|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
e articolato che non ho ancora chiaro; quello che mi sembra utile nella mia vita è fare quelle piccole azioni nate da un pensiero legato ad un obiettivo che ha un valore che mi fa star bene anche con le mie emozioni e mi da un senso di completezza e di pienezza. Questo è quello che io ricerco
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
piccole cose
Quote:
mi sottolineavo solo le cose meno belle, oggi invece guardando verso i valori che per me sono importanti riesco a stare con i piccoli successi quotidiani perchè ne apprezzo di più il valore e quindi mi sposto dalle menate e godo di più della vita. Ed è bellissimo sentire altri condividere le stesse cose. GRAZIE
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
ho letto il thread e mi sento in dovere di rispondere...
ho 22 anni....sto per laurearmi...ma ho accumulato tanti di quei rimpianti già in 22 anni che se ci penso ci sto male...ho perso gli anni + belli dell'adolescenza davanti a quella maledetta play station del caxxo......davanti alle televisione e a giocare davanti casa come un deficiente.... avrei potuto andare in giro a conoscere ragazze...marinare la scuola una volta a settimana (tanto non mi sarei perso niente) e andare nelle case dei miei amici sperdute a fare macello per una mattinata intera...avrei potuto continuare a giocare a pallavolo se non mi fossi rotto una cazzo di caviglia....avrei potuto fare taaaaaaaaante cose... ho passato un periodo non troppo tempo fa in cui mi sono reso conto che, purtroppo, determinate cose o le fai quando sei in tempo o devi dirgli addio.....non torneranno + quei tempi, non torneranno + le gite, le marinature scolastiche, le estati totalmente spensierate a non fare un caxxo dalla mattina alla sera....purtroppo è così, non torneranno +.. finchè..... è accaduto quello che credevo impossibile, quello che fino a poco tempo fa era inimmaginabile per me....avevo avuto + di qualche storiella come chiunque credo, ma non avevo mai scoperto il sentimento + bello e sconvolgente dell'animo umano....l'AMORE....beh l'ho scoperto, e l'ho trovato nell'ultima persona che avrei creduto....ora la adoro, è entrata nella mia vita come una luce...ora vedo tutto sotto un altro punto di vista....con lei ho superato tanti piccoli problemini che mi creavo da solo.... è una questione di testa e di cuore.....vedrai che prima o poi le cose andranno per il meglio.....e io credo che non ci sia lavoro alienante o problema qualsiasi che tenga...quando sai che se non basti tu a tenergli testa, hai un'altra parte di te pronta ad aiutarti...la troverai nella persona che hai a fianco su con la vita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.