|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Le tariffe dipenderà molto da quello che prevede l'accordo (a riguardo molto delucidativa è questa intervista all'AD di Tele2 ) .. se Tim non farà un prezzo "al costo".. sarà difficile avere tariffe molto diverse da quelle degli attuali operatori.. poi magari per chi sarà socio ci saranno altri tipi di agevolazione che magari possono interessare.. tipo un cell con particolari sconti.. raccolte punti coop che ti regalano tot minuti di chiamate etc etc.. spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Aspetteremo e vedremo... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
A quanto pare domani l'annuncio ufficialie .. .. Coop ha appena confermato l'accordo.. si chiamerà CoopVoce
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Chissà quando si inizieranno a vedere le prime tariffe... non vedo l'ora!
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Pare che già da aprile un campione di soci Coop potrà sperimentare i nuovi servizi CoopVoce e che l'offerta sarà poi allargata a tutti i soci (e famiglie) entro alcune settimane.
Telecom: accordo con Coop, nasce primo operatore mobile virtuale (Teleborsa) - Roma, 30 mar - Da un accordo tra COOP Italia e Telecom Italia nasce il primo operatore mobile virtuale italiano che sarà presente sul mercato con una propria offerta di servizi contraddistinti dal marchio "COOPVoce". A partire dal prossimo mese di aprile, si legge in una nota di Telecom Italia, un campione rappresentativo di soci COOP potrà sperimentare le funzionalità tecniche e operative del nuovo operatore attraverso il servizio "COOPVoce". Al termine di questa prima fase, nel giro di qualche settimana, i soci COOP e i loro familiari avranno la possibilità di acquistare le schede SIM e le ricariche direttamente nei punti vendita COOP e tramite internet sul sito www.e-coop.it. In questo modo i soci COOP saranno in grado di fare chiamate nazionali ed internazionali, invi are e ricevere SMS e MMS, effettuare traffico Internet in web browsing ed utilizzare i diversi servizi a valore aggiunto, come qualsiasi cliente di qualunque altro operatore mobile. Il nuovo servizio sarà disponibile su tutto il territorio nazionale ed all'estero, grazie agli accordi di roaming internazionale stipulati da Telecom Italia. COOP definirà anche la politica tariffaria e i prezzi della propria offerta commerciale, acquisendo e gestendo direttamente la clientela, che sarà seguita da un servizio di assistenza clienti specifico, attraverso un numero dedicato, sia nella fase di vendita che di post-vendita. Per questo servizio COOP ha ottenuto dal Ministero delle Comunicazioni l'assegnazione del numero "188". COOP disporrà inoltre di risorse di numerazione specifiche le cui prime quattro cifre saranno "3311". "La commercializzazione da parte di COOP di servizi di telefonia mobile, realizzati attraverso le infrastrutture di Telecom Italia - dichiara Vincenzo Tassinari, Presidente di COOP Italia - potrà contribuire a introdurre ulteriore concorrenza nel mercato delle comunicazioni mobili, a tutto vantaggio dei consumatori. Il nostro primo obiettivo è quello di intervenire su una spesa sempre più importante per le famiglie con soluzioni semplici e convenienti, di offrire insomma un ulteriore significativo vantaggio ai nostri soci". "L'accordo concluso con COOP - dichiara Riccardo Ruggiero, Amministratore Delegato di Telecom Italia - oltre ad accrescere il valore degli asset infrastrutturali di Telecom Italia, rappresenta una risposta concreta alle aspettative delle istituzioni e dei consumatori. Questa intesa è infatti una ulteriore dimostrazione della competitività del mercato dell'accesso alle reti mobili ed è coerente con le esperienze di successo nei mercati europei". |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ottimo, adesso vediamo le tariffe e poi (forse) abbandono Wind (e le sue porcate).
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come volevasi dimostrare.. notizia di oggi che Carreofur partirà come Mvno su rete Vodafone.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me lo sono perso...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
dal 15/05/07 il piano tariffario Sempre Light diventerà Wind Senza Scatto new. ...
La nuova tariffa non prevederebbe lo sconto del 50% del costo al minuto a partire dal terzo. Anche il costo degli sms avrebbe un ritocco al rialzo.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma porc... io avevo la wind 10 e ha fatto la fine che sanno tutti... la mia ragazza ha la semprelight e farà anche lei una brutta fine... abbiamo la noi2 e verrà rimodulata una terza volta... echeccazzus!
Per di più la qualità della conversazione è pietosa...
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su ita1 le iene stanno facendo 1 servizio su wind!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: BLQ
|
non vedo l'ora di vedere le tariffe di questi operatori virtuali sperando che siano vantaggiose, così mi tolgo da wind
, anche se non mi potranno più chiamare gratis dal telefono di casa mia ci rimetterà un sacco di utenti |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Wind si sta affossando, secondo me è finita.
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Su altri siti ho letto che la tariffa CoopVoce Facile potrebbe essere:
10 cent/min. verso tutti 10 cent per gli sms
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
A scatti? A secondi? Furto alla risposta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

, anche se non mi potranno più chiamare gratis dal telefono di casa mia