|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E' uguale, tutti insieme e via!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
visto che siamo in tema macho-spot, io proporrei anche il fustacchione dello spot lacoste... che gira per casa come quella gran donna di sua mamma l'ha fatto
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
in realtà ci sarebbe anche un video, ma mi sa che è per over 18
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
....interessante.....e il tipo che balla il tango....quello della Vecchia romagna. Bona la vecchia romagna! ....
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde Ultima modifica di Anidia : 01-03-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

....interessante.....