|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Messina
|
Quote:
Qualcuno ha info VERE in merito ?
|
|
|
|
#3582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
due settimane di attesa, al 16esimo giorno hanno staccato la portante di tele2 e dopo 10 min hanno riattaccato quella tiscali... quanto all'upload non so dirti, penso che sia lo stesso della 12 mega "su linea telecom", alla fine sono offerte identiche ad eccezione del prezzo maggiorato per via della tassa su cavo dati (grazie telecom |
|
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3584 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3585 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Messina
|
Quote:
(poi se ha ragione l'operatrice del 130 che dice che come minimo è il doppio...) ...lo so è una ***kiata
----------------------------------- Come hai fatto a salvarti ? ! ------------------------------------------------- Ultima modifica di Ryuga : 10-03-2007 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Stasera a Venezia la linea fa veramente schifo...
Riesco a malapena a navigare.. Non è un problema DNS. |
|
|
|
|
|
#3587 |
|
Senior Member
|
Ma anche a voi la qualità del servizio è scesa notevolmente?
Con il voip attraverso Betamax e Skypho (che prima erano quasi perfetti) ora mi scatta la voce in continuazione... |
|
|
|
|
|
#3588 |
|
Senior Member
|
Secondo voi se passassi alla Gaming (adesso ho la vecchia 6Mb/512Kb) le cose andrebbero meglio?
|
|
|
|
|
|
#3589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Qualcuno ha la 12 Mega a Milano? qual è la velocità media di download dai consueti speedtest (alken.nl speedtest4 e sunrise speedometer)?
Mio cugino ha FW (è fibra però gli scoccia pagare 65 euro al mese) e vorrebbe passare a tiscali. Guardate queste due offerte http://abbonati.tiscali.it/adsl/prod...c/12flat_dati/ http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/12flat_tel/ La prima è per chi non ha telecom e si attiva una linea dati, costo 38.95 euro. Se uno invece ha linea Telecom e passa alla seconda offerta è davvero possibile che spenda di meno? Visto che Telecom regala il costo di attivazione per le nuove linee o passaggi da altri operatori, magari è meglio fare il doppio passaggio...
|
|
|
#3590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se non ha telecom fa la FLATdati , il costo è maggiore perche c'è un piccolo canone per il cavo dati, se ha linea telecom in casa allora conviene fare la seconda offerta.
E' coperto dalla rete Tiscali? è meglio che controlli la distanza dalla centrale perchè se si trova a 3km dalla centrale non aggancia la velocità piena , al contrario della fibra a cui è abituato. la 12mega 12288/1024 è una bella linea, ma se gioca online è consigliabile la GAMING 10240/1024 settata in fastpath. |
|
|
|
|
|
#3591 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Villaspeciosa
|
Quote:
....peccato non averti letto prima!Cmq. Villaspeciosa ha più del doppio degli abitanti che dici tu (tzè) e telecom, a dimostrazione del fatto che le sue politiche sono molto più indecifrabili di quanto pensiamo, per una grossa azienda che si può permettere di fare la voce grossa (e solo per lei) ha portato il servizio, FREGANDOSENE delle pressioni del comune e delle lamentele dei cittadini, nonchè delle oltre 300 firme raccolte di "contratti in bianco" a favore di chiunque fosse disposto a portare l'adsl a Villaspeciosa. Aggiungo una cosa, non da poco, durante i lavori di posa della rete gas cittadina, si è concordato con l'impresa (la Liquigas) che a fianco di tutte le condutture gas si posasse un corrugato da 12 cm, in parole povere TUTTE le strade del paese sono percorse da delle condutture all'interno delle quali si può far passare di tutto. Ovviamente il primo pensiero è stato quello di utilizzarlo per "cablare" l'intero paese, una sorta di villaggio telematico globale interconnesso, dove puoi dare servizi infiniti.... ma nessuno, ad oggi, si è dimostrato disponibile. Chissà forse penso troppo in grande, so solo che sarebbe bellissimo per i residenti, se consideriamo le potenzialità della fibra ottica...Un saluto a tutti. p.s. MaxRob mi aiuti a ricordare chi sei? Ultima modifica di SkyDiv3r : 20-03-2007 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#3592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]()
|
|
|
#3593 |
|
Senior Member
|
Per ricordarti: sono quel ragazzo che stava ogni tanto in cantiere per (lavori riqualificazione palestra e campo sportivo) EHehheheheh che caso !!!! ora tornando in tema , riguardo la posa di quel corrugato a quel punto si potrebbe direttamente passare una fibra ottica la dentro |
|
|
|
|
|
#3594 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Villaspeciosa
|
Ahhh ... SEI TU???!! ehehhe (il tuo "capo" mi chiama ogni giorno..."pagami...pagami...pagami....")
Stamattina, a seguito di un pensiero che ho avuto proprio mentre rispondevo a te ieri sera, sono andato in centrale telecom..... non ci crederai, e giuro che viene difficile comprendere anche a me, ma di fatto ci sono i moduli DSLAM installati, sono potuto entrare proprio perchè alcuni operai stavano eseguendo una manutenzione...e C..%6$$o!!! Perchè non attivano contratti????? Mi sembra una cosa assurda.... Stamattina mi attacco al telefono e cerco qualche dirigente telecoz...sempre che si degnino di farsi trovare, sennò se riesco torno in centrale, faccio le foto, e poi chiamo la stampa.... p.s. Il tuo capo l'ho pagato lun scorso ma il mandato ci metterà ancora qualche giorno perchè gli uffici finanziari sono incasinati col bilancio in approvazione ed i C.U.D. Ultima modifica di SkyDiv3r : 21-03-2007 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#3595 |
|
Senior Member
|
aia, i DSLAM ci sono
|
|
|
|
|
|
#3596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che differenza esiste tra il 12 mega € 34,95 e il 10 mega € 39,95. velocità più basso prezzo più alto??!!
|
|
|
|
|
|
#3597 |
|
Senior Member
|
la 10mega è la GAMING , connessione settata in fastpath per i giocatori.
|
|
|
|
|
|
#3598 |
|
Senior Member
|
scusa mi riferivo al 10 mega TANDEM FLAT telefono + Adsl, in confronto al 12 MEGA FLAT telefono + Adsl 12 Mb
|
|
|
|
|
|
#3599 |
|
Senior Member
|
ma l'offerta 12MB flat con telefono incluso non esiste....hai aggiunto il costo di voce flat alla 12mega? in quel caso non conviene ....
|
|
|
|
|
|
#3600 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

Come hai fatto a salvarti ?
! 
) hanno una centrale piccolissima, interconnessa in fibra ottica però
....peccato non averti letto prima!
so solo che sarebbe bellissimo per i residenti, se consideriamo le potenzialità della fibra ottica...