|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Comunicazione di servizio: domani a Roma tra le 15 e le 21 nella fascia verde non possono circolare le auto con la targa pari, tenetene conto!
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi e ragazza, l'appuntamento è spostato alle 21.30 causa blocco del traffico fino alle 21.00. Grazie Northern, io m'ero bello che dimenticato
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Tutto confermato, ristorante pure. Ci si vede lì davanti per le 21.30, chi ha problemi mi contatti in pvt
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Sono nella prima pagina.
Quote:
Se hai problemi mandami un pvt
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
all'andata al 100% non dovrei avere problemi. Per il ritorno dipende dall'orario, ma cmq niente che mi impedisca di venire
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Porta la patente
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque, ti volevo dire Carlo non viene, sta in settimana bianca, li mortacci sua Io ed Ale (anche se oggi non l'ho sentita) siamo confermati
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
come avevo già postato io.... mi ripeto....
ciao a tutti,domani sarà la festa della donna. io sono contro,mi spiego: sono contro ad andare a festeggiare fuori a cena perchè non mi va di mischiarmi alle altre donne che non riescono a mantenere un comportamento sobrio e civile. pare che non sono mai uscite di casa e si sfogano quel giorno. io mi vergogno per loro e per questo dico NO ! ma poi mi chiedo se tutte le donne sanno perchè si festeggia la festa della donna. solo 2 su 10 lo sanno. mi sembra veramente ipocrita festeggiare senza sapere il motivo. per questo qui di seguito aggiungerò il link dove chi non lo sa,senza vergogna,si possa documentare. voglio comunque fare gli auguri a tutte le donne,perchè non andare a sgallettare fuori a cena non significa non sentirsi donna,e io mi sento donna ogni giorno. http://www.cgil.it/documenti/8-marzo-2003.htm voi maschietti potete fare quello che vi pare,ma con rispetto per la donna! buona serata per domani. |
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ciao Lilli , secondo me stai dando alla data un valore che non ha
Io vado alla cena giusto per conoscere la massa di fancazzisti che popola questo forum |
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
avevo detto ma con rispetto per le donne!!!
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi visto che sei di Roma, vieni anche te
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ehmm...
![]() ma tu non dovresti essere a nanna a quest'ora? ![]() vabbe' ho capito, non lo faccio piu', promesso! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() domani devi fare il bravo e lasciar stare tutte le bambine belline che saranno in giro scosciate, con l'ormone ballerino e ubriache perse..prometti
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
no raga,io non vengo. volevo solo dire la mia. la data infatti non è importante.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.