|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non mi quota mai nessuno
|
|
#7382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#7383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
#7384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Poi pensandoci qualcuno mi quota ma solo quando deve criticare pesantemente Sono la pecora nera
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 16-03-2007 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#7385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
buongiorno a tutti
|
|
|
|
|
#7386 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
#7387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
|
|
#7388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
#7389 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
'giorno
|
|
|
|
|
#7390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
buongiorno ._.
sono profondamente deluso.. Niente long island ieri sera.. mi son dovuto accontentare di una birra
|
|
#7391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
buongiorno a tutti
|
|
#7392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Buongiorno!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
#7393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
buongiorno!!
|
|
|
|
|
#7394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
'giorno
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#7395 |
|
Senior Member
|
'ammazza che risveglio felice!
dormito male!??!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
#7396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Non particolarmente...
Ma si sa... Son un inguaribile ottimista io!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
#7397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Giorno.
|
|
|
#7398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
#7399 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
GioVno CaVo
giorno ![]() GioVno Girotondo Quote:
comunque buon giorno Quote:
|
||
|
|
|
|
#7400 |
|
Senior Member
|
sau linux
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

giorno!?.......
Raffo™ (io, non la birra) |
|

-