Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2007, 21:27   #181
polivy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
ciao
sul sito della segate nel mio rma sta scritto : Closed - successfully
che dite hanno mi spedito un hd nuovo?
l'hd nuovo secondo voi è stato spedito dal milano dove ho mandato quello vecchio in rma ?

grazie
polivy è offline  
Old 03-04-2007, 23:31   #182
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da polivy Guarda i messaggi
ciao
sul sito della segate nel mio rma sta scritto : Closed - successfully
che dite hanno mi spedito un hd nuovo?
l'hd nuovo secondo voi è stato spedito dal milano dove ho mandato quello vecchio in rma ?

grazie
c'è scritto shipped se è spedito.cerca bene.
Old 03-04-2007, 23:43   #183
polivy
Senior Member

si hai ragione
c'è scritto received 1 shipped 1
quindi spedito credo 2 giorni fa

dovrebbea arrivare quindi....

aspettero'

grazie
polivy è offline  
Old 04-04-2007, 11:36   #184
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
si hai ragione
c'è scritto received 1 shipped 1
quindi spedito credo 2 giorni fa

dovrebbea arrivare quindi....

aspettero'

grazie
per il tracking segui le istruzioni qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=156
Sirio è offline  
Old 04-04-2007, 11:47   #185
polivy
Senior Member

dove prendo il codice?
polivy è offline  
Old 04-04-2007, 14:38   #186
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
dove prendo il codice?
andando nei dettagli della spedizione dovrebbe apparire una schermata tipo questa

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=143

ora non ricordo bene, ma leggi bene nella pagina dell'RMA.
Sirio è offline  
Old 04-04-2007, 14:43   #187
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
andando nei dettagli della spedizione dovrebbe apparire una schermata tipo questa

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=143

ora non ricordo bene, ma leggi bene nella pagina dell'RMA.
a proposito del link io li stò ancora aspettando.. ho mandato mail alla seagate poco fà.. che serietà..ma a milano nn hanno un numero di tel ???
2fst4rc è offline  
Old 04-04-2007, 14:53   #188
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

non saprei proprio...mi spiace...
Sirio è offline  
Old 19-04-2007, 12:40   #189
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
ciao a tutti
ragazzi ho un problema ho hardisk rotto un maxtor come da firma. ho mandato rma a segate ed è in garanzia ma non ho capito se devo spedire il hardisk o se viene il corriere direttamente a ritirarlo perchè tutto è inglese...!!! aiuto pleaseeee!!!
Old 19-04-2007, 12:48   #190
polivy
Senior Member

ciao
no devi spedirlo tu a tue spese ..ti consiglio paccocelere 3 ...poi fai un bel pacchetto con gommapiuma all'interno in modo che nn si muova e cerca di mettere l'hd al centro del pacco.. quando fai l'rma decidi tu dove spedirlo io ti consiglio milano .. poi l'hd ti arrivera' molto probabilmente anche da un altra nazione come è successo a me 2 settimane fa .. l'hanno spedito dalla danimarca con Dhl in 2 giorni è arrivato a casa un bel segate 160 gb nuovo con 3 anni di garanzia .. mi sento soddisfatto...
a presto
polivy è offline  
Old 19-04-2007, 12:52   #191
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
ciao
no devi spedirlo tu a tue spese ..ti consiglio paccocelere 3 ...poi fai un bel pacchetto con gommapiuma all'interno in modo che nn si muova e cerca di mettere l'hd al centro del pacco.. quando fai l'rma decidi tu dove spedirlo io ti consiglio milano .. poi l'hd ti arrivera' molto probabilmente anche da un altra nazione come è successo a me 2 settimane fa .. l'hanno spedito dalla danimarca con Dhl in 2 giorni è arrivato a casa un bel segate 160 gb nuovo con 3 anni di garanzia .. mi sento soddisfatto...
a presto
grazie per la risposta volevo chiederti un altra cosa, siccome ho perso il mio numero d'ordine sai come recuperarlo?

Ultima modifica di Dieguito85 : 19-04-2007 alle 12:54.
Dieguito85 è offline  
Old 19-04-2007, 12:56   #192
polivy
Senior Member

prova ad entrare sul sito con username e password e cerca il tuo hd con il codice del modello o il seriale dell'hd dovrebbe uscire l'rma che hai fatto e clicca poi details dovrebbe riapparire tutto
polivy è offline  
Old 19-04-2007, 12:57   #193
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
prova ad entrare sul sito con username e password e cerca il tuo hd con il codice del modello o il seriale dell'hd dovrebbe uscire l'rma che hai fatto e clicca poi details dovrebbe riapparire tutto
ok grazie mille amico
Old 19-04-2007, 16:22   #194
Tascappane
Senior Member

