Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2007, 15:36   #221
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
.....nessuno dice che sia una prerogativa della destra quella della mancanza di obiettività....anzi.....a sinistra cambia solo lo stile, ma la sostanza è la stessa....ma esporre in maniera più elegante un'idea priva di obiettività non ne cambia la sostanza....
ooooooooh

Quote:
....la citazione biblica a cui alludevo io era quella della trave....e indicare la presunta trave nell'occhio altrui difendendo libero è quantomai inappropriato.
Non è che difenda Libero, mi piace il modo scherzoso di prendere la politica, modo che tra l'altro è semplicemente frutto di una logica di "mercato". Ah, io non compro Libero
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:36   #222
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Che più che destra, questa è una riedizione con diverso nome del peggio della DC e del PSI....la cosa triste è che quelli che sarebbero elettori di una vera destra si trovano costretti a non votare o a chiedere asilo politico alla sinistra.....
Perchè tu forse sei un elettore di cdx o dx? che trai questo genere di conclusioni???
io lo sono e lo sarò sempre anche perchè di elementi molto validi e votabili c'è nè a sufficenza...

Quote:
A me la comicità fatta di peti, culi, chiappe, giochi di parole volgari non strappa nessun sorriso....mi suscita una pena immensa e basta
purtroppo questo è il livello della satira da entrambe le parti, quindi puoi continuare a penare o creare un'associazione contro questo genere di satira...
Quote:
Quindi anzichè imparare le cose positive, acquisite quelle negative....non lo fanno nemmeno gli animali, che dalle esperienze cercano di trarre miglioramenti e non il contrario....
ti sbagli e di molto anche, purtroppo gli animali sono facilemente traviabili...
se poi parliamo di istinto di sopreavvivenza questo è un'altro discorso...
P.S. vediamo di rtornare it.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:42   #223
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
ù
purtroppo questo è il livello della satira da entrambe le parti, quindi puoi continuare a penare o creare un'associazione contro questo genere di satira...
beh, direi che questa è una gran bischerata... il livello della satira non è assolutamente uguale da tutte le parti: l'editto bulgaro ne ha fatti saltare diversi di bravi comici, e quella satira, mai unilaterale, era decisamente un pelino più ricercata che le tette e i culi del bagaglino..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:43   #224
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
beh, direi che questa è una gran bischerata... il livello della satira non è assolutamente uguale da tutte le parti: l'editto bulgaro ne ha fatti saltare diversi di bravi comici, e quella satira, mai unilaterale, era decisamente un pelino più ricercata che le tette e i culi del bagaglino..
Se ci riferiamo allo stesso editto mi fai pensare che ritieni Santoro e Biagi due bravi comici
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:51   #225
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
De D'alema che ha cercato a tutti i costi de caccia Forattini non ne parla mai nessuno però...Be certo fà piu comodo santoro che se mette a cantà bella ciao, luttazzi che tira un sacco de cazzate e guarda caso solo da una parte, e altri che finito il governo berlusconi sò rimasti senza lavoro (ma guarda il caso è)
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:52   #226
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da 8310 Guarda i messaggi
Vedi che non ci capiamo!!??Non sto dicendo che sia GIUSTO agire come Nessundorma (che non nominerò più essendo sospeso e non avendo la facoltà di replicare) o me, dico solo che in fondo il primo pensiero quando si entra in cabina elettorale è quello. Due casi banali ma esempificativi:
1) Sono un operaio. Tizio vuole massacrare la classe operaia. Lo voto?Mi sa di no.
2) Sono un imprenditore. Caio vuole massacrare la classe dirigente-imprenditoriale. Lo voto?Mi sa di no.
Io quando vado a votare cerco un partito che abbia idee il più simili alle mie, ossia legalità e applicazione del pensiero liberale.....a volte è necessario fare dei sacrifici, confidando che l'applicazione delle idee sostenute sia nel lungo periodo premiante per tutti....certo è che questo sistema Bipolare all'italiana è da questo punto di vista penalizzante...le due coalizioni sono sempre di un eterogeneità unica....ma tutto fuorche liberali, infatti ognuno è partigiano di alcune lobby.

