Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 00:12   #41
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Onestamente non capisco perchè andare nel pub dovrebbe privare una persona di altre possibilità: un sabato vai a bere qualcosa, il sabato dopo a mangiare la pizza, un'altra sera stai a casa senza soldi, un'altra volta vai al cinema, un'altra volta ti fai una passeggiata così risparmi.
un'altra volta , la maggiorparti , passi il sabato sera a lavoro...

comunque al pub ci si va per la compagnia. per questo , per me , l'ambiente ha un'importanza relativa ( parlando di pub , per es io in disco non ci andrei manco per la compagnia ).

Coapzpaza
Old 28-02-2007, 00:12   #42
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Preferisco sicuramente la pizzeria o il ristorante, solo che con quelli sai già che spendi minimo 15€, mentre in pub pago il mio succo d frutta 2€ e sono apposto.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:14   #43
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Preferisco sicuramente la pizzeria o il ristorante, solo che con quelli sai già che spendi minimo 15€, mentre in pub pago il mio succo d frutta 2€ e sono apposto.
non a Mialno !!!qui una birra 4-5 un cocktail 7-10 e con 2 non ti compri nulla !!ladri maledetti
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:14   #44
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
Quote:
Per quanto riguarda l'alcol, ripeto per l'ennesima volta: nessuno ti obbliga a berlo o a fartelo piacere...ci sono le bevande ANAlcoliche.
Azz... ancora!
A 30 anni non ho alcun problema a scegliere cosa fare o cosa non fare. Il fatto che la gente comune ami andare nei pub non mi crea alcun complesso o problema. Solo, mi domando cosa ci sia di bello, visto che per me non lo è, tutto qui.
E' semplice rispondere: è come se qualcuno mi chiedesse cosa ci trovo di bello in half life 2 o far cry: potrei scrivere 4 pagine, invece di stare a dire "ma dove vivi?" "e chi ti obbliga a giocarci?" "ma quanti anni hai?" e così via..
Ma insomma...mi sa proprio che non riesco a farmi capire....
Old 28-02-2007, 00:16   #45
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Si beve,c è buona musica,ci sono gli amici,topacchia che si pretende di +?
A me piace l'atmosfera da pub
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:19   #46
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
C'è chi soffre di claustrofobia, chi di agorafobia. Tutti gli altri stanno nel mezzo ma è evidente che si può pendere da una parte o dall'altra senza per questo scadere nella fobia. Da cui certi comportamenti...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:23   #47
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da alf9177 Guarda i messaggi
Azz... ancora!
A 30 anni non ho alcun problema a scegliere cosa fare o cosa non fare. Il fatto che la gente comune ami andare nei pub non mi crea alcun complesso o problema. Solo, mi domando cosa ci sia di bello, visto che per me non lo è, tutto qui.
E' semplice rispondere: è come se qualcuno mi chiedesse cosa ci trovo di bello in half life 2 o far cry: potrei scrivere 4 pagine, invece di stare a dire "ma dove vivi?" "e chi ti obbliga a giocarci?" "ma quanti anni hai?" e così via..
Ma insomma...mi sa proprio che non riesco a farmi capire....
La mia non era affatto una critica a te personalmente....tra l'altro ti fai capire benissimo, ma non sembri intenzionato ad ascoltare chi il suo parere te lo ha dato.
Sugli alcolici ti ho dato la mia versione mille volte e la spiegazione rimane sempre la stessa: a me del vino e della birra piace il sapore, il retrogusto, l'odore, la sensazione di freschezza (più con la birra, a dire il vero) giù per la gola.
Una persona differente assaggiando queste bevande, però, non avrà le mie stesse sensazioni.
Old 28-02-2007, 00:25   #48
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
gli amici di plut0ne
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:29   #49
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
non sembri intenzionato ad ascoltare chi il suo parere te lo ha dato.Sugli alcolici ti ho dato la mia versione mille volte e la spiegazione rimane sempre la stessa: a me del vino e della birra piace il sapore, il retrogusto, l'odore, la sensazione di freschezza (più con la birra, a dire il vero) giù per la gola.
Una persona differente assaggiando queste bevande, però, non avrà le mie stesse sensazioni.
*
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:44   #50
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
forse xchè non tutti sono NERD

e pensa allora a qui luoghi di perdizione chiamati DISCOTECHE !!!!!quelli si che devono essere brutti !!!altro che i pub!!
i Rave allora
Ommioddio IBIZA, morte certa

