|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
I CC ci sono, girano e si vedono. Come ho detto io restringerei l'area che alcuni CC devono pattugliare, giusto per aumentarne il controllo. Poi non sò, magari tu hai esperienze diverse
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
qui a BG (paesino in provincia) sono andato dai CC per un problema serissimo ... i vicini rumorosi, quelli sopra
Beh, mi hanno accolto come un ospite, fatto accomodare, mandato dal maresciallo, parlato per un buon quarto d'ora. Il maresciallo mi ha consigliato di non sporgere denuncia per non rovinare i rapporti ma il giorno dopo sono andati a fare visita ai gorill ... ehm ... vicini che da quel giorno son stati silenziosi come farfalle ![]() Beh, in seguito alla mia esperienza a Roma volevo addirittura portare una bottiglia di vino al maresciallo come ringraziamento, talmente mi sembrava strano un comportamento del genere, ma poi ho pensato: han fatto il loro dovere, niente piú
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma per il momento siamo ancora al "meno -peggio" di prima , per cui mi lamento ma sapendo che non c'erano alternative. Ma, a differenza Vostra, non pensiamo che tutto ciò che arriva dal governo sia oro colato. Certo, speravo meglio . |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Negli ospedali è più o meno la stessa cosa, con la differenza che per tutto quello che è baronato medico e dirigenziale i soldi non mancano mai.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
i bilanci della polizia si assottigliano sempre più, è vero, però altrettanto non si può dire per quelli dei carabinieri, che anche se di poco, aumentano ogni anno, peccato però che il 90% dell' aumento se ne vada in stipendi! Ques't anno in finanziaria i carabinieri hanno avuto anche un fondo speciale di 50 milioni di euro per l'acquisto di nuove auto
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
"sti sindacati... ogni scusa è buona per lamentarsi. ah, voglia di lavorare."
"tagliassero gli sprechi invece di lamentarsi" pensavo di trovare interventi di questo tipo.. toh, mi sono sbagliato. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
la polizia e' moderna e dinamica
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
la polizia è sempre stata la cenerentola tra le forze di ordine pubblico...prima o dopo le missioni
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
potrebbero vendere le due lamborghini
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
E non si capisce perchè, visto che pare essere la più statale ed indipendente delle FdO. E nemmeno si capisce perchè in Italia si debbano avere 3 diverse forze con tutto quello che ne consegue in termini di efficacia e gestione delle risorse.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ma in italia siamo maestri nel duplicare le cose....sprecando i soldi ovviamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.