|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Ciao Chevelle, pratichi per caso powerlifting o weightlifting??
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Amatoriale sulle 40 yarde e 100 metri piani. Sfrutto alcuni esercizi di WL e PL per la preparazione. Stacchi li faccio solo da pesista con il culo a terra, poi overhead squat, distensioni per le spalle in accosciata totale, squat da pesista, squat da PL, snatch e altro ancora.
Ultima modifica di Chevelle : 28-02-2007 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
|
allora sollevamento pesi-fitness-bodybuilding sono cose diverse tra loro perchè a seconda della disciplina cambiano
-obiettivi -metodi di allenamento -approccio -alimentazione DIpende da cosa intendi tu per buon fisico...io ti consiglio la palestra e un buon istruttore che ti segua decentemente, poi dopo vedi tu verso cosa spingerti... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ma io nn voglio essere il solito tipo con la tartaruga e i pettorali enormi...
mi basta avere un fisico normale, senza pancetta e un fisico delineato nella media... quando facevo basket avevo un bel fisico... ora che ho smesso sono indeciso se fare palestra o corsa e addominali in palestra
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Faccio nuoto, 2 volte a settimana, ho un fisico magro non l faccio per dimagrire.
Sfatiamo alcuni miti: - nuoto non fa dimagrire, è una attivià aerobica ma per diversi motivi (alcuni nemmeno ancora chiari) non porta l'organismo a bruciare grassi. - nuoto da solo non fa molto per il fisico, anzi si consiglia di integrarlo alla palestra - nuoto si delinea il fisico , lo asciuga rendendolo tonico ma la pancia rimane ![]() - fare per anni nuoto significa avanzamento delle spalle oltre allargamento, ovvero spalle chise in avanti. Per questo si fa anche palestra - nuoto non tocca in nessun stile gli addominali. I pro del nuoto sono molti, tranquillo: sti in acqua, si fa volentieri uno sport in cui non si esce pieni di sudore, è uno sport che aiuta la circolazione e allarga molto il torce, le spalle. Il nuoto è poco costoso come sport e varie altre. Io ti consiglio corsa per buttar giù pancia. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ah si? da quando? ho cominciato a fare palestra da poco (dopo 15 anni di nuoto) e tutta questa uguaglianza non la vedo proprio... tra il nuoto e la palestra c'è un abisso...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
sei già in ritardo come tempi. Ti devi iscrivere in palestra e farti fare una scheda basata su esercizi anaerobici (pesistica) in un primo tempo e poi aerobici per definirti (corsa/nuoto), associato ad un adeguata alimentazione. per dei risultati visibili ad occhio almeno 6 mesi ci vogliono,poi dipende dagli obbiettivi...
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 01-03-2007 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.