|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
auguri a tutte le donne
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
la sindrome da tequila te l' ho passata io o già ce l' avevi già?
Non ricordo? ![]() ![]() grazie ai maschietti per gli auguri a tutte le donzelle... sento molto questa festività (ma non esco con le amiche ecc... me ne sto a casa, e col pensiero torno al 1917
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() auguri topolottola, io e te festeggeremo a breve
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() scherzo.... auguri Chicca
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
grazie ragazzi!!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Questa ricorrenza (festa non è la parola adatta, soprattutto se consideriamo il motivo per cui è stata istituita) potrebbe essere un'ottimo spunto per discutere e riflettere su tutti i piccoli e grossi ostacoli che molte donne si ritrovano ad affrontare.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "potrebbe essere un'ottimo spunto per discutere e riflettere su tutti i piccoli e grossi ostacoli che molte donne si ritrovano ad affrontare"...se non è un omaggio alle donne questo...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Come frase sta in piedi, come argomentazione no. E' come la giornata della memoria dell'olocausto degli ebrei. Si fa bene, si fa con cura finché si sta a scuola.. Se domandi a 100 persone qual è il giorno della memoria non saranno tantissime a risponderti.. Questo perché? Seppur (a mio avviso) quello che è stato fatto agli ebrei è MOLTO peggio di quello che successe in quella fabbrica, il semplice fatto che ci sia "la festa della donna" rende più .. come dire .. "consumistica questa festa". Passatemi il termine consumistica, è forse una delle poche feste in cui si ha il buon senso di donare un fiore che è più indicativo che altro. Questo perché? Perché è semplice far entrare nella mente delle persone la "festa della donna". Ogni ragazza/donna entra in quel tunnel delle feste e di conseguenza la ricorrenza perde ogni scopo. In conclusione, vi auguro un giorno di poter contare nella nostra società. Non perché un decreto vi permette di far tanto, bensì perché siate voi, grazie alle vostre capacità, il simbolo di quelle donne che, purtroppo ancora, non vengono considerate tali.
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 08-03-2007 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
faccio gli auguri a MilchellePayne che non è in linea...
ti auguro di trascorrere una bella giornata bacio
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
si parla tanto di parità ma non esiste una festa dell' uomo. :|
niente auguri da parte di eriol. :| |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
basta basta non voglio inzozzare il thread...ribadisco i miei auguri e torno a fare qualcosa qui in ufficio che è meglio
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Alla coop ovviamente, così da essere pure culturalmente un'avanguardia
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
io non festeggio questa ricorrenza,ma la bella giornata la auguro anche a te.....che dolce
|
|
|
|
#40 |
|
|
ma anche no.......
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

e fiumi di tequila