Ultima modifica di Marci : 28-02-2007 alle 00:48.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:47   #51
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Macchè... ma ti pare che me ne frega niente? Sto solo cercando di capire cosa ci prova tanta gente che io non ci trovo...
a me la birra piace, il vino no; la cocacola mi fa vomitare, io invece vorrei sapere che piacere provi tu nel bere il latte, io lo trovo nauseabondo.
Old 28-02-2007, 00:48   #52
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
a io invece vorrei sapere che piacere provi tu nel bere il latte, io lo trovo nauseabondo.
A me piace ma non riesco a berlo
Mi viene praticamente subito da vomitare, nonostante mi piaccia il sapore.
Ho provato anche con quelli ad alta digeribilità ma nulla.
Old 28-02-2007, 01:15   #53
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Ma in che pub sei stato.... al pub si va per sciallarsi, luce soft non buio, bere cio' che si vuole(litri di tennent's :P), musica solo in sottofondo si parla e si sente benissimo, dove vado solitamente io si mangia anche benissimo dalla grigliata mista ai panini alle crepes alla carbonara ecc. le cameriere sono tope e simpatiche, in caso proiettano le partite... poi ci sono pub e pub ovviamente..

Byez
Old 28-02-2007, 01:17   #54
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
i Rave allora
Ommioddio IBIZA, morte certa
Ibiza è quel posto dove spendi 80 euro per entrare in discoteca? Complimenti...magari ci vado, ma mi faccio una passeggiata sul lumìngomare a guardare il tramonto con la mia ragazza mentre tu ti vai a "sballare"...

Il latte è buonissimo, freddo in piccole dosi con un dolcetto o, se caldo, mai senza caffè o cacao. Altrimenti infastidisce anche me, anche se ci sono abituato.

Cmq non è vero che non ascolto. Mi danno solo fastidio commenti come quello che ho quotato quassù...e apprezzo le tue risposte Nicky, e di chi cerca di spiegarsi invece di limitarsi a sfottere.

Parentesi, i rave mi fanno cacare, ovviamente.
Old 28-02-2007, 01:27   #55
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
si ma dico io,ci rendiamo conto??siamo arrivati a chiedere su un forum perchè agli altri piacciono i pub??ma io non ci vedo nulla da capire,ad esempio la discoteca non mi piace, ma che c'ho da capire se gli altri ci vanno??
cioè....

cmq per non farti dire se non ti interessa il thread evita di rispondere,x me valgono le risposte come quelle di nicky e qualcun'altro..amici,chiacchiere,panino,birra
Old 28-02-2007, 10:07   #56
Dumah Brazorf
Bannato

Ho l'impressione che questo thread sia stato pensato dopo le recenti tragedie sulle strade partendo dal presupposto che pub = il MALE.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 10:44   #57
TuX2K6
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Il Pub è un buon luogo d'incontro dove stare con gli amici magari anche dopo aver mangiato una pizza insieme.
Ci si siede ad un tavolo, si beve qualcosa di qualsiasi tipo e si parla del più e del meno.

La scelta del locale è fondamentale visto che non tutti rispondono alle esigenze personali
TuX2K6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 10:58   #58
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
aiutatemi a capire qual è il vostro punto di vista! Perchè è bello?
è un ritrovo.
non posso mica invitare sempre 50 amici e conoscenti a casa mia.. tantopiù che non ho nessuna voglia di chiamare tutti. Finisco di lavorare, prendo la macchina, vado al solito pub e so che pure gli altri faranno lo stesso se ne hanno voglia. E sono sempre sicuro di trovare qualcuno che conosco per fare due chiacchere invece di mummificarmi davanti alla tv guardando pippo baudo a sanremo.
vivo da solo, se mi chiudo in casa è la fine.. preferisco avere una vita sociale che non sia il lavoro. La vita è dopo le 18.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 11:32   #59
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da TuX2K6 Guarda i messaggi
Il Pub è un buon luogo d'incontro dove stare con gli amici magari anche dopo aver mangiato una pizza insieme.
Ci si siede ad un tavolo, si beve qualcosa di qualsiasi tipo e si parla del più e del meno.
esatto
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 11:38   #60
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
io adoro i pub invece

in quelli che frequento io poi, molto spesso pago di meno di quanto pagherei andando in pizzeria!

il pub è bello priprio secondo me per il bagno di folla e per la musica ad alto volume e l'odore di carne alla piastra e di sudore lol ahahah
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian