|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque al pub ci si va per la compagnia. per questo , per me , l'ambiente ha un'importanza relativa ( parlando di pub , per es io in disco non ci andrei manco per la compagnia Coapzpaza
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Preferisco sicuramente la pizzeria o il ristorante, solo che con quelli sai già che spendi minimo 15€, mentre in pub pago il mio succo d frutta 2€ e sono apposto.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Quote:
A 30 anni non ho alcun problema a scegliere cosa fare o cosa non fare. Il fatto che la gente comune ami andare nei pub non mi crea alcun complesso o problema. Solo, mi domando cosa ci sia di bello, visto che per me non lo è, tutto qui. E' semplice rispondere: è come se qualcuno mi chiedesse cosa ci trovo di bello in half life 2 o far cry: potrei scrivere 4 pagine, invece di stare a dire "ma dove vivi?" "e chi ti obbliga a giocarci?" "ma quanti anni hai?" e così via.. Ma insomma...mi sa proprio che non riesco a farmi capire....
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si beve,c è buona musica,ci sono gli amici,topacchia che si pretende di +?
A me piace l'atmosfera da pub
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'è chi soffre di claustrofobia, chi di agorafobia. Tutti gli altri stanno nel mezzo ma è evidente che si può pendere da una parte o dall'altra senza per questo scadere nella fobia. Da cui certi comportamenti...
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Sugli alcolici ti ho dato la mia versione mille volte e la spiegazione rimane sempre la stessa: a me del vino e della birra piace il sapore, il retrogusto, l'odore, la sensazione di freschezza (più con la birra, a dire il vero) giù per la gola. Una persona differente assaggiando queste bevande, però, non avrà le mie stesse sensazioni.
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Ommioddio IBIZA, morte certa
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 28-02-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a me la birra piace, il vino no; la cocacola mi fa vomitare, io invece vorrei sapere che piacere provi tu nel bere il latte, io lo trovo nauseabondo.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Mi viene praticamente subito da vomitare, nonostante mi piaccia il sapore. Ho provato anche con quelli ad alta digeribilità ma nulla.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma in che pub sei stato....
al pub si va per sciallarsi, luce soft non buio, bere cio' che si vuole(litri di tennent's :P), musica solo in sottofondo si parla e si sente benissimo, dove vado solitamente io si mangia anche benissimo dalla grigliata mista ai panini alle crepes alla carbonara ecc. le cameriere sono tope e simpatiche, in caso proiettano le partite... poi ci sono pub e pub ovviamente..Byez
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Ibiza è quel posto dove spendi 80 euro per entrare in discoteca? Complimenti...magari ci vado, ma mi faccio una passeggiata sul lumìngomare a guardare il tramonto con la mia ragazza mentre tu ti vai a "sballare"...
Il latte è buonissimo, freddo in piccole dosi con un dolcetto o, se caldo, mai senza caffè o cacao. Altrimenti infastidisce anche me, anche se ci sono abituato. Cmq non è vero che non ascolto. Mi danno solo fastidio commenti come quello che ho quotato quassù...e apprezzo le tue risposte Nicky, e di chi cerca di spiegarsi invece di limitarsi a sfottere. Parentesi, i rave mi fanno cacare, ovviamente.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
si ma dico io,ci rendiamo conto??siamo arrivati a chiedere su un forum perchè agli altri piacciono i pub??ma io non ci vedo nulla da capire,ad esempio la discoteca non mi piace, ma che c'ho da capire se gli altri ci vanno??
cioè.... cmq per non farti dire se non ti interessa il thread evita di rispondere,x me valgono le risposte come quelle di nicky e qualcun'altro..amici,chiacchiere,panino,birra
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
Ho l'impressione che questo thread sia stato pensato dopo le recenti tragedie sulle strade partendo dal presupposto che pub = il MALE.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il Pub è un buon luogo d'incontro dove stare con gli amici magari anche dopo aver mangiato una pizza insieme.
Ci si siede ad un tavolo, si beve qualcosa di qualsiasi tipo e si parla del più e del meno. La scelta del locale è fondamentale visto che non tutti rispondono alle esigenze personali |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non posso mica invitare sempre 50 amici e conoscenti a casa mia.. tantopiù che non ho nessuna voglia di chiamare tutti. Finisco di lavorare, prendo la macchina, vado al solito pub e so che pure gli altri faranno lo stesso se ne hanno voglia. E sono sempre sicuro di trovare qualcuno che conosco per fare due chiacchere invece di mummificarmi davanti alla tv guardando pippo baudo a sanremo. vivo da solo, se mi chiudo in casa è la fine.. preferisco avere una vita sociale che non sia il lavoro. La vita è dopo le 18. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
io adoro i pub invece
in quelli che frequento io poi, molto spesso pago di meno di quanto pagherei andando in pizzeria! il pub è bello priprio secondo me per il bagno di folla e per la musica ad alto volume e l'odore di carne alla piastra e di sudore lol ahahah |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

al pub si va per sciallarsi, luce soft non buio, bere cio' che si vuole(litri di tennent's :P), musica solo in sottofondo si parla e si sente benissimo, dove vado solitamente io si mangia anche benissimo dalla grigliata mista ai panini alle crepes alla carbonara ecc. le cameriere sono tope e simpatiche, in caso proiettano le partite... poi ci sono pub e pub ovviamente..