|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
comunque spero solo che non ti capitino infermiere gnocche,perche' senno' riceverai una umiliazione che non ti dimenticherai nemmeno quando ti sposi
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
infatti una è morta quando mi hanno messo il vestitino..
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
FOTO!!!!
delle infermiere, non della cisti suppurata, eh! (che tra l'altro si chiama 'pilonidale')
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
L'operazione in sè è una sciocchezza, ma i postumi....... Strano, 5 giorni in ospedale sono una enormità: è un'operazione che può essere fatta in day-ospital. Se vieni operato in seconda intenzione(lasciando cioè la ferita aperta, il che credo sia scontato, vista la tua condizione).....tra 2 mesi starai ancora col calendario in mano per scegliere i santini.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
e le solite immancabili sigarette rollate a mano).Ti odio Si comunque vengo operato in seconda intenzione ma mettono un drenaggio (ovvero un tubo dentro dove operano che farà spurgare il tutto in un sacchettino) di conseguenza sarà una lunga e lenta agonia caratterizzata da medicazioni su medicazioni Bene vi saluto, vi saprò aggiornare quando ritornerò a casa. Grassie degli auguri :*
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
un mio conoscente è stato operato della stessa cosa l'anno scorso... ho visto che qualcuno ha scritto che è recidiva... infatti a lui è tornata fuori quest'anno e gli tocca risistemarla... ma c'è sempre il pericolo che ricompaia o sono casi particolari?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il pericolo che ricompaia c'è sempre e spesso anche più di 2-3 volte... la probabilità di una recidiva cala in modo drastico se l'operazione viene svolta lasciando la ferita "aperta", senza punti di sutura... Il lato negativo di tale scelta è la lunghissima degenza post-operatoria (io ci ho messo più di 6 mesi prima di guarire)...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Oddio, è da un po di tempo che quando sto svaccato sulla sedia del pc mi fa male l'osso sacro, non sarà mica sta cosa??!! Al tatto c'è solo l'osso...
Quote:
, purtroppo.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche un mio collega è stato operato per lo stesso motivo lo scorso dicembre.
sperem che non gli ricompaia fra un anno ps in bocca al lupo! Ckialozolaza
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
In bocca al lupo.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Evidentemente non avevano tolto tutto...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi sembra proprio il caso di dirlo...
IN CULO ALLA BALENA!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!