L'Avatar di Tascappane

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
il mistero del disco scomparso

a dicembre chiesi l'rma per un disco, allora si chiedevano al sito della maxtor.
Pochi giorni dopo, si ruppe una altro maxtor, e, compilando l'rma sono stato dirottato verso il sito di seagate.
Ho aspettato i 30 gg affinchè scadesse l'rma chiesto a maxtor.... ma niente da fare, ne sono passati 30 ed anche 90, ma l'rma non scadeva.
Se andavo sul sito della seagate, mi mice che già esiste un rma per quel disco.
Al che mi sono deciso, ed ho fatto un bel pacchetto di tre maxtor: quello dell'rma chiesto a dicembe alla maxtor, quello chiesto sempre a dicembre a seagate, ed un altro che si è rotto successivamente.
Ho spedito il tutto al collection point seagate.
Mi è arrivato indietro il pacco ma con solo due dischi, quello dell'rma chiesto a maxtor se lo sono tenuto.
ho scritto sul pacco i codici rma di tutti e tre i dischi.
cosa posso fare? Qualcuno conosce il numero di telefono di collection point? Vedo solo il numero di telefono americano sul sito della seagate.
Cosa mi consigliate di fare?
Old 19-04-2007, 19:24   #195
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da Tascappane Guarda i messaggi
a dicembre chiesi l'rma per un disco, allora si chiedevano al sito della maxtor.
Pochi giorni dopo, si ruppe una altro maxtor, e, compilando l'rma sono stato dirottato verso il sito di seagate.
Ho aspettato i 30 gg affinchè scadesse l'rma chiesto a maxtor.... ma niente da fare, ne sono passati 30 ed anche 90, ma l'rma non scadeva.
Se andavo sul sito della seagate, mi mice che già esiste un rma per quel disco.
Al che mi sono deciso, ed ho fatto un bel pacchetto di tre maxtor: quello dell'rma chiesto a dicembe alla maxtor, quello chiesto sempre a dicembre a seagate, ed un altro che si è rotto successivamente.
Ho spedito il tutto al collection point seagate.
Mi è arrivato indietro il pacco ma con solo due dischi, quello dell'rma chiesto a maxtor se lo sono tenuto.
ho scritto sul pacco i codici rma di tutti e tre i dischi.
cosa posso fare? Qualcuno conosce il numero di telefono di collection point? Vedo solo il numero di telefono americano sul sito della seagate.
Cosa mi consigliate di fare?
anch'io ho lo stesso problema, ho perso RMA sono passati 8 giorni è non so a ki diavolo spedire il pacco, collection point seagate oppure segate america...consigli?
Old 20-04-2007, 11:38   #196
Tascappane
Senior Member

L'Avatar di Tascappane

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
credo proprio che non hai il mio stesso problema:
io ho capito che tu 8 giorni fa hai chiesto rma e non hai capito bene dove spedire.
se è così la soluzione è semplice, spedisci a collection point seagate, quello di peschiera borromeo.

Io invece ho chiesto rma a Maxtor, ho spedito il disco insieme ad altri 2, ed il disco non mi è stato restituito (sono tornati solo quelli con rma chiesti a seagate).
Ciao.
Come faccio???
Old 13-05-2007, 10:16   #197
GlenTux
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Una domanda, visto che non ci sto capendo un bel nulla di nulla ..
Ho acquistato un SATA Maxtor 250GB, ma credo abbia problemi visto che in meno di un mese mi ha fatto un pò di scherzi ... Settori non leggibili, perdita di dati, rumori tipo 'clack' o qualcosa del genere
Tra l'altro con HDtune mi segnala continuamente il Reallocator Sector Count a 171 (Era 220, sceso in neanche una settimana di utilizzo) ...
Non capisco come fare per attivare la procedura di garanzia
Il mio è un 6Y250M0 ...
Come faccio visto che un Maxtor Italia non lo trovo e non trovo neanche un numero di telefono a cui contattare ?
Grazie molte
Cordialmente
GlenTux è offline  
Old 13-05-2007, 10:44   #198
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Trovi tutto sulla pagina del supporto Seagate: Link
ezio è offline  
Old 13-05-2007, 18:02   #199
GlenTux
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Trovi tutto sulla pagina del supporto Seagate: Link
Ho visto che il disco appena acquistato, quello che mi da problemi stranamente è in garanzia sino a JUN 2007, ed è stato acquistato neanche 3 mesi fa ...
Quello acquistato circa un anno fa invece, il Maxtor 200 GB SATA è in garanzia sino al 2008 ??? ???
Che strano ... Cmq, voi che avete già avviato il procedimento, di solito vi rendono la stessa unità o un modello NUOVO ?
Giusto per capire !
Grazie molte
Cordialmente
GlenTux è offline  
Old 13-05-2007, 18:21   #200
GlenTux
Bannato

Mi dite una cosa ...
Faccio il pacco bello imballato e lo spedisco tramite Pacco Celere 3 all'indirizzo ci Peschiera Borromeo come indicato nel tracking
Non capisco se devo inserire dentro già un foglio stampato con il mio indirizzo per la restituzione, la chiamano mailing label to return, o basta che quando spedisco indichi chiaramente il mittente ...
Non capisco
Comunque lo inserisco anche dentro ...
Voi come avete fatto ?
Quello che mi ha stampato è l'indirizzo a cui spedire, con il mittente (il mio indirizzo) in alto a sinistra ..
GlenTux è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian