Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2007, 00:59   #41
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Cecchi Paone è un mito quando si incazza con tutti
Quoto!!!
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:07   #42
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da silgot Guarda i messaggi
Ragazzi, non c'è nulla di cui preoccuparsi, qualcuno per fortuna ha inventato un casco per contrastare i rapimenti alieni: http://www.stopabductions.com/

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:19   #43
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma quanti alieni siamo ????

un filmone!
Old 01-03-2007, 10:26   #44
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

La puntata l'ho vista, carina secondo me in definitiva.
Premetto che io credo nell'esistenza degli alieni... tuttavia non credo assolutamentea cio che si è detto in quella puntata.
C'erano dei personaggi assolutamente assurdi alcuni dei quali a mio parere apparivano quasi disturbati (tipo il tizio che diceva di aver visto la madonna) che con prepotenza pretedevano di essere creduti senza fornire uno stralcio di prova.

cmq a parer mio CP benché scettico, ha fatto bene a comportarsi così.
Old 01-03-2007, 14:48   #45
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
veniva fuori che si incazzava con gli alieni: con la giugulare in vista avrebbe sbraitato: "gli alieni sono culattoni raccomandati, capre e fascisti."
"gli alieni non hanno mai fatto un c***o nella vita....ecco il c***o gli piace!"

o forse quello era riferito a cecchi paone!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:54   #46
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
"gli alieni non hanno mai fatto un c***o nella vita....ecco il c***o gli piace!"

o forse quello era riferito a cecchi paone!
Ahahahah !!!!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:59   #47
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
La puntata l'ho vista, carina secondo me in definitiva.
Premetto che io credo nell'esistenza degli alieni... tuttavia non credo assolutamentea cio che si è detto in quella puntata.
C'erano dei personaggi assolutamente assurdi alcuni dei quali a mio parere apparivano quasi disturbati (tipo il tizio che diceva di aver visto la madonna) che con prepotenza pretedevano di essere creduti senza fornire uno stralcio di prova.

cmq a parer mio CP benché scettico, ha fatto bene a comportarsi così.
CP si è comportato come si dovrebbe essere comportata uno studioso.... insomma lui ha fatto esporre le loro "tesi" ,poi ha semplicemente chiesto le prove di tale tesi. Non aveva la predisposizione di una tipica persona scettica o convinta che fossero solo baggianate, talmente piene di sè da non voler NEANCHE discutere su eventuali prove, come , per esempio, imho, sarebbe stato Sgarbi. Se sgarbi è convinto su una cosa di aver ragione non c'è azzi che tengano, e non darebbe ascolto a nessuno che vanno contro le sue idee.

Le polaroid della schifezza (che tra l'altro come ha detto Paone potrebbe essere benissimo un'aberrazione umana, purtroppo esistono..) o il filmato (ma poi spiegatemi perchè in tutti i filmati dove ci sono gli alieni vivi , i dottori operano sempre a lume di candela... mah), non possono essere considerate prove ... altrimenti vi posso portare la prova che io mi incontro tutte le notti con paris hilton...
Old 01-03-2007, 15:03   #48
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
CP si è comportato come si dovrebbe essere comportata uno studioso.... insomma lui ha fatto esporre le loro "tesi" ,poi ha semplicemente chiesto le prove di tale tesi. Non aveva la predisposizione di una tipica persona scettica o convinta che fossero solo baggianate, talmente piene di sè da non voler NEANCHE discutere su eventuali prove, come , per esempio, imho, sarebbe stato Sgarbi. Se sgarbi è convinto su una cosa di aver ragione non c'è azzi che tengano, e non darebbe ascolto a nessuno che vanno contro le sue idee.

