|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
appendicite
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
si può camminare con le stampelle dopo l'operazione o si deve stare a letto qualche giorno? ti operano in anestesia locale o totale? tutte queste domande perchè mi sa che tra poco dovrò farmi operare anche io, ho le ginocchia distrutte....
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Apparte il dentista, ho subito una sola operazione: correzione chirurgica di un difetto visivo ad un occhio. Avevo 4-5 anni.
Mi ricordo ancora la paura quando l'oculista mi aveva spiegato cosa avrebbero fatto, ovvero che mi avrebbero messo una maschera che mi avrebbe addormentato. Io nella mia testa mi immaginavo che mi avrebbero ucciso con del gas, ho ancora in mete impressa l'immagine che la mia mente di bambino si era immaginato: io seduto come su una sedia elettrica, quindi con polsi bloccati ai poggia bracci e caviglie bloccate sotto, testa bloccata, stanza buia e tetra e il "boia" che mi metteva questa maschera per uccidermi Poi alla fine quando ero in ospedale ero più tranquillo perchè i miei mi avevano tranquillizzato e in sala operatoria mi hanno chiesto se volevo essere addormentato con una "punturina che non fa niente" o se volevo respirare "una polvere dall'odore cattivissimo", ovviamente ho scelto la prima, la signora mi ha detto di contare da 10 a 0 e neanche arrivato al 5 già dormivo. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ecco spiegato il boom di questa sera... il problema è che non avrei ancora finito... me ne mancano ancora 18 da aprire... Stay tuned.... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() nono... ho un mignolino valgo da quando sono nata... è molto carino e mi dispiace separarmene, ma purtroppo sta iniziando a darmi problemi alla gamba sinistra e alla schiena.... peccato... gli voglio bene per il ditino che mi sono rotta ho dovuto portare una fasciatura stretta per un paio di settimane e tutto si è risolto...
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ho più di 400 punti per due metri di cicatrici...
ho fatto due volte il naso... appendicite... con l'incidente in moto ho subito 4 interventi di cui 2 di 8 ore piu altri 2 normali... ho un chiodo in titanio lungo tutti il braccio...ho visto e fatto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare se hai paura di operarti ti posso solo dire di star tranquillo
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ernia inguinale + ernia inguinale + tonsille + adenoidi + appendicite
L'ultima operazione, l'appendicite, è datata 1985 e da allora non sono più entrato in una sala operatoria e non è che ci tenga molto eh....
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
una volta, al ginocchio a 17 anni. ho dovuto "spostare" la rotula e mettere mano a dei muscoli, o una cosa simile perchè ho entrambe le rotule malformate...
Ricordo tutto dell'operazione eprchè ho fatto l'epidurale e i medici in sala operatoria spettegolavano di chi si era fatto chi
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quattro interventi di resezione intestinale, dei quali l'ultimo con rimozione totale del colon... fortuna che han tagliato sempre sulla stessa cicatrice e non mi hanno fatto la panza a righe...
Ah, e circoncisione a 13 anni... Ciauu...
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi hanno tolto le tonsille quando avevo 5 anni, per il resto, tutti pezzi originali mai moddati
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Si per mettere a posto una frattura scomposta.
Comunque. MA CHETTEFREGA????
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Il prossimo cos'è: "ma a voi i peli del sedere si arriciano in senso antioriario, orario, o vanno a spaghetto?"
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
per adesso solo appendicite, spero che possa rimanere l'unica operazione ancora per molto tempo
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

me ne mancano ancora 18 da aprire... 
piu altri 2 normali... ho un chiodo in titanio lungo tutti il braccio...