Quote:
Perchè tu forse sei un elettore di cdx o dx? che trai questo genere di conclusioni???
io lo sono e lo sarò sempre anche perchè di elementi molto validi e votabili c'è nè a sufficenza...
Io sono un elettore con le sue idee, il mio cervello lo gestisco io e non lo dò in affidamento a nessuno schieramento, l'unica cosa a cui sono e sarò fedele sono le mie idee (finchè non dovessi rendermi conto di sbagliare e di conseguenza mutarle).....io nella destra italiana non ci trovo nessun che abbia un'idea simile alla mia....anche se è un'idea che in altre nazioni è a destra

Quote:
E perchè dovrei essere contro? Esiste la libertà di espressione....non apprezzo minimamente questo tipo di satira così come, per esempio, certi modi di vestire, ma è semplicemente una mia idea e non ho la pretesa di appiattire il mondo uniformandolo ai miei gusti.....anzi, l'assenza di stile esalta coloro che lo hanno, ma mi guardo bene dal lodare gli uni o gli altri....ovviamente dal mio punto di vista.

Quote:
ti sbagli e di molto anche, purtroppo gli animali sono facilemente traviabili...
se poi parliamo di istinto di sopreavvivenza questo è un'altro discorso...
P.S. vediamo di rtornare it.
Non tutti gli animali si prestano ad essere assogettati...quelli che lo permettono è perchè ci sono stati costretti....ma difficilmente commettono due volte lo stesso errore......il popolo bue invece è diabolico
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 24-02-2007 alle 15:54.
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:54   #227
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Se è una "mignotta" follini che dopo un anno dalla sua uscita dalla cdl dà un debole segnale al governo, l'ottimo Feltri come definirebbe il sen. Giulio Treconti che eletto nelle file dei Popolari il 12/5/94 passa a Forza Italia il 13/5/94?!??!?!

Il tutto in un contesto ancora più in bilico di questo, perchè la CdL aveva un solo senatore di vantaggio e non era riuscita nemmeno a far eleggere il presidente del senato se non mandando fuori dei senatori durante le votazioni...
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:57   #228
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
De D'alema che ha cercato a tutti i costi de caccia Forattini non ne parla mai nessuno però...Be certo fà piu comodo santoro che se mette a cantà bella ciao, luttazzi che tira un sacco de cazzate e guarda caso solo da una parte, e altri che finito il governo berlusconi sò rimasti senza lavoro (ma guarda il caso è)
Di tutti quelli che hai citato, quello che mi piace di più è Forattini......non riesco a seguire una trasmissione di Santoro, idem Luttazzi....ma se fossi un Politico al centro dei loro attacchi mi guarderei bene dal cercare di farli fuori.........cosa avrebbero dovuto fare Andreotti, Spadolini etc etc?
Eppure non si autoproclamavano paladini della libertà o portavoci del popolo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 24-02-2007, 15:58   #229
Basileus88
Senior Member

E' perchè sarebbe penalizzante scusa ???
Perchè cerca forse di poter dare la libertà ad ognuno di scegliere chi gli pare?
Old 24-02-2007, 16:00   #230
Fumereo
Senior Member

L'Avatar di Fumereo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
La satira...che va dall'arguta contestazione del potere alle scorregge aristofanee (o di luttazzi che pero', aihme, non ha ancora scritto nulla di paragonabile al primo a parte appunto le scorregge) e' sempre stata una prerogativa di sinistra. Non che a destra manchino i comici o i punzecchiatori o che siano meno bravi. Pero' la presunta superiorita' morale che si arroga la sinistra fa passare i propri scribacchini per letterati eccelsi e le (a volte) buone trovate della controparte come una schifezza immonda. L'unico modo per cambiare le cose è di cambiare la cultura ufficiale. Fare in modo che nelle universita', nelle scuole e in tutti i ruoli chiave dello stato non si infilino solo uomini di sinistra. Ci vorra' del tempo. Come ce n'e' voluto a loro per impadronirsi del potere.
Fumereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 16:03   #231
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
E' perchè sarebbe penalizzante scusa ???
Perchè cerca forse di poter dare la libertà ad ognuno di scegliere chi gli pare?
Non dà la possibilità di scegliere quello che gli pare a nessuno, anzi costringe, votando il partito che ci rappresenta di più, a sostenere altri personaggi che non meritano nessuna attenzione....secondo te, sinceramente, tra quelli di AN c'è la volontà di sostenere la Lega? Oppure tra gli elettori della Margherita c'era la volontà di mandare in parlamento Caruso?

