|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
Adattatore Wireless XBOX 360..
Salve ragazzi ho appena acquistato una XBOX 360 con il wireless adapter, solo che facendo la ricerca delle reti non mi trova il mio router wireless, anche ad una distanza di un muro, mentre il portatile prende il massimo del segnale!! Cosa posso fare per impostare il router (che è anche access point) in modo che venga riconosciuto dall'adattore wireless?? Ho un router Philips SNB6500 mica è incompatibile?? Vi prego sto uscendo pazzo... Il router ha queste impostazioni:
Wireless Network Name (SSID) : Philips Broadcast Wireless Network Name Enable Wireless Mode 11 b/g mixed mode Wi-Fi Channel number 10 Extend Range Enable Poi ho provato a casa di un mio amico con un altro router e lo riconosce anche a distanza molto maggiore!!! Ma esistono router non compatibili con il wireless adapter?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
yes...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prova a vedere il tipo di crittografia che usa... A me non riconosceva la modalità WPA2 e ho dovuto settare la modalità WPA normale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
cacchio a me nemmeno la WPA normale, solo se imposto WEP me lo riconosce che diamine... poi non accetta nemmeno l'IP dal DHCP client del router, ho dovuto settare tutto manualmente!!! Non c'è soluzione per farlo riconoscere con WPA??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè ma il tuo router supporta il wpa? L'adattatore che io sappia, sì. Però se non è impostato sul router l'adattatore non lo rileva.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
ragazzi ma il modem che danno a noleggio con alice (penso il pirelli) è compatibile con l'adattatore ? permette di collegare 360 e pc contemporaneamente a internet ? è protetto con qualcosa per evitare che i vicini aggancino il segnale ?
thanks per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.