|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Senza troppi rpensamenti.. di sicuro una cosí non puó essere la donna della tua vita. ( a meno che nn ti piaccia fare lo zerbino si intende. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
a nessuno piace essere uno zerbino o almeno credo....cmq non pensavo potessi starci cosi male...be non mi vergogno a dirvi che mi sono fatto pure due gocce
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
beh il fatto della diffidenza sinceramente anche quando abbiamo parlato..non me lo ha spiegato chiaramente..per quanto riguarda l'ossessivita' in realtà dice di aver capito il perchè la chiamavo due volte a settimana e le mandavo qualche sms ......in 8 mesi l'ho vista si e no una 30ina di volte..
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Lasciala perdere, se la mena troppo...l'oceano è pieno di pesci
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Ma lasciala perdere, ma non mandarla a cagare!!! Ignorala e basta, intanto mettiti subito a frequentare un altra...SUBITO!!! Amen
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 09-03-2007 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi tornando da casa di una mia amica stavo per fare incidente perchè...mentre..ehm ... Aiuto ragazzi
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Credetemi mi vergogno di me stesso. Che schifo...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ringrazio col cuore veramente tutti coloro che son intervenuti in questo banale e scontato thread..ahimè qst tipa per un motivo o per un altro la vedrò spesso .. quindi ho deciso di mandarla a fanculo nella mia testa..ma non ignorandola...altrimenti se io smettessi di praticarla del tutto lei capirebbe che ne sono uscito con le corna calate..e soprattutto sconfitto.
Grazie ancora e ricordate il buon e vecchio Nietzsche: " Tutto ciò che non ti uccide ti fortifica "..spero di poter comprendere a fondo questa frase e provarla sulla mia pelle.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.