|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
lp -dg834gt - Chi ce l'ha?
Non sto a rispiegare il tutto, avevo postato in videogiochi, mi hanno chiuso il post per "thread ufficiale" che nn trovo.
CHI HA UN ROUTER DG834GT COLLEGATO A XBOX LIVE? mandatemi pm o link. Qualsiasi cosa. Mi da sempre IP FALLITO.Vorrei parlarne. HELP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cavo
e con cosa lo connetti al router?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
...
Con l'adattatore wi fi. No ma sono 3 giorni che sclero. Nn mi dau na mano nessuno.
Cazzo dalla dlink, poi seguo i consigli di hupgrade e netgear, e ora questo funziona peggio del dlink. Mio dio.MA ESISTE QUALCUNO CHE CE L'HA DAVVERO CON XBOX LIVE, O LO SI CONSIGLIA E BASTA? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Spiega meglio, hai un adattore wi-fi collegato all' Xbox (io non l'ho mai usata) ma sulla porta ethernet?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Grazie
Se devo essere sincero, c'e' una cosa che mi fa letteralmente bollire il sangue.
Tutti su sto sito dicono "Il modem router netgear dg834gt è IL MEGLIO per la xbox 360"... poi quando si parla di risolvere problemi nn ce l'ha nessuno.Sono 3 giorni che sclero dietro a sta scatoletta bianca. Vabeh cmq, collego via wireless il router all'xbox 360 con l'adattatore wifi, l'xbox riconosce che c'e' un netgear che va , ma al test di linea all'xbox nn viene assegnato nessun ip. Avrei bisogno di sapere se c'e' qualcuno che lo ha fatto andare e vedere le sue schermate di settaggi (sia xbox 360, sia router spece le porte). NN mi sembra così difficile. UNA DOMANDA: SU CHE PORTE LAVORA XBOX LIVE? Se volessi cambiare sta cazzo di ciofeca, che altri prodottti ci sono che danno eguali prestaizoni? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
HEY
Si , xbox 360 ip in automatico e dhcp ATTIVATO.
MA NN C'E' NESSUNO CHE HA LA 360 E ROUTER MODEM! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.