread...
Ops

Cmq non mi è piaciuta per nulla......
anno cambiato anche il viso a ruby.
Troppo pacchiana........troppo pottona........
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 05-04-2007, 11:22   #1406
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ecco a voi la tech demo di r600
http://youtube.com/watch?v=EJ6aMxPh6k0

Il video è di qualità molto bassa.....ma si riesce a distinguere quello che succede in video

Cosa ne pensate?



















Mega

Cmq anche a me Ruby piaceva piu' prima...
Kharonte85 è offline  
Old 05-04-2007, 11:23   #1407
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8605
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Cosa ne pensate?
che figa
__________________
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 05-04-2007, 12:18   #1408
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
è olderrima....cmq a me era piaciuta abbastanza.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 05-04-2007, 12:24   #1409
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3556
Foglia Morta: non avevo visto riferimento ad ocworkbench. devo dire che quest'ultimo è un sito che stimo molto, quindi sono propenso a credere che tale notizia sia vera.

Se davvero la scheda facesse circa 12500 punto al 3dmark 2006 con driver non ancora definitivi, sarebbe circa 20% superiore (in quel test) ad una GTX "liscia" e penso sarà circa eguagliata dall'ipotetica Ultra (o come la chiameranno).

Sarà poi molto interessante vedere cosa capita nel dx10...
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline  
Old 05-04-2007, 12:42   #1410
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
Foglia Morta: non avevo visto riferimento ad ocworkbench. devo dire che quest'ultimo è un sito che stimo molto, quindi sono propenso a credere che tale notizia sia vera.

Se davvero la scheda facesse circa 12500 punto al 3dmark 2006 con driver non ancora definitivi, sarebbe circa 20% superiore (in quel test) ad una GTX "liscia" e penso sarà circa eguagliata dall'ipotetica Ultra (o come la chiameranno).

Sarà poi molto interessante vedere cosa capita nel dx10...
Ognuno la pensa come vuole, ma quelle non sono notizie ufficializzate da amd, ma solo da un utente sconosciuto.

E può essere pure il forum più attendibile del mondo, ma finchè non vedo non credo
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 05-04-2007, 14:07   #1411
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
Foglia Morta: non avevo visto riferimento ad ocworkbench. devo dire che quest'ultimo è un sito che stimo molto, quindi sono propenso a credere che tale notizia sia vera.

Se davvero la scheda facesse circa 12500 punto al 3dmark 2006 con driver non ancora definitivi, sarebbe circa 20% superiore (in quel test) ad una GTX "liscia" e penso sarà circa eguagliata dall'ipotetica Ultra (o come la chiameranno).

Sarà poi molto interessante vedere cosa capita nel dx10...
edit pensavo fosse il topic della 8600gts... mi sono fumato il cervello!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||

Ultima modifica di Apix_1024 : 05-04-2007 alle 14:10.
Apix_1024 è offline  
Old 05-04-2007, 14:12   #1412
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3556
Apix_1024: a cosa ti riferisci? il valore di oltre 10000 per le 8800gtx è proprio il 3d Mark 2006...nel 2005 fanno ben oltre 15000! dopotutto già la mia configurazione in sign supera i 10000 nel 2005!
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline  
Old 05-04-2007, 14:14   #1413
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
Apix_1024: a cosa ti riferisci? il valore di oltre 10000 per le 8800gtx è proprio il 3d Mark 2006...nel 2005 fanno ben oltre 15000! dopotutto già la mia configurazione in sign supera i 10000 nel 2005!
si si lascia stare! mi sono fuso... tra seguire il topic della 8600gts e questo dell'r600 ho iniziato a sbarellare di brutto!!!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 05-04-2007, 14:24   #1414
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3556
tranki!
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline  
Old 05-04-2007, 14:33   #1415
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
http://www.fudzilla.com/index.php?op...d=424&Itemid=1

A sharp eye of a reader noticed that ATI officially referred to one of its products as Radeon X2900 series. AMD will call it typo and we will call it a to big to be a coincidence.

This is what AMD claims. " 737-26661: The Catalyst Control Center intermittently disappears when running in the background of the Windows XP Professional x64 Edition operating system


The information in this article applies to the following configuration(s):


Catalyst Control Center

Radeon™ X2900 series

Windows XP Professional x64 Edition
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 05-04-2007, 14:53   #1416
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
http://www.fudzilla.com/index.php?op...d=424&Itemid=1

A sharp eye of a reader noticed that ATI officially referred to one of its products as Radeon X2900 series. AMD will call it typo and we will call it a to big to be a coincidence.

This is what AMD claims. " 737-26661: The Catalyst Control Center intermittently disappears when running in the background of the Windows XP Professional x64 Edition operating system


The information in this article applies to the following configuration(s):


Catalyst Control Center

Radeon™ X2900 series

Windows XP Professional x64 Edition
o meno male va.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 05-04-2007, 14:59   #1417
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Ma che vuol dire?

Che nei driver ati per win xp 64bit c'è il supporto per le x2900?
Oppure ho capito male io?
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 05-04-2007, 15:11   #1418
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3556
non capisco perchè ci sia tutta questa speranza sul nome...da chiamarlo 2800 o 2900 tanto purtroppo il chip sarà ad 80nm e consumerà 200w almeno...o no?
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline  
Old 05-04-2007, 15:14   #1419
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
non capisco perchè ci sia tutta questa speranza sul nome...da chiamarlo 2800 o 2900 tanto purtroppo il chip sarà ad 80nm e consumerà 200w almeno...o no?
le ultime indiscrezioni dicevano se non sbaglio sui 160watt
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||

Ultima modifica di Apix_1024 : 05-04-2007 alle 15:17.
Apix_1024 è offline  
Old 05-04-2007, 15:19   #1420
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
non capisco perchè ci sia tutta questa speranza sul nome...da chiamarlo 2800 o 2900 tanto purtroppo il chip sarà ad 80nm e consumerà 200w almeno...o no?
Anche perchè non è detto che se si chiamasse subito x2900 non possa essere surclassata a breve dal refresh a 65nm ( x2950 )

A parte gli scherzi, ora abbiamo x2800 sui requisiti consigliati per giocare a stalker, e x2900 su winxp...
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v