Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2007, 10:48   #61
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ecco,se c'è una cosa che mi da in testa è quando la gente finisce i soldi sul cellulare. No,ma dico,ci vuol tanto a fare una ricarica (puoi andare dal tabbbbbacchino) quando hai finito i soldi? Conosco gente che se ne sta giorni senza soldi sul cellulare e che xò in compenso gli spende in altre maniere. Mmm,che nervi!!! (lo so che centra poco,ma me fa salì la scimmia).

Si parte dal principio che se è una cosa fatta di propria spontaneità nn è mai una cazzata. Nessuno ti obbliga a farlo,quindi è un gesto che bene o male vien dal cuore.
Come è stato detto,a volte x ricordare a una persona quant'è importante basta anche solo 1 gesto o una parola.
X fare un esempio,la mia gatta (che è affezionata molto a mia madre,ma l'ho portata a casa io,quindi son il suo mammo )mi viene vicino cercando di convincermi a sedermi davanti al pc (è strana sta gatta), x poi saltarmi sulle gambe e fare le fusa. Lo fa solo con me ed è il suo modo di volermi bene,che magari può sembrare una cazzata,ma in realtà nn lo è. Gli animali da questo punto di vista son più spontanei e usano i mezzi che hanno x far capire chi conta x loro.

Per me invece è solo ruffianaggine ...forse lo dico perchè odio i gatti!
BlackLamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 10:49   #62
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
il giorno del mio compleanno non ero in Italia, per motivi di lavoro ero in Germania sommersa da mille carte e documenti da compilare per la mattina seguente....1impresa! verso le sei decisi di uscire dall'ufficio per prendere una boccata d'aria. L'azienda in cui lavoro è proprio vicino ad un parco e andai lì a fare due passi. Mentre , triste e sconsolata, fissavo il vuoto, sentii dei bambini che entusiasti guardavano verso il cielo e ridevano divertiti. Alzai anche io lo sguardo, stava passando un aereo con una scritta! aUGURI AMORE.L'aereo era ormai vicinissimo quando vidi qualcosa uscire dal portellone e lanciarsi nel vuoto, un paracadutista. Sempre più vicino, più vicino.....atterrò su un prato enorme e si diresse verso di me...cercavo di focalizzare quella figura che mi era così tanto familiare quando, ormai a pochi metri, riconobbi il suo sorriso.Era lui, il mio ragazzo che si avvicinava a braccia aperte. Io cominciai a correre verso di lui...pochi metri ma una corsa lunghissima....sembrava non finisse mai quello spazio tra di noi....e poi il risveglio
Azz...che fantasia
Old 14-03-2007, 10:51   #63
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma poverina, lei li aveva finiti il giorno stesso mentre era al lavoro, e fino alle 19.30 non esce...

Comunque sì, in generale da discretamente fastidio anche a me quando qualcuno resta per giorni interi senza soldi nel telefono...

Ops ...per fortuna nn mi conosci!Sai le botte... Io sono SOSricarica dipendente!
Old 14-03-2007, 10:57   #64
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da BlackLamb Guarda i messaggi
Infatti io sono una donnina!

Il problema che mi sono posta è semplice: visto che ho altre amiche fidanzate, che mi raccontano ogni giorno di quanto siano straordinari i propri ragazzi e quanto le facciano sentire amate in mille modi diversi, ho fatto due conti con la mia posizione attuale ed è venuto fuori che il mio boy a confronto non mi si fila proprio!

Quindi volevo fare una semplice domandina per capire se altre persone sono messe in questa triste situazione... Sono stata più chiara?
LA mia ragazza da questo punto di vista non si può lamentare, la ricopro di attenzioni ma lo faccio non per costrinzione ma è una cosa che mi viene naturale e penso che se si vuole bene ad una persona sia normale.
Cmq sono trattato nello setsso modo pure io.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP