|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
no, il problema esiste perchè il motore ha girato per 11 giri con acqua in diminuzione, cosa che potrebbe aver portato ad un surriscaldamento (infatti alla fine Kimi girava piano per arrivare in fondo alla gara) trattandosi di motori con circuito dell'acqua in pressione e funzionanti già normalmente a temperature molto elevate, il Ferrari in particolar modo è uno dei più spinti e se non ricordo male è pensato per temperature dell'acqua di 125°C (in questo modo si possono ridurre le masse radianti a vantaggio dell'aerodinamica delle pance)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
hai ragione, ma bisognerebbe sapere esattamente a che carico lavorava il motore negli utlimi giri, a che pressione era calata l'acqua e a quanto stava come temperatura. boh, speriamo bene
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Eccomi
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
uffa....... ma perchè non scrivete nell'altro 3d quando aprite quello ufficiale?!!??!?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Così' almeno sarà una gara interessante
Sull' asciutto ormai si dorme saporitamente .
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
iscritto!!
ho i biglietti per tutto il week end, però potrò andare a sepang solamente sabato e domenica... venerdì lavoro. sarò seduto prima dell'ultima curva (tribuna tower-south). ho cercato di scegliere la zona in modo da sedere proprio in fronte al punto di staccata. solo sabato saprò se si tratta di un buon posto. sono stato a sepang la settimana scorsa a ritirare i biglietti, ragà un caldo impressionante. per quanto riguarda il meteo sono qui da un mese e sta piovendo quasi tutti i pomeriggi. la gara inizia alle 15 ora locale, quindi una bella pioggia a metà gara non è dl tutto esclusa, ma è solo pura supposizione (infatti adesso sono le 16 e c'è un sole della mad..) ho chiesto all'omino al cancello se mi faceva dare un occhiata dentro, sono entrato ma purtroppo anche avanzando fino agli ingressi delle tribune ci sono tutte protezioni che impediscono la visuale del tracciato dall'interno. metto solo un paio di foto. l'unica parte del tracciato vagamente visibile dal gate. ![]() sullo sfondo la tribuna situata alla prima staccata dopo il traguardo
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 04-04-2007 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
iscritto....
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
eccomi!!!
deggungombo che lavoro fai in malesia? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
buca le gomme di Alonso
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Allora speriamo sia uno bravo nel suo lavoro...
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
si beh alla Ferrari lo pagano profumatamente
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
sicuramente uno stakanovista!
secondo voi quale sarebbe la scelta migliore per la ferrari di raikkonen?? a mio parere dovrebbero cambiar propulsore senza pensarci tanto, ho come la sensazione che in gara si ammutolirà!! (toccatevi |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Infatti la mia frase era a metà tra un ipotetico e una affermazione...
Qualcuno lo sa con certezza?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
si lo cambieranno a mio avviso
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la pioggia mi pare anche!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.