|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Bilinear VS Bicubic
Quote:
Per sentire l'audio in ac3 puoi usare anche media player. Infatti io uso proprio media player principalmente. Devi installare questo codec: ac3filter_0_63b.zip o versioni successive. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè credo che se non hai un impanto 5.1 o una scheda audio che abbia un'uscita digitale penso sia una cosa normale. E' come per esempio mettere una vhs stereo su un vcr che ha l'audio mono. Anche se la cassetta è stereo l'audio lo sentirai in mono. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma il soundstorm della abit prevede sia delle uscite analogiche che quella ottica;tuttavia siccome il mio sistema di casse è un altec 5100,ho collegato quest'utlime in via analogica,dal momento che non possiedono il collegamento ottico.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo dipenda dal fatto che hai usato il collegamento alalogico della scheda audio. L'uscita analogica della scheda audio non credo supporti il dolby digital. Al max avrà il surround o magari manco quello. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
sinceramente mi sembra strano,visto che quaando vedo un dvd l'audio i vari effetti sonori(voci,rumori,,ecc),escono dalle casse giuste(voci dal centrale,effetti dai surround,ecc..)....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora boh. Non saprei proprio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.