|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ciao
sul sito della segate nel mio rma sta scritto : Closed - successfully che dite hanno mi spedito un hd nuovo? l'hd nuovo secondo voi è stato spedito dal milano dove ho mandato quello vecchio in rma ? grazie |
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
c'è scritto shipped se è spedito.cerca bene.
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
si hai ragione
c'è scritto received 1 shipped 1 quindi spedito credo 2 giorni fa dovrebbea arrivare quindi.... aspettero' grazie |
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=156
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
dove prendo il codice?
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
andando nei dettagli della spedizione dovrebbe apparire una schermata tipo questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=143 ora non ricordo bene, ma leggi bene nella pagina dell'RMA.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
non saprei proprio...mi spiace...
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ciao a tutti
ragazzi ho un problema ho hardisk rotto un maxtor come da firma. ho mandato rma a segate ed è in garanzia ma non ho capito se devo spedire il hardisk o se viene il corriere direttamente a ritirarlo perchè tutto è inglese...!!! aiuto pleaseeee!!!
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
ciao
no devi spedirlo tu a tue spese ..ti consiglio paccocelere 3 ...poi fai un bel pacchetto con gommapiuma all'interno in modo che nn si muova e cerca di mettere l'hd al centro del pacco.. quando fai l'rma decidi tu dove spedirlo io ti consiglio milano .. poi l'hd ti arrivera' molto probabilmente anche da un altra nazione come è successo a me 2 settimane fa .. l'hanno spedito dalla danimarca con Dhl in 2 giorni è arrivato a casa un bel segate 160 gb nuovo con 3 anni di garanzia .. mi sento soddisfatto... a presto |
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU:E6750+Zalman7000B-Cu Led MB:Asus P5KC RAM:5GB CorsairXMS2 pc6400 VGA:HD7750 1Gb HD:Maxtor diamondmax 21 250GB LCD:Samsung 225MW ALI:Corsair HX Modular 520W CASE:Enermax CS721-B@Dragon fire Ultima modifica di Dieguito85 : 19-04-2007 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
prova ad entrare sul sito con username e password e cerca il tuo hd con il codice del modello o il seriale dell'hd dovrebbe uscire l'rma che hai fatto e clicca poi details dovrebbe riapparire tutto
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille amico
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
il mistero del disco scomparso
a dicembre chiesi l'rma per un disco, allora si chiedevano al sito della maxtor.
Pochi giorni dopo, si ruppe una altro maxtor, e, compilando l'rma sono stato dirottato verso il sito di seagate. Ho aspettato i 30 gg affinchè scadesse l'rma chiesto a maxtor.... ma niente da fare, ne sono passati 30 ed anche 90, ma l'rma non scadeva. Se andavo sul sito della seagate, mi mice che già esiste un rma per quel disco. Al che mi sono deciso, ed ho fatto un bel pacchetto di tre maxtor: quello dell'rma chiesto a dicembe alla maxtor, quello chiesto sempre a dicembre a seagate, ed un altro che si è rotto successivamente. Ho spedito il tutto al collection point seagate. Mi è arrivato indietro il pacco ma con solo due dischi, quello dell'rma chiesto a maxtor se lo sono tenuto. ho scritto sul pacco i codici rma di tutti e tre i dischi. cosa posso fare? Qualcuno conosce il numero di telefono di collection point? Vedo solo il numero di telefono americano sul sito della seagate. Cosa mi consigliate di fare?
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
credo proprio che non hai il mio stesso problema:
io ho capito che tu 8 giorni fa hai chiesto rma e non hai capito bene dove spedire. se è così la soluzione è semplice, spedisci a collection point seagate, quello di peschiera borromeo. Io invece ho chiesto rma a Maxtor, ho spedito il disco insieme ad altri 2, ed il disco non mi è stato restituito Ciao. Come faccio???
|
|
#197 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Una domanda, visto che non ci sto capendo un bel nulla di nulla ..
Ho acquistato un SATA Maxtor 250GB, ma credo abbia problemi visto che in meno di un mese mi ha fatto un pò di scherzi ... Settori non leggibili, perdita di dati, rumori tipo 'clack' o qualcosa del genere Tra l'altro con HDtune mi segnala continuamente il Reallocator Sector Count a 171 (Era 220, sceso in neanche una settimana di utilizzo) ... Non capisco come fare per attivare la procedura di garanzia Il mio è un 6Y250M0 ... Come faccio visto che un Maxtor Italia non lo trovo e non trovo neanche un numero di telefono a cui contattare ? Grazie molte Cordialmente |
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Trovi tutto sulla pagina del supporto Seagate: Link
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello acquistato circa un anno fa invece, il Maxtor 200 GB SATA è in garanzia sino al 2008 ??? ??? Che strano ... Cmq, voi che avete già avviato il procedimento, di solito vi rendono la stessa unità o un modello NUOVO ? Giusto per capire ! Grazie molte Cordialmente |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
Mi dite una cosa ...
Faccio il pacco bello imballato e lo spedisco tramite Pacco Celere 3 all'indirizzo ci Peschiera Borromeo come indicato nel tracking Non capisco se devo inserire dentro già un foglio stampato con il mio indirizzo per la restituzione, la chiamano mailing label to return, o basta che quando spedisco indichi chiaramente il mittente ... Non capisco Comunque lo inserisco anche dentro ... Voi come avete fatto ? Quello che mi ha stampato è l'indirizzo a cui spedire, con il mittente (il mio indirizzo) in alto a sinistra .. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.