|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
mm scusa non mi ci mettere in mezzo inquanto è una settimana che sono con il 56K quindi non ci potevo essere |
|
|
|
|
|
|
#1662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
Quote:
|
|
|
|
#1663 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
basta o banno tutti ![]() ok, tornando seri, baretta, ieri sera mi sono fatto una partitina sul deathmatch! il server va da dio, solo che devi recuperare le mappe con i punti di nascita sistemati... stavo diventando schizzofrenio per guardarmi ogni secondo intorno
|
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Registered User
|
ciao a tutti
qualche post fa sentivo che parlavate di un buon mouse,se non sbaglio un logithec qualcosa,e delle buone cufie; ho provato a guardare indietro ma non trovo più quei post;potete ripetere i nomi? ps non so cosa sia successo nei post precedenti(polemica cit - no cit ecc),io vi posso dire che massimo una settimana fa giocavo al solito dust2 e ad un certo punto è arrivato un tipo nick : QUICKSILVER (MI PARE) e ha fatto cose mostruose : partiva da solo e ne uccideva tranquillamente 5/6 (minimo)
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1666 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
in che senso sistemati spiegati meglio vuoi ripartire dalla base??? e non a random ? |
|
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
mmmmmmmmmmmmmm senza awp ??1 per team e ridicolo o tutti o niente |
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
Per me il concetto stesso di dm esclude l'utilizzo di awp salvo i casi di mappe particolari (ricordo che ne esistevano alcune interessanti, una specie di awp_dm_map |
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
no raga dai awp lasciatelo... altrimenti che dm è?
|
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Bannato
|
dalla mia alta esperienza di deathmatch consiglio
- mappe con punti di partenza in base e dintorni (sia in mappe originali, che in mappe nate appositamente per il dm) - niente awp (salvo mappe fatte apposta {mi ricordo la cm_city17 che era uno spettacolo) - durata round mooooooolto lunga (del tipo dividere la mappa in 2 o 3 round) poi sono solo consigli )
|
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
|
bah... io ste cose proprio non le capisco... awp è un'arma propria di css, come tutte le altre, levarla imho significa "snaturare" il gioco... poi oh, fate come volete ovviamente...
|
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ma mi è bastata una mezz'ora di dm con awp senza limiti per capire che non è cosa adatta al dm... |
|
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
Lo so lo so... come me del resto, tuttavia prova ad andare in krukkolandia su qualche Dm pro... a volte è vero che si esagera, ma 2 o 3 awp per team, imho nel DM sono NECESSARI, perchè, sempre imho è l'unico modo per skillarsi sia D'awp che con le altre armi... io quel poco che ho imparato l'ho appreso nei DM krukki, quando con AK/M4 devi tirare giu 3 o 4 awp belli tosti, tanto qual'è il timore? quello di fare score negativo?Cicciuzzo, so che per te e altri non vale perchè gia ve la cavate parecchio bene, tuttavia non si può sempre "scappare" dall'awp, bisogna anche imparare ad affrontarli, e credetemi che ve lo dice proprio uno niubbo a manetta.....
|
|
|
|
|
|
#1675 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Bannato
|
che combinazione di smap e lamer
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

basta o banno tutti 
mmmmmmmmmmmmmm senza awp ??