Ci si riolegge stasera che mi guardo il 6 nazioni che mi interessa di più...metaaaa
Old 24-02-2007, 16:06   #232
Basileus88
Senior Member

Basterebbe che per arrivare ad alti livelli ( di carriera) non servissero piu le ponze ...come quel deputato che a bruxelle era lunico a no saper parlare l'Inglese e a dover chiedere un interprete .
Sicuramente non studiava molto credo che non ci rientrasse molto nell' ambito in cui si trovava.
Old 24-02-2007, 17:14   #233
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
per me non è una bischerata, il cattivo gusto è abbastanza dilagante... sia nella satira di sx che quella di dx...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Old 24-02-2007, 17:25   #234
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Io sono un elettore con le sue idee, il mio cervello lo gestisco io e non lo dò in affidamento a nessuno schieramento, l'unica cosa a cui sono e sarò fedele sono le mie idee (finchè non dovessi rendermi conto di sbagliare e di conseguenza mutarle).....io nella destra italiana non ci trovo nessun che abbia un'idea simile alla mia....anche se è un'idea che in altre nazioni è a destra
mi pare ovvio che ognuno abbia le proprie idee... faccio ammenda che dunque è il caso di scrivere tutto senza dare per scontato ninete...
Io trovo che il pensiero liberale, che collima col mio, sia proprio del cdx.. dunque trovo giusto appoggiare questa parte, nonostante non ami per niente alcuni personaggi presenti in tale coalizzione...

Quote:

E perchè dovrei essere contro? Esiste la libertà di espressione....non apprezzo minimamente questo tipo di satira così come, per esempio, certi modi di vestire, ma è semplicemente una mia idea e non ho la pretesa di appiattire il mondo uniformandolo ai miei gusti.....anzi, l'assenza di stile esalta coloro che lo hanno, ma mi guardo bene dal lodare gli uni o gli altri....ovviamente dal mio punto di vista.
bene e allora non ti penare.

Quote:
Non tutti gli animali si prestano ad essere assogettati...quelli che lo permettono è perchè ci sono stati costretti....ma difficilmente commettono due volte lo stesso errore......il popolo bue invece è diabolico
Non girare la frittata, hai detto ben'altro prima...parlavi di esperienze negative vs. animali o mi sbaglio... leggiti un po di trattati di Etologia...
è chiaro a tutti che esistono animali che per natura non sono addomesticabili...
ma l'animale preso da cucciolo è facilmente traviabile anche le fiere come leoni e tigri e di esperienza da sfruttare a loro beneficio ne hanno gran poca...

Ultima modifica di Dobermann75 : 24-02-2007 alle 17:35.
Old 24-02-2007, 17:38   #235
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Se è una "mignotta" follini che dopo un anno dalla sua uscita dalla cdl dà un debole segnale al governo, l'ottimo Feltri come definirebbe il sen. Giulio Treconti che eletto nelle file dei Popolari il 12/5/94 passa a Forza Italia il 13/5/94?!??!?!

Il tutto in un contesto ancora più in bilico di questo, perchè la CdL aveva un solo senatore di vantaggio e non era riuscita nemmeno a far eleggere il presidente del senato se non mandando fuori dei senatori durante le votazioni...
La cosa è un po diversa:
Giulio Tremonti - da wikipedia:
Per un breve periodo, negli anni '90, ha fatto parte di Alleanza Democratica, e poi del movimento politico fondato da Mario Segni, il Patto Segni, con il quale venne eletto deputato nel 1994. Quando il partito di Mariotto Segni si sfaldò per l'avvento del maggioritario, Tremonti passò, attraverso la Federazione Liberaldemocratica, a Forza Italia e votò la fiducia al primo governo Berlusconi, nel quale divenne Ministro delle Finanze.
Old 24-02-2007, 19:02   #236
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Fumereo Guarda i messaggi
La satira...che va dall'arguta contestazione del potere alle scorregge aristofanee (o di luttazzi che pero', aihme, non ha ancora scritto nulla di paragonabile al primo a parte appunto le scorregge) e' sempre stata una prerogativa di sinistra. Non che a destra manchino i comici o i punzecchiatori o che siano meno bravi. Pero' la presunta superiorita' morale che si arroga la sinistra fa passare i propri scribacchini per letterati eccelsi e le (a volte) buone trovate della controparte come una schifezza immonda. L'unico modo per cambiare le cose è di cambiare la cultura ufficiale. Fare in modo che nelle universita', nelle scuole e in tutti i ruoli chiave dello stato non si infilino solo uomini di sinistra. Ci vorra' del tempo. Come ce n'e' voluto a loro per impadronirsi del potere.
me ne dici uno di comico di destra per favore? uno...

