|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
già, è stato eletto perchè l'hanno votato cinquantanovemilionieottocentotrentaquattromilaottocentosenssantasei petrolieri.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Beh se ricordi qualcosa non e' stato tanto chiaro come abbia vinto
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Forza Bush.. solo su di te l'Occidente puo' contare per resistere all'invasione dei barbari |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non ho ben capito il senso di postare questo articolo, cosa vi aspettavate che si facesse in un raid che in gergo viene chiamato "search and destroy", che bussassero alla porta e dicessero "scusate possiamo entrare? dovremmo perquisire casa vostra"
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti prego, dimmi che questo tuo post rispecchia la tua firma e io non ho colto l'ironia Perche' gli usa non hanno dimostrato una beneamata ceppa, visto che una soluzione non solo politica ma anche solo militare in iraq nemmeno si intravede, altro che superiorita' bellica; visto che sempre gli usa hanno sperperato un patrimonio in credibilita' internazionale; visto che ormai l'iraq e' diventato una culla del terrorismo, e nessuno sa piu' cosa cazzo farci laggiu'. In compenso il petrolio in questi anni di guerra e' andato alle stelle, si sono buttati all'aria miliardi di dollari e di euro, sono morte migliaia di persone... Vuoi vedere che forse forse ci hanno guadagnato solo i petrolieri e le aziende impegnate nella "ricostruzione" dell'iraq? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti e' piu' chiaro adesso? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Brrrr che paura, hai proprio ragione giorgino, difendici tu, facciamo come dici tu!!". Senti, mi devo essere perso qualcosa: mi ricordi dove sono le armi di distruzione di massa che hanno trovato in iraq? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
E dopo che avranno searchato and destroyato, sai quanti altri insurgents nuovi di pacca avranno da killare, gli yankees? Have a guess?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma allora la mia tesi era giusta, consideri gli americani dei cretini... bravo, continua pure a tenerti le tue idee "alternative, intellettuali" che andrai lontano ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Iraq_an...ss_destruction rileggitelo va... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Si ma non siamo mica in un videogioco, mi interessa poco il nome delle operazioni...qua ci sono donne picchiate (e stuprate), case messse a ferro e fuoco e famiglie che dopo il passaggio dei soldati si trovano le loro proprietà distrutte. E meno male che ci sono questi articoli, che provano che anche tra i soldati c'è qualcuno che si scandalizza per come si comportano i colleghi....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scandalizzarsi per questi articoli significa non avere un idea corretta di ciò che è la realtà Ultima modifica di easyand : 10-03-2007 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
provo disprezzo verso coloro che sostengono i terroristi e i loro attentati, definendoli guerriglieri e atti eroici... VERGOGNA!!! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cronologia la sappiamo tutti, quindi non c'e' bisogno che mi metti in bocca esempi sbagliati. La mia e' una metafora che esemplifica come il consenso si puo' ottenere manipolando le persone grazie alla paura. Bush riusci' ad ottenere un ampio consenso sia su piano nazionale che sul piano internazionale: quindi non e' vero che ritengo gli americani stupidi, in quanto alle sue menzogne credettero tutti, perche' suffragate da prove che solo successivamente si rivelarono false. Coraggio, prova a farti un'idea personale tua invece di considerare buono e giusto tutto cio' che viene dagli usa : vedrai che vivendo senza condizionamenti andrai ancora piu' lontano Ultima modifica di Fides Brasier : 11-03-2007 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E proprio perche' e' solo un sospetto e non ci sono prove, che si fa? Gli si distrugge la casa visto che le prove non si trovano. In fondo mica e' colpevole no? Quote:
A volte la guerra e' necessaria; in questo caso e' stato solo un tragico errore strategico. |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
e fa bene!
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.