Le polaroid della schifezza (che tra l'altro come ha detto Paone potrebbe essere benissimo un'aberrazione umana, purtroppo esistono..) o il filmato (ma poi spiegatemi perchè in tutti i filmati dove ci sono gli alieni vivi , i dottori operano sempre a lume di candela... mah), non possono essere considerate prove ... altrimenti vi posso portare la prova che io mi incontro tutte le notti con paris hilton...

vogliamo le prove(leggasi mutandine )

cmq sia i video che le foto,bhe...oggi col pc si può fare tutto...il video del cavallo che vola mi sa molto di palloncino...per l'abberrazione umana credo di poter riuscire a replicare tale essere con cartapesta,polistirolo,silicone e gomma...un pò di vernice...ed ecco l'ALIENO!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 01-03-2007, 15:04   #49
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:

Sgarbi è un altro paio di maniche , anche se culturalmente secondo me è una persona molto preparata nel suo campo, e sono convinto che quando si mette a fare quei pezzi che sostiene la sua tesi, sa di cosa sta parlando.
Old 01-03-2007, 15:06   #50
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
una foto più realistica di Sgarbi riferita alle parole sopra citate, direi che è questa:

Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 15:09   #51
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
Sgarbi è un altro paio di maniche , anche se culturalmente secondo me è una persona molto preparata nel suo campo, e sono convinto che quando si mette a fare quei pezzi che sostiene la sua tesi, sa di cosa sta parlando.
sgarbi rulezzzzz

cmq,il discorso tra CP e la ragazza del pianto(è entrata ha sbattuto le palpebre al primo video e poi non si è più fermata...qualche soluzione negl'occhi forse? )è stata fenomenale:

CP-"Io voglio una prova!..."
R-"Eccola... "
CP-"Dove? "
R-"Io sono la prova vivente! "
CP-"Di che?! "
R-"Di quello in cui lei non crede!"
CP-"E di che?! "
R-"Di quello in cui lei non crede!"
CP-"Ma di cosa??!!! .....Io vedo solo una gran pezza di terrestre(aggiungo io : )!!!"

Old 01-03-2007, 15:10   #52
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
una foto più realistica di Sgarbi riferita alle parole sopra citate, direi che è questa:

ma come l'hai trovata???
strano ma vero su google sono tutte "pacifiche"
Old 01-03-2007, 15:16   #53
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Non capisco poi perchè anche come si vede nelle polaroid, questi alieni dovrebbero essere così.

La creature nelle foto non aveva nè mani nè piedi definiti, un corpo improbabile e degli occhi impossibili, se anche fosse stato un qualcosa di vivo, dubito che potesse condurre un briciolo di esistenza normale come una qualsiasi altra creatura, la natura avrebbe in sostanza creato un essere completamente inutile.
Old 01-03-2007, 15:29   #54
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

un vero alieno ??? QUESTO !!!! :

Anzi.. questa rende meglio....

Old 01-03-2007, 16:47   #55
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
sapete quanti alieni ho incontrato lavorando...
Old 01-03-2007, 16:48   #56
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
sapete quanti alieni ho incontrato lavorando...
uno ha ritirato un portatile da me poco fa
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 17:27   #57
sephirot84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
il tipo della polaroid io gli posso anche credere, perchè quando cecchipaone ha detto "potrebbe essere un abberrazzione umana" il tipo ha risposto "potrebbe essere anche uno scherzo della natura, io non so cosa fosse"
cmq per me gli alieni esistono (con quanto è grande l'universo è impossibile che non ci siano) però reputo un pò improbabile che vengano a rapire gente come quella dicendogli poi "ho mi raccomando non dire niente a nessuno, e se anche lo racconti non mostrare le prove, mai!!" che lol
sephirot84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 18:08   #58
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Ora vi posto una reveleiscion

EDIT: Reveleiscion http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=15

Ultima modifica di Xalexalex : 01-03-2007 alle 18:18.
Xalexalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 18:26   #59
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Ora vi posto una reveleiscion

EDIT: Reveleiscion http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=15

Così la storia sembra più credibile chissà perchè.

Anche gli alieni disegnati dal metronotte assomigliavano in modo impressionante ad abeti
Old 01-03-2007, 18:44   #60
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi

premesso che io credo agli "ufo"
Anch'io credo agli alieni...l'ultimo frequentato era bionda, alta 1.65, bella gonna e dopo avermi sedotto e abbandonato per una notte, non l'ho piu' rivista.

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian