|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
La puntata l'ho vista, carina secondo me in definitiva.
Premetto che io credo nell'esistenza degli alieni... tuttavia non credo assolutamentea cio che si è detto in quella puntata. C'erano dei personaggi assolutamente assurdi alcuni dei quali a mio parere apparivano quasi disturbati (tipo il tizio che diceva di aver visto la madonna) che con prepotenza pretedevano di essere creduti senza fornire uno stralcio di prova. cmq a parer mio CP benché scettico, ha fatto bene a comportarsi così.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]() o forse quello era riferito a cecchi paone!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le polaroid della schifezza (che tra l'altro come ha detto Paone potrebbe essere benissimo un'aberrazione umana, purtroppo esistono..) o il filmato (ma poi spiegatemi perchè in tutti i filmati dove ci sono gli alieni vivi , i dottori operano sempre a lume di candela... mah), non possono essere considerate prove ... altrimenti vi posso portare la prova che io mi incontro tutte le notti con paris hilton...
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vogliamo le prove(leggasi mutandine cmq sia i video che le foto,bhe...oggi col pc si può fare tutto...il video del cavallo che vola mi sa molto di palloncino...per l'abberrazione umana credo di poter riuscire a replicare tale essere con cartapesta,polistirolo,silicone e gomma...un pò di vernice...ed ecco l'ALIENO!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sgarbi è un altro paio di maniche , anche se culturalmente secondo me è una persona molto preparata nel suo campo, e sono convinto che quando si mette a fare quei pezzi che sostiene la sua tesi, sa di cosa sta parlando.
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
una foto più realistica di Sgarbi riferita alle parole sopra citate, direi che è questa:
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq,il discorso tra CP e la ragazza del pianto(è entrata ha sbattuto le palpebre al primo video e poi non si è più fermata...qualche soluzione negl'occhi forse? CP-"Io voglio una prova!..." R-"Eccola... CP-"Dove? "R-"Io sono la prova vivente! CP-"Di che?! "R-"Di quello in cui lei non crede!" CP-"E di che?! R-"Di quello in cui lei non crede!" CP-"Ma di cosa??!!! .....Io vedo solo una gran pezza di terrestre(aggiungo io :
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano ma vero su google sono tutte "pacifiche"
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non capisco poi perchè anche come si vede nelle polaroid, questi alieni dovrebbero essere così.
La creature nelle foto non aveva nè mani nè piedi definiti, un corpo improbabile e degli occhi impossibili, se anche fosse stato un qualcosa di vivo, dubito che potesse condurre un briciolo di esistenza normale come una qualsiasi altra creatura, la natura avrebbe in sostanza creato un essere completamente inutile.
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
un vero alieno ??? QUESTO !!!! :
![]() Anzi.. questa rende meglio.... ![]()
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sapete quanti alieni ho incontrato lavorando...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il tipo della polaroid io gli posso anche credere, perchè quando cecchipaone ha detto "potrebbe essere un abberrazzione umana" il tipo ha risposto "potrebbe essere anche uno scherzo della natura, io non so cosa fosse"
cmq per me gli alieni esistono (con quanto è grande l'universo è impossibile che non ci siano) però reputo un pò improbabile che vengano a rapire gente come quella dicendogli poi "ho mi raccomando non dire niente a nessuno, e se anche lo racconti non mostrare le prove, mai!!" che lol |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ora vi posto una reveleiscion
EDIT: Reveleiscion http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=15
Ultima modifica di Xalexalex : 01-03-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Così la storia sembra più credibile chissà perchè. Anche gli alieni disegnati dal metronotte assomigliavano in modo impressionante ad abeti
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded 
"