|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E' stata la lega ad essere finanziata da Berlusconi (magari i 70 miliardi no, ma in tante altre occasioni si). E' stata la lega a convivere con i Fascisti. Tutto per la devolution che non c'è stata. quando la lega giustifica i mezzi con la devolution non è macchiavellica? (che poi non vuol dire nulla nel tuo contesto) Quote:
Seconda cosa: Prendendo per ipotesi che tutta la politica di SX sia tenuta in piedi da SATANA in persona, questo sminuisce quello che ho detto su Berlusconi? Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 25-03-2007 alle 15:49. |
||
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Se la riforma era fatta bene votavo sicuramente si, a malincuore ho dovuto votare no. Ciao
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ho la vaga impressione che qui non ci si stia confrontando, ma si stia semplicemente continuando a spalare merda da tutte le parti, tra appellativi e nomignoli vari... quindi ci fermiamo per un po', e appena possibile con gli altri colleghi di sezione valutiamo se e come riaprire il thread.
Grazie per aver scelto la nostra stazione di servizio, arrivederci.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.