|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
questo non é fare niente? cosa vorresti che ti insegnassero a maneggiare una spranga o un coltello a farfalla?
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
esattamente.
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il link è inesistente. Cmq la mia era una risposta al tuo post, non sono entrato nel merito. Detto questo resta il fatto che se il terreno non è loro se ne devono andare, non si capisce per quale motivo i proprietari dovrebbero lasciarli lì
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho quasi sempre lavorato vestito normalmente (casual? non sono esperto di moda ) ma in alcuni posti particolari ho usato (e se serve userò) giacca e cravatta.A parte dove ci sono posti particolari dove un certo tipo di abbigliamento è obbligatorio ma il datore di lavoro può comunque chiedertelo anche se in realtà non dovrebbe neppure servire in quanto l'intelligenza del lavoratore dovrebbe già farglielo capire
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sti metodi fascisti me li voglio ricordare quando magari sarà gente come voi a protestare cococo? cazzi tuoi, la legge dice cosi e non devi protestare tasse troppo alte? cazzi tuoi, la legge dice cosi e non devi protestare ... e potrei continuare per ore |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
C'è modo e modo di protestare: se avessero fatto un corteo pacifico, nulla da dire. Incendiare auto e attaccare la polizia è criminale e chi attacca la polizia si merita solo delle randellate.
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci potevano stare anche da 50 anni ma non cambiava di una virgola. Se entro in casa tua mentre non la usi perchè magari vivi dai tuoi e ci stò per qualche anno poi diventa mia? O più probabilmente mi rompi una sedia sui denti ? Non c'è nulla da dimenticare perchè erano nel torto già dal primo minuto che hanno occupato qualcosa che non era loro ed il tempo passato non cambia la situazione. P.S. Se io devo protestare certo non vado in piazza a gricare contro i cococo etc...
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente è la polizia che ha attaccato per sfrattarli |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
sgomberare please...siete inutili allo sviluppo della società! |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ah povero mondo... Se una cosa ha un utilitá sociale é bene che si mantenga sopratutto quando gli stabili occupati sono di proprietá statale.
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che vuol dire???mah
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto resto "sconcertato"
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Pero questi hanno avuto 4 anni per organizzarsi e guardarsi in giro. In ogni caso la cosa poteva essere gestita in altra maniera Domanda : ma quanti centri sociali ci sono ad Amsterdam?
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 06-03-2007 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo 25 anni vorrai almeno ammettere che un posto del genere entra a far parte della cultura della città, chissa quante generazioni ci sono passate e sarei della stessa idea anche se si trattasse di un ricreatorio |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
adeguarsi?? solo perché é il padrone? ma manco per sogno voglio essere cio' che sono e non adeguarmi se lavoro e lavoro bene non capisco cosa centri il mio abbigliamento...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

) ma in alcuni posti particolari ho usato (e se serve userò) giacca e cravatta.