ah, sul delirio del potere, siamo così bravi a prendercelo sto potere che puntualmente lo perdiamo di continuo e c'è la destra al governo...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 19:42   #237
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
mi pare ovvio che ognuno abbia le proprie idee... faccio ammenda che dunque è il caso di scrivere tutto senza dare per scontato ninete...
Io trovo che il pensiero liberale, che collima col mio, sia proprio del cdx.. dunque trovo giusto appoggiare questa parte, nonostante non ami per niente alcuni personaggi presenti in tale coalizzione...
Allora non conosci il significato di liberale e ne hai una concezione personalissima, cosa d'altronde in linea con la tua parte politica.

Quote:
bene e allora non ti penare.
E perchè non dovrei? Sarò superbo ma è quello che accade.....è un pò come per i popoli che soffrono la fame, per motivi diversi ma non posso esimermi dall'averne pena.

Quote:
Non girare la frittata, hai detto ben'altro prima...parlavi di esperienze negative vs. animali o mi sbaglio... leggiti un po di trattati di Etologia...
è chiaro a tutti che esistono animali che per natura non sono addomesticabili...
ma l'animale preso da cucciolo è facilmente traviabile anche le fiere come leoni e tigri e di esperienza da sfruttare a loro beneficio ne hanno gran poca...
So benissimo cosa ho detto e cosa intendevo dire, non ho rigirato nessuna "frittata", se non mi sono spiegato bene pace, non ho la pretesa di essere un comunicatore universale.....seguirò il tuo consiglio, invece di leggere le etichette dei detersivi cercherò qualche trattato di etologia....tanto l'effetto sarà lo stesso....a te non consiglio nulla.
Old 24-02-2007, 21:50   #238
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
bhe ma cosa ci si aspetta dal giornale di chi ha chiamato coglioni la maggioranza della popolazione??? quella anche era una perla di saggezza
Old 25-02-2007, 09:37   #239
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Quote:
La cosa è un po diversa:
Giulio Tremonti - da wikipedia:
Per un breve periodo, negli anni '90, ha fatto parte di Alleanza Democratica, e poi del movimento politico fondato da Mario Segni, il Patto Segni, con il quale venne eletto deputato nel 1994. Quando il partito di Mariotto Segni si sfaldò per l'avvento del maggioritario, Tremonti passò, attraverso la Federazione Liberaldemocratica, a Forza Italia e votò la fiducia al primo governo Berlusconi, nel quale divenne Ministro delle Finanze.
Ti posso garantire che il passaggio di Tremonti è avvenuto in occasione del voto al senato per eleggere il presidente tra scognamiglio e spadolini nel lontano 94. non solo. il tanto vituperato (dalla destra) presidente scalfaro "suggerì" a tre senatori a vita di votare la fiducia al governo berlusconi I perchè i numeri al senato non c'erano. e questo lo ha detto cossiga in più di un'occasione.
il problema di noi italiani è sempre quello di essere tifosi della politica, senza analizzare con sobrietà i fatti.
Old 25-02-2007, 10:10   #240
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da gtrin Guarda i messaggi
Ti posso garantire che il passaggio di Tremonti è avvenuto in occasione del voto al senato per eleggere il presidente tra scognamiglio e spadolini nel lontano 94. non solo. il tanto vituperato (dalla destra) presidente scalfaro "suggerì" a tre senatori a vita di votare la fiducia al governo berlusconi I perchè i numeri al senato non c'erano. e questo lo ha detto cossiga in più di un'occasione.
il problema di noi italiani è sempre quello di essere tifosi della politica, senza analizzare con sobrietà i fatti.
Onestamente lòa vedo molto curiosa la cosa... sopratutto il fatto che Scalfaro, noto anti-berlusconi abbia dato un consiglio del genere...

Guarda che la tifoseria è quella che ha permesso a questo governo di vincere, anche se con poco margine queste elezioni.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian