|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi sono perso il compleanno di Gaspe?!?
![]() Auguri!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anch'io gli auguri ti faccio in rima
infatti questa è la più carina io in italiano 7 ho ma chissa se un giorno all'8 arriverò ma per adesso mi fermerò a dormire resterò auguri gasperino e felice pannolino |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Eppi bordei!
Anche se non lo conosco e sono in ritardo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
sono in ritardo!!
gaspe insieme a linux, soza, nightmare, xaxaxa (come ca...)...alex mi fanno scompisciare ![]() DarkFear -L'osservatore ridente- >_> ah quasi dimenticavo AUGURI!!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ma come stà oggi il buon gaspe ?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Oggi male! Infatti a scuola non c'era, ma probabilmente non c'era perchè durante la settimana di vacanza non ha fatto una mazza e oggi doveva consegnare una relazione
Foorse dopo lo chiamo... ... comunque ci tengo a dire che è stato mio cuGGino a sbagliare il verbo
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma è lui! Gaspe, da grande fan di Excel Saga, apprezzerà; come me del resto (see my sign)
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 26-02-2007 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
puchu puchu puchu puchu puchu puchu puchu puchu puchu puchu
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Nooo.. Te l'ho detto che è stato mio cuGGino, è stato sempre lui ha dire che aveva ragione nonostante gli aveste segnalato l'errore, io ho letto solo ora e quindi ho riposto solo ora!
![]()
p.s. sto forum fa cacare, mancano le faccine del :sisi: e del :look: - ma non ditelo a freesbie!
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Auguri Excelofilo
Che i puchuu siano con te
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...e non trovare scuse! Ben tornato, n00b
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.

(