Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 12:18   #1
Frengo22
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
[FI, Toscana ed ev. sped] HP notebook NC6000!

Ciao a tutti, causa acquisto nuovo portatile, vendo il mio amato compagno ti tante avventure.
Eccovi subito le caratteristiche:

- Cpu Intel Centrino 1.4Ghz core Banias, 1Mb cache 400Mhz fsb
- Schermo 14,1" a risoluzione 1024x768
- Scheda grafica ATI Radeon 9600 32Mb di ram non condivisa con il sistema.
- Masterizzatore dvd Nec (aggiornato da me, in origine aveva solo un lettore dvd)
- 1Gb ddr 333 (512 a 333 e 512 a 400 aggiunte da me)
- Hard disk Fujitsu 40Gb 5400rpm ATA
- Scheda di rete wifi 802.11b
- Scheda madre basata su chipset intel i855pm
- 2 Usb 2.0
- s-video
- parallela, seriale, ps2, gigabit lan
- 2 batterie, di cui una ancora al 100% (2h e 30min di autonomia), e una sulla via della caduta, in quanto inizia a durare tra l'ora e l'ora e mezza.
- 1 Alimentatore nuovo, usato pochissimo, e un'altro in aggiunta da battaglia, in quanto era rotto e sono riuscito a recuperarlo.
- Borsa per Notebook 14,1" tucano color oro.
Prezzo: 400€

Rulez:
- Preferisco la consegna a mano, in quanto non dispongo di scatole, e vorrei evitare di affidare un portatile nelle mani di poste italiane, ma se proprio devo, mi organizzo.
- Code possibilmenti brevi.
- Precedenza allo scambio a mano, e al mio prezzo, e a utenti con cui ho già trattato.
- Eventuali lamentele sul prezzo, fatele in pvt, e se giuste, il prezzo verrà adeguato.

A chi compra il portatile, regalo schermo di ricambio, che cambia perchè aveva una macchietta al centro, ma nulla di fastidioso, e inoltre regalo scheda pcmcia d-link wifi 802.11g.
Includo adesivo Frengo Vista Ready , testato e perfettamente funzionante con Vista! e cd con drivers aggiornati.
Frengo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 12:31   #2
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
lo scambieresti con un bel nokia n90
fammi sapere ciao
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 12:37   #3
Frengo22
Senior Member

L'n90, no, magari se mi avessi proposto un n93, mi avrebbe fatto gola.
X TUTTI! gradirei scambi con 2x1gb di soddr2 667Mhz, giusto per dare un pò più di memoria al mio nuovo portatile
Old 02-04-2007, 19:37   #4
Morkio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Interessato a 300€ comprese le s.s.
Morkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 04:33   #5
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
in coda a 300 a mano
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 06:29   #6
Frengo22
Senior Member

Raga, non linciatemi, ma per volere superiore a me (mia ragazza ) devo togliere dalla vendita il portatile, perchè ha nuovamente cambiato idea, e ora le serve per scriverci la tesi.
Scusate il disturbo.
Se un mod passa di qui potrebbe chiudere? Grazie.
Old 03-04-2007, 14:19   #7
zeddolina
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
peccato,bel portatilino.
zeddolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Xiaomi Redmi Note 15 al prezzo minimo ga...
REDMI Buds 8 Lite in arrivo in Italia: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian