|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
E fare libero e tiscali su linea telecom non è una bella cosa..
Stasera mega litigata con i miei già lo so! E mi scazza litigare per queste cagate. Va bè vi farò sapere come va a finire |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e per me, internet a parte, andare a vivere da soli appena possibile è una scelta intelligente che fa crescere come persone. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avanzano 450 euro.. di spesa al mese mangiando tanto fai 200 euro.. te ne avanzano 250 al mese per uscire, per me ci si sta senza neanche far fatica ovvio, se vuole andare a vivere in un appartamento suo pagando il mutuo è impossibile. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
si ma non mi metto nada da parte... :s
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Si per internet è stupido andare via. Però è un po tutto il contesto che mi fa incazzare!
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Ragazzi, vediamo di evitare le battute e fare un discorso serio.
Una discussione del genere all'estero è INCONCEPIBILE. Solo qui si tengono i figli legati al grembiule della mamma oltre i 20. E ve lo dice una che per pressioni sociali, problemi(malattia padre) e ricatti famigliari ci è rimasta fino ai 30...nel 1982, esattamente VENTICINQUE anni fa. Ripeto, se potessi tornare indietro quello che ho fatto a 30 lo farei a 20! Eccerto che gli diminuisce la qualità della vita!..chi a 20 anni puo' scoppiarsi 700 euro mensili,lavorando e senza essere figlio di papà? Ma, ripeto, la libertà non ha prezzo, e decidere se investire i soldini in un libro e un panino o in una bistecca senza libro da leggere, dover scegliere tra una felpa nuova e pagare la bolletta del telefono insegna a crescere in fretta. Se questo ragazzo non riesce ad ottenere il rispetto delle sue scelte dai genitori se lo puo' guadagnare solo alzando i tacchi. Dopo un discorso civile, senza scene, ricatti e mettendoli davanti al fatto compiuto : "Cari genitori, ho una stanza in via x, il mio cell è questo, non vi chiedo piu' niente ma vi voglio sempre bene. E' per continuare ad amarvi che ho preso questa decisione" L'over 20 italiano che continua a vivere con i suoi ormai fa parte dei tanti clichè su noi italioti.
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
è eccessivo se lo fa per una stronzata come il non avere internet !!
che si può risolvere in mooolti modi !! anche parlandone !! incazzandocisi e impuntandocisi !! Ultima modifica di linuxianoxcaso : 26-02-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i rapporti con i genitori poi migliorano andando via, almeno.. per me è stato così. E' la convivenza che ammazza i rapporti. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
appunto ; dovrà fare sacrifici fino a 70 anni , facciamogli godere ancora quialche anno da mantenuto cribbio è un ragazzino .
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ma scusa montati una schedina UMTS o al limite GPRS : oppure un adsl satellitare.
|
|
|
|
#177 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
ecco, è proprio questa filosofia di vita che fa disprezzare così tanto i cocchi di mamma.
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
... ma sono l'unico a cui sembra che la cosa peggiore sia che non lo fanno categoricamente uscire alla sera? cavoli, anchio mi sveglio alle sei e tendo a stare a casa durante la settimana, ma se c'è la necessità, o l'occasione, sono ben contento di uscire e fare un giretto alla sera, per quanto breve!!
la questione dell'adsl mi sembra un po'meno importante.... se serve per lavoro, allora va fatta, sennò ci si può pensare. L'indipendenza non la troverai davanti al pc, ma facendo sì che i tuoi imparino a fidarsi di te. Se ci riesci, l'adsl verrà da sè. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Alla fine perchè hai vomitato ? cose c'era su quel ciuccio ?............. ...... la donna RAMBO ......... Wow ........... BAH !
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se ci riesci a vivere con gli 860 euro che prendi al mese credo che sia meglio andarsene .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

ecco, è proprio questa filosofia di vita che fa disprezzare così tanto i cocchi